Draco's Pov:Mi fa male la testa e mi sento stordito, come se avessi dormito per anni.
Sento dei sussurri intorno a me, ho freddo, mi fa male ovunque e non riesco ancora ad aprire gli occhi.Improvvisamente delle forti fitte di dolore mi colpiscono sullo stomaco e sul petto. Sento come se migliaia di aghi stessero penetrando nella mia carne e sento i polmoni bruciare, come se stessi andando a fuoco.
Vorrei alzarmi e urlare ma non ci riesco, riesco solo ad emettere qualche gemito, mentre il mio corpo sobbalza e quasi non riesco a respirare.Sento qualcosa, o forse qualcuno, alzarmi, mettendomi seduto, e comincio a tossire in cerca di aria.
Dopo alcuni secondi, che per me parvero infiniti, riprendo a respirare regolarmente e sento quel qualcuno sdraiarmi nuovamente.
Rilasso le spalle e respiro regolarmente.Decido di aprire gli occhi molto lentamente e, a pochi centimetri dal mio viso, posso vedere due enormi pozze verdi smeraldo. Sono degli occhi che mi scrutano molto attentamente. Il mio sguardo si sposta sui suoi capelli; sono mori e scompigliati. Associo queste caratteristiche che ho raccolto ad una persona.
"Harry...?" la mia voce è molto sottile e bassa, quasi inudibile.Vedo gli occhi del ragazzo davanti al mio viso illuminarsi.
Non mi lascia il tempo di pensare a qualcos'altro da dire, che sento una forte pressione sulle mie labbra. Mi sta baciando.Vorrei ricambiare il bacio ma non riesco, mi sento troppo debole. Decido semplicemente di rilassarmi, e mi sembra quasi di sciogliermi in quel momento.
Appena abbandona le mie labbra sento un freddo gelido pervadermi, che viene subito colmato dal calore del suo corpo. Appunto, dopo essersi staccato, mi aveva sollevato, posizionandomi sulle sue gambe e abbracciandomi.
Scoppio a piangere, mentre la mia schiena comincia a sobbalzare a causa dei singhiozzi.
Lui è qui, è di nuovo qui con me e questa volta può toccarmi. Se questo è tutto un sogno non voglio svegliarmi.Vorrei abbracciarlo anche io, ma non riesco a muovermi. Il mio corpo non risponde ai miei comandi e le braccia e le gambe sono troppo pesanti.
Potter mi sta stringendo a sé e io nascondo il viso nell'incavo del suo collo, dove vengo immediatamente invaso dal suo dolce odore di mandorla e vaniglia.
Continuo a piangere nel suo collo, mentre lui continua a stringermi.
"Sono qui Draco, ti ho trovato, come ti avevo promesso. Ora andrà tutto bene""Dobbiamo coprirlo, ha qualche linea di febbre" dice una voce dietro di me e realizzo che qui con me non c'è solo Potter.
Sento Harry muovere la testa, probabilmente per annuire, e lo sento sfilarsi la giacca, ma viene fermato dalla voce di prima.
"Lascia stare, ho portato un mantello e delle coperte""Perché hai pensato di portare delle coperte? Le tieni sempre con te perché non si sa mai?" Chiede una terza voce in modo scherzoso.
In quanti siamo?
In ogni caso non ci fu nessuna risposta a quella voce.
Sento Potter avvolgermi con quella che penso essere una coperta e stringermi nuovamente a sé.Richiudo gli occhi, beandomi di quel calore e del profumo del ragazzo, lasciando che il sonno mi riporti con sé.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Harry's Pov:
Avvolgo il corpo di Malfoy nella coperta che mi è stata donata da Blaise e lo stringo a me, abbracciandolo mentre gli accarezzo i capelli scompigliati, sentendolo singhiozzare.
Posso sentire le sue calde lacrime gocciolare sul mio collo e il suo respiro farsi più pesante. Penso si stia riaddormentando.
STAI LEGGENDO
Ti troverò Draco, è una promessa _Drarry_
Fanfic⚠️IN REVISIONE⚠️ ~~~~~~~~~~~~~~~ Dal testo: "No. Ti prego Harry, non andartene! Non andartene! Portami via da qui, ti supplico!" Stava sbattendo i pugni sul vetro, con il viso bagnato completamente dalle lacrime. Harry si avvicinò maggiormente al v...