Capitolo 16. Dray? ti presento i miei genitori.

125 8 42
                                    

               Londra, 26 novembre 2016.

P.o.v Harry.
Il giorno dopo, mi svegliai felice accanto a lui stretto tra le mie braccia riflettendo "Quasi quasi, non appena aprirà gli occhi, gli proporró di andare a Notting Hill dai miei genitori, dopo pranzo!" pensai elettrizzato.

Ad un certo punto il mio principino, aprí gli occhi puntandoli nei miei, dicendo :

<<Buongiorno, amore mio bellissimo! >>esclamò, sorridendo raggiante.

Io gli catturai il viso per baciarlo sulle labbra senza sosta dopodiché rispondere :

<<Buongiorno a te, mio bellissimo principino!... Non vedevo l'ora che ti svegliassi, sai? >>terminai, ricatturandogli le labbra di nuovo.

Lui aggiunse :<<Ah, davvero?.... Come mai? >>

<<Perché, devo proporti una cosa!... Ti andrebbe di conoscere mio padre e mia madre oggi,  nel pomeriggio? >> gli domandai, su di giri.

Lui, non rispose ma mi saltó addosso felice , per riempirmi di baci all'infinito, sulle guance e sulle labbra.

In seguito, ci lavammo per fare colazione insieme fuori, e recarci allo studio senza non prima passare a salutare veloce, Ron e Blaise.

Al termine del lavoro, ritornammo a casa nostra per pranzare poi ci riposammo giusto, una decina di minuti e di seguito, ci preparammo a recarci dai miei cari.

Non appena uscimmo fuori dalla nostra casa mi accorsi che , Dray era molto nervoso ed agitato quindi accarezzandogli piano piano il viso, gli chiesi :<<Piccolo principino, mio?.... Che ti succede?..... Ti vedo molto nervoso, agitato! >>conclusi, preoccupato.

Infatti lui rispose :

<<È vero, amore mio!.... Ho paura, che non possa piacere ai tuoi genitori!.... Harry?.... Che accadrà, se non mi dovessero accettare?... Non ci hai mai, pensato? >> ultimó, terrorizzato.

Allora io, lo tranquillizzai stringendolo forte a me ed accarezzandogli  in modo dolce, i capelli :

<<Piccolo principino, mio!... Non devi avere paura, amorino mio!.... I miei genitori sono delle persone fantastiche e sono pienamente convinto che non appena ti vedranno, salteranno di gioia! >>sostenni, certo e sincero.

Fu così che nell'udire da me tale affermazione, si calmó e prendendomi per mano, ammise :

<<Va bene, amore mio!.... Sono più tranquillo, ora!.... Ti ringrazio infinite per il tuo pensiero, ti amo tanto tanto Harry! >>concluse, poggiando la testa sopra la mia spalla, ed accarezzandomi dietro la schiena leggermente.

Io gli sorrisi poi aggiunsi :<<Di nulla, mio dolce principino!.... Lo sai bene, che io farei di tutto per renderti felice e sereno!....Ti amo tanto tanto, anche io Dray! >> terminai, catturando ancora una volta le sue morbidissime, labbra.

Di seguito, salimmo a bordo della mia Skoda Fabia grigio chiaro e ci mettemmo in viaggio, per la nostra meta.

Durante il tragitto, Dray mi chiese :

<<Harry? >>

<<Mh? >>

<<Ti dispiacerebbe, se facessimo una piccola sosta?...... Mi sono accorto, di non aver preso nulla ai tuoi genitori!>>esclamò, completamente sfasato

The pub~An unexpected Drarry lovestoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora