Il mattino dopo mi sveglio con io mal di testa.. Non ero riuscita a concludere niente, Jungkook era entrato poco dopo e io avevo dovuto mettere via tutto per non destare alcun sospetto..
Mi aveva guardato storto per poi indicarmi il letto. Voleva che andassi a dormire ed era quello che avevi fatto.
Non so il perché avessi seguito i suoi ordini ma il mio corpo aveva agito da solo, come impaurito dalla sua presenza.
Penso che abbia visto tutto.. perché quella sera non aveva fatto altro che guardarmi.
Era una cosa abbastanza inquietante, gli avevi chiesto svariate volte se c'era qualcosa che non andava, ma lui con una scrollata di spalle mi faceva capire che non c'era niente... Oppure non me ne voleva parlare..
Fatto sta che dopo un'ora, aveva deciso che si sarebbe fatto un giro al supermercato, aveva detto che aveva fame..
E io in quel momento ero riuscita finalmente a chiudere gli occhi. Volevo continuare il caso, si ma se poi fosse spuntato? Cosa avrei detto? Cosa avrei fatto? Ma soprattutto, lui come avrebbe reagito?
Non riuscivo esattamente a capire il perché avessi così tanta paura di fargli capire quello che stavo facendo, solo c'era un qualcosa che mi diceva si tenerglielo nascosto..
Ma ormai, pensi che abbia già visto tutto, o almeno qualcosa..
Quella notte non faceva altro che venirmi un nome in mente: Killer Bunny.. un Killer coniglio.. e allora avevo collegato che questo killer avesse qualcosa a che fare con i conigli..
Pensandoci su un'attimo ero arrivata alla conclusione che lui indossasse un qualcosa che ricordava ad un coniglio, ma la domanda era: cosa?
Delle orecchie? Si portava in giro le carote? Oppure indossava una maschera?
E quando quel pensiero mi toccò, la figura della maschera che continuava a venirmi in mente, si era ripresentata, ma questa volta più nitida, riuscivo a capire che quella era una maschera da coniglio.
E cosa ci faceva una maschera da coniglio nei miei ricordi? L'avevo già vista da qualche parte?
Perché se no non si spiega il motivo del quale mi era ricomparsa in mente.
Poi, mi era venuto in mente la sera in cui perso i ricordi. Avevo chiamato Jungkook, si, ma perché?
Lui aveva detto che ero spaventata, ma di che cosa? Oppure di chi.. c'era un qualcosa che mi aveva spaventata quella notte e sono sicura che fosse quella figuraz la figura a cui non riesco fare un volto.
E penso che quella figura avesse una maschera, la maschera da coniglio.
Man mano che i giorni passavano, più punti riuscivo a collegare.. ed eri arrivata alla conclusione che quella sera, quando ero rientrata a casa, avevi visto qualcuno e quel qualcuno sono quasi del tutto certa che fosse Killer Bunny il quale mi aveva lasciato un bigliettino...
Il bigliettino non citava la parola "paura", ma era una frase contenente la parola: "hai paura Y/n?"
Da qui avevo capito che quel qualcuno in casa mia era pericoloso. E mi sembra di averlo già visti altre volte..
Tipo a scuola, mi sembra di averlo già visti oppure ho un vago ricordo di un parco.. dove penso che per la prima volta l'avevo visto..
I giorni scorrevano e ormai erano passate due settimane, sue settimane dove oltre che la mia relazione con Jungkook andava a gonfie vele, io mi ritrovavo ogni sera a cercare di capire una soluzione a tutto ciò.
Era una caccia al Killer e lui era più vicino di quanto io credessi, o almeno, il mio subconscio sapeva chi era, me lo urlava, ma io ero troppo debole per ammetterlo.
Hyon-su era morto il giorno dopo in cui l'avevo incontrato, lo stesso valeva per So-yon, tutti morti dopo averli incontrati.
E allora adesso, col cellulare acceso sulla scrivania sto collocando sulla cartina tutte le varie morti che aveva fatto Killer Bunny.
Se lui ha fatto tutte queste uccisioni è perché un motivo c'è e di solito il motivo è sempre scritto da qualche parte, quindi perché non deve essere scritto sui morti?
Queste morti.. le persone le ho tutte incontrate, ma non sempre ci avevi parlato, anche solo scontrata per sbaglio..
La maggior parte sono uomini, di donne ce ne sono veramente poche.
Ok, ho finito di tracciare i punti, adesso basta solo collegarli e-.. guardo l'orologio, tra poco Jungkook dovrebbe ritornare.
Merda..
Prendo tutto il materiale raccolto nei giorni passati buttandolo a casaccio dentro l'armadio.
Mi preparo facendomi presentabile e non facendo vedere che fino a cinque minuti fa non ero ancora pronta, si potrebbe insospettire ancora si più.
Anche se si sospetti ormai lui ce li ha di già...
La porta principale si apre, lui è arrivato.
Jungkook:" Y/n? Sei pronta?"
Sospiro chiudendo per un'attimo gli occhi. Ormai è da un paio di giorni che ha deciso di accompagnarmi a scuola, perché non voleva che qualcuno mi facesse male durante il tragitto.
Apro gli occhi uscendo dalla camera.
Y/n:" Arrivo.."
STAI LEGGENDO
KILLER BUNNY||J.JK
FanfictionJeon Jungkook, nonché il mio ragazzo, è gentile, timido, alle volte impacciato, ma cerca sempre di farmi sorridere anche quando sono triste. Insomma, il ragazzo che tutte vorrebbero... peccato che non fossi a conoscenza del suo lato psicopatico. Ini...