1)

1.2K 16 0
                                    

Mariasole e Filippo 24 ore prima dell'arresto:

Mariasole pov':

Io e la mia famiglia ci stavamo preparando per andare al conservatorio dove mio fratello filippo suonerà il piano lì ci saranno anche vari maestri molto bravi e chissà se filippo riuscirà a convincerli magari avrà la possibilità di collaborare con loro, fin da piccolo è stato appassionato nel suonarlo e sono molto fiera di lui.Ci stacchiamo solo 1 anno di differenza io ne ho 16 e lui 17 come lui, anch'io ho una passione anzi due hahahahha ovvero il canto e il ballo quando li pratico mi sento libera.

Dopo 1 ora siamo pronti tutti saliamo in macchina e ci avviamo ovviamente a guardare mio fratello sono venuti anche i suoi amici. Entriamo nel conservatorio ci accomodiamo e filippo inizia a suonare...

Appena finito ci alziamo tutti e scoppia un applauso da tutti. Dopo usciamo e torniamo a casa 

Alla fine quei maestri molto bravi sono disposti a collaborare con Filippo sono super felice per lui. Domani partiremo per una vacanza a napoli io e mio fratello con alcuni dei nostri amici...

La mattina seguente...

la sveglia in camera mia inizia a suonare sulla sveglia segnano le 7:00 segno che mi dovevo alzare e preparami per non fare ritardo scesi dal letto e andai in camera di mio fratello per svegliarlo come sempre ci volle un botto. è un gran DORMIGLIONE!!!!

Vabbè apparte questo andai di nuovo in camera mia e cominciai a prepararmi...

Filippo pov':

Alle 7 precise mia sorella mi venne a svegliare. Uff volevo dormire un altro po' ma vabbè con lei è impossibile è troppo precisina se fai anche 1 minuto di ritardo si incazza ma le voglio un mondo di bene lo stesso. Ovviamente certe volte discutiamo ma facciamo subito pace siamo come 2 corpi e una sola anima ci sentiamo spaesati senza un con l altro.Quindi ripeto mia sorella è una parte di me infatti sono  iprotettivo ma non troppo nei suoi confronti anche perchè non è stupida e puo' fare le sue scelte da sola in caso le servisse aiuto sa che io ci sarò sempre.

Vabbè meglio che ora mi inzio a preparare...

45 minuti dopo

Milagros e filippo scesero in cucina per fare colazione dove li aspettavano i genitori

Dopo fatto colazione salirono in macchina e partirono verso la stazione dove avrebbero dovuto prendere il treno per Napoli...



SPAZIO AUTRICE: Ehilà raga sono tornata ma con una nuova storia farò il possibile anche per continuare quella su Aidan anche se non ne sono sicura

Cmq intanto fatemi sapere cosa ne pensate di questa introduzione💜💜

BACII!!!!💜💜

PS:spero vi possa piacere💗💗

Oltre le apparenze/Ciro RicciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora