Come vi conoscete

40 1 0
                                    

Bill🎬
Stavi scappando da Bowers che ti rincorreva perche' non gli avevi dato la tua merenda.
Stavi correndo il più veloce che potevi ma sbatti contro un ragazzo che teneva in mano la sua bici. Cadete entrambi e lui ti chiede "stai bene?" "Più o meno" gli rispondi ma dato che senti la voce di Bowers che urlava tu saluti Bill con "scusa ma ora devo scappare altrimenti mi ritrovo morta!" E riprendi a correre.

Richie🚬

Eri all'arcade per andare a prendere tuo fratello maggiore ma apparentemente non era li' così ne approfitti e vai a vedere se il tuo record di "street fighter" era stato battuto ma vedi un ragazzo che ci gioca ed è davvero bravo così vai a parlargli "sei bravo" "oh, grazie signorina" prego signor..."  "Tozier!" "Tozier è un bel cognome,aspetta! Ma tu vieni a scuola con me!" "Si T/N e facciamo lo stesso corso di storia" "bene,allora ci vediamo Tozier" "ciao donzella"

Eddie💊
Stavi andando in farmacia per  la ricarica del tuo inalatore quando un ragazzo fa cadere il suo inalatore e dato che sai che il liquido !al suo interno potrebbe farlo esplodere ti fiondi a riprenderglielo, ma appena ti abbassi per prenderlo sbatti la testa contro la sua "Scusami tanto" "non ti preoccupare,piacere sono Edward" "si ti conosco,ti vedo sempre qui in farmacia" "Bhe,allora ci vediamo"

Stanley🕍
Erano ormai due ore che cercavi di decifrare le lettere sulla Torah della chiesa ma tutte le frasi che traducevi non avevano un senso compiuto. Ma a un certo punto senti il rabbino che entra e dice " guarda Stanley,una persona che non studia proprio come fai tu" a quelle parole chiudi la tua Torah e fai per uscire dalla porta ma il rabbino ti prende dal polso e dice " no signorina,non voglio avere allievi che non sanno neanche leggere in ebraico,per questo lei studierà con mio figlio finché non avrete decifrato questa frase" dice indicando una frase a caso della pagina 25 della Torah. Appena il padre se ne va Stanley dice " io ho la frase già tradotta,se non dici niente te la posso dare così c'è ne andiamo entrambi" "certo!" Te la copi e ti fiondi sulla porta della chiesa quando Stanley dice "se vuoi altre frasi dimmelo,io sono sempre libero" "grazie Uris,ci vediamo!" "Ciao!!"

It preferencesWhere stories live. Discover now