"Quindi, che succede ragazzi?" disse Louis mentre si sedeva comodamente sulla poltrona della stanza dei figli, seguito dal compagno che si sistemò tra le sue gambe e con la testa poggiata al petto dell'uomo, che posò subito le mani sul ventre gonfio, in attesa della notizia.
Harry era decisamente preoccupato per il volto corrucciato di Thomas e l'espressione colpevole di Elijah."Non teneteci sulle spine, diteci quello che dovete dire"
"Mamma, Papà" iniziò il primo
"Dio! Adoro quando ti chiamano mamma. La bellissima madre dei miei cuccioli" sussurrò Louis nell'orecchio dell'altro, facendolo arrossire a dismisura.
"Papà non mi interrompere, per favore. Dicevo che Lauren ha avuto la geniale idea di suggerire ad Elijah di perdere la sua verginità con un'altra persona perché evidentemente si è stancato di aspettare il suo compagno-" "Non ho detto così" lo interruppe il più piccolo "Silenzio adesso. Per dei motivi che secondo lui sono sensati, vorrebbe fare questa scelta, senza pensare agli insegnamenti che gli hanno dato a scuola, i vostri e i miei" disse le ultime parole guardandolo in cagnesco e con gli occhi illuminati di rosso.
Elijah abbassò lo sguardo sottomesso al fratello, mentre veniva guardato con aria interrogativa dai suoi genitori
"Perchè vorresti farlo?" chiese Louis
"Cosa?" domandò a sua volte il gemello più piccolo
"Hai detto che hai un motivo per cui lo vuoi fare e che non è perché sei stanco di aspettare. Se non è per questo, allora perché lo vorresti fare?" la domanda del capobranco era molto precisa e si notava l'intento di non far divagare il ragazzo.
Nel frattempo Thomas con sguardo arrendevole si era seduto sul letto matrimoniale e teneva la testa tra le mani, appoggiate sulle ginocchia, attendendo una risposta."Lauren ha detto che, in questo modo, sarei stato più preparato per il mio Alpha, avrei avuto dell'esperienza e l'avrei soddisfatto di più di quanto io possa fare da vergine" mormorò a bassa voce e con le guance arrossate con, in sottofondo, il ringhio del fratello che si sentiva logorato da ciò che provava per il fratello e che quest'ultimo non sentiva, arrivando persino a pensare che scopare con un estraneo possa essere giusto.
"Elijah sai già quale sarebbe la conseguenza di questa tua scelta nei confronti del tuo Alpha, vero?" chiese Harry guardando dispiaciuto nella direzione di Thomas, pensando a quanto dovesse essere doloroso per il ragazzo.
"No, Lauren me l'avrebbe detto se ci fossero state delle conseguenze" disse l'omega convinto
"Lauren è una beta, le sue regole sono differenti dalle tue. Lo so che alcune volte sono troppo severe, ma se fai sesso con un altro Alpha-"
"Ti rifiuto. Voglio dire, il tuo Alpha ti rifiuterà, perché gli hai mancato di rispetto non aspettando il tuo imprintig, l'avrai tradito anche se non lo conoscevi in quel periodo" concluse il fratello mentre lo guardava con le lacrime agli occhi, pensando al fratello con un altro uomo.Elijah, seguendo il suo istinto da omega, si posizionò sulle ginocchia del fratello e passò più volte la testa sul petto del ragazzo, pronunciando una litania di 'sarò bravo, non piangere, sarò bravo' tentando di consolare il suo Alpha, nonostante non sapesse ancora che lo fosse.
L'Alpha gli sussurrò poche parole all'orecchio, mentre strofinava lentamente una spalla del piccolo dicendo che ne avrebbero parlato dopo, allora si allontanò dalla stanza lasciando il fratello maggiore con i genitori.
"Lo sapete che accadrà se lo farà con un altro" disse il figlio
"L'abbiamo già detto, ma se provi a parlargli magari si convincerà" tentò di infondergli positività la madre
"Ci lasceremo morire. Se lo rifiuterò, mi farò morire e lui lo farà di conseguenza. Non so se riuscirò a fargli cambiare idea, soprattutto se quella troietta gli fa credere di 'migliorare la sua tecnica' andando con altri ragazzi come fa lei. Sarebbe una soddisfazione se venisse rifiutata" ghignò il più grande
"Non ti permettere, Tom. Potrà non starti simpatica, ma è la sua vita e può fare quello che vuole, spetterà al suo Alpha decidere e stiamo tutti sperando che non la rifiuti" disse Harry pacatamente, volendo calmare il figlio
"Vado a parlarle io, vediamo se si azzarderà di nuovo a dire al cucciolo che deve andare a cercare cazzi un giro" disse infuriato, alzandosi di scatto e sbattendo la porta della camera, facendo sussultare Elijah che stava aspettando in salotto.
Thomas scese velocemente le scale e si avvicinò al ragazzo
"Vai a farti un bagno, io ti aspetto nella vasca. Dobbiamo parlare, ma prima devo dire una cosa a Lauren" gli disse severo, affinché il ragazzo trascorresse il suo tempo da solo pensando alle sue colpe
"Per favore, non sgridarla, lei mi vuole bene" lo pregò il più piccolo
"Ti sta facendo il lavaggio del cervello, prima eri così amico con Ella e adesso a malapena le parli per stare con Lauren. Lei ci sta male e tu sei diventato così egoista da non essertene reso conto. Non so che ti stia prendendo, ma pensa a come ti stai comportando nell'ultimo periodo" lo sgridò il più grande prima di salire di fretta le scale per discutere con la beta.
Bussò alla porta della stanza, attendendo il suo permesso per entrare a parlarle. La trovò seduta su di uno sgabello davanti allo specchio dove erano sistemati tutti i suoi trucchi e accessori vari.
"Che vuoi Thomas?" lo accolse, per modo di dire, scocciata la ragazza continuando a sistemare i suoi capelli.
"So che hai detto ad Elijah di andare con un altro ragazzo. Non ti devi permettere mai più di dargli questi consigli e di suggerirgli cosa farne della sua vita. Perlomeno lui non la dà a vista solo perché vuole fare la ribelle. Deve aspettare il suo legame e non voglio che venga rifiutato come accadrà per te" la attaccò puntandole il dito contro con gli occhi rossi
"Perché dovrebbe aspettare il suo Alpha? Magari è uno stronzo che lo prenderà contro la sua volontà durante il calore e lo riempirà ci cuccioli a diciassette anni. Almeno si diverte finchè può farlo" gli spiegò la ragazza con tono saccente, convinta di essere dalla parte della ragione
"Aspetterà il suo Alpha e se non sarà adatto, io e tutto il branco saremo i primi a proteggerlo da lui" le rispose scorbutico
"Lo convincerò prima o poi, così rifiuterà il legame quando si presenterà e potrà essere libero come me. O magari morirà da solo" disse avvicinandosi al ragazzo fino ad essere a pochi centimetri dalla sua faccia "Perché no?" domandò in maniera presuntuosa
"Forse perché lui un Alpha lo ha già"
Buona serata ragazz*
Ecco a voi il secondo capitolo. Dalla settimana prossima proverò ad aggiornare due volte alla settimana. Grazie mille per i voti e le visualizzazioni.
Spero vi stia piacendo <3
Volevo aggiungere che dalla settimana del 14 aggiornerò il lunedì, il giovedì e il sabato
-γ
STAI LEGGENDO
Bring me peace
FanfictionSequel della storia Larry "Wolf's Princess" Boy x boy story Sono passati sedici anni dalla nascita dei primogeniti di Harry e Louis. Nel DNA, due forti Alpha, che poi si sono rivelati un Alpha e un fragile Omega albino. In seguito a questa e ad a...