CAPITOLO 3

159 4 16
                                    

Ma max....mi faceva troppa pena con il naso che gli sanguinava e idem il ginocchio così lo feci entrare e lui mi ringrazio...

Luke e Max stranamento cominciarono a fare amicizia a parlare delle cose di cui parlano i maschi ovvero calcio,giocatori ecc...

Io ovviamente ero molto felice perché cosí non avrei piú partecipato a risse.

Max cenò a casa mia perché i miei non c'erano e allora invitai Max,Luke e la mia migliore amica Lola.

Finito di mangiare parlammo un pò di tutto..io e Lola di ragazzi,riviste e cantanti mentre Max e Luke delle solite cose.Lola rimase a dormire da me mentre(ovviamente) Max e Luke se ne andarono.

L'indomani io e Lola ci svegliammo con il suono del mio cellulare era Max..
Telefonata...

Max: vieni immediatanente all'ospedale...

Io: che cosa é successo?? -risposi molto spaventata

Max : Luke si é sentito male ed é all'ospedale

Io: non sei stato tu vero???

Max: io??? Non lo farei mai é il mio migliore amico...

Io : okay sto arrivando!
Fine telefonata

Io svegliai immediatamente Lola e gli dissi quello che era successo ...cosí ci bevemmo subito una cioccolata calda e ci preparammo!

Iomi misi una maglia nera con il numero 88 ,un paio di leggins neri e le mie air force ( se si scrive cosi) ...

Io e Lola ci precipitammo all'ospedale e...


Hey guys ...
Volevo scusarmi per il capitolo corto..ma (non so se ve l'ho già detto) voglio scrivere di meno nei capitoli per farne di piú e piú spesso....ovviamente c'é sempre la suspence ahahahha
Ciao ciao

NEMICI PER LA PELLE!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora