❤Princess insulta la commessa❤

2 1 0
                                    

Amici carissimi buona domenica!!! Scusate per il ritardo del tg Gat....ma davvero disdire l'ordine al negozio dei fiori fatto dalla babbea della Marinosky è stata un'ardua impresa!!!!
Eh si perchè quando due " cretine " si incontrano questi sono i risultati....
Quella del negozio che è più idiota di un demente scemo ( secondo me ....è una cugina della Marinosky... Oppure qualche grado di parentela alla lontana c'è l'ha...) perchè davvero state a sentire cosa mi ha detto:
Io: maramiaoo buongiorno vorrei disdire l'ordine di fiori di crisantemi e bouquet nero in villa....
Lei: ma scherza il conte Covid che forse presenzierà al matrimonio non gradisce troppo le luci...poi c'è il faraone Tutankhamon che essendo una divinità ama il nero...poi per finire c'è la sposa cadavere che con la presenza divina....bla....bla....bla...bla....
Io: coooooooosa???!!!! 😾😾😾😾😾😾😾😾🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀😾😾😾😾😾😾😾😾
Ma lei sta scherzando vero??!!!! Non ci sarà nessuna delle scemenze che mi ha elencato...
Vede la gatta che ha chiamato stra parla capisce??? Bisogna sapere interpretare....
Lei: io so per certo che doveva esserci una mummia....che non verrà perchè secondo me...non si spostano  in primavera...sa inizia a fare caldo...e bla....bla...bla....
Io: amici vedete i danni che due cretine possono fare quando si ritrovano per fortuna solo telefonicamente.... Per me questa è più idiota della Marinosky...o comunque è una bella gara...
Comunque....
Lei: e poi mia cara, carissima chi è lei per disdire l'ordine???
Io: Princess  d e v i stare caaaaaalma! ( la mia vocina interiore.... Che mi consiglia....)
Sono...
Lei: ma lei chi si crede di essere che chiama per disdire...lei è stata invitata? Ci saranno attori famosi...gatti colti e dotti...ricchi...
Io:  mara miaoooooo ommmmmm ommmmmm ( sempre la vocina....)
Ehhhhhh nooooooo ho perso la mia pazienza!!!
😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾
Senta razza di ignorante,cafona e maleducata, cretina,idiota, e cervello in pappa da secoli...
Razza di ameba uscita male....😾😾😾😾😾😾😾😾😾
Io sono la testimone di entrambi e sono anche la curatrice dei beni dello sposo!!!! Io se muovo una sola delle mie zampette la faccio chiudere...non venderà più neanche un fiore e bene che le vada andrà a fare la piccola fiammiferaia in giro per il mondo!!!! 😾😾😾😾
Non sono cara,carissima anzi tutt'altro e sono più ricca io di tutti quelli che verranno al matrimonio....e sa perchè??? Ho il dono più grande che ci sia!!!! Un cervello funzionante !!!
Cosa di cui lei e la sposa e purtroppo mooooolti altri non sono dotati!!!!! Lei in modo particolare!!!! Almeno la mia amica ha un neurone che vaga nell'oblio...lei non ha neanche quello!!!! 😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾
Ora dato che il mio tempo è prezioso....la saluto, devo chiamare un negozio serio di fiori, dove ordinare ciò che serve ad un matrimonio... Non a un finto funerale!!!! Click!😾😾😾😾😾
Amici ma vi rendete conto???!!!!!!
😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾
A presto Princess

Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora