"Cos'è la musica per te?" Beh, se ora tu mi faresti questa domanda io non saprei risponderti talmente tante risposte esistano.
In realtá non ricordo nemmeno l'età in cui ho iniziato a ballare. Avevo...quattro anni se non sbaglio. Ero a New Orleans con i miei, in vacanza. Stavo passeggiando sul marciapiede e, sentendo un rumore assordante, svoltai e trovai una pista da skateboarding. Non riesco nemmeno a descrivere cosa vidi: c'erano una decina di ragazzi, tutti sui 15/16 anni che ballavano, ballavano come non mai. Facevano giravolte, salti, capriole, tutto a tempo di musica. Sono sicuro che in questo momento voi starete pensando "Ma come cavolo fa un ragazzino, in vacanza a New Orleans coi genitori, con tutt'altro per la testa a ricordarsi di qualche sconosciuto che balla per strada?". Se devo essere sincero, all'inizio non lo sapevo nemmeno io. Tutte le volte che ballavo, che fosse in un film come poteva essere nel giardino di casa mia, mi ritornava in mente sempre quell'immagine, come un miraggio. Poi pensandoci e ripensandoci, noto che alla fin fine la risposta non è poi così difficile: me lo ricordo perché è stata la prima vera volta in cui ho fatto la cosa che amo. Eh si. La prima volta. Quella che non si scorda mai. E la cosa più bella di tutto ciò è che lo ricordo come se fossse ieri.
Comunque, tornando a noi, per tutti gli anni successivi ho continuato a ballare. Ho partecipato inizialmente facendo qualche spot pubblicitario qua e la per la tv. Solo dopo mi chiamarono per recitare in film sul grande schermo. Ad esempio "LOL-pazza del mio migliore amico", film che personalmente adoro, ma la mia felicità è arrivata quando mi hanno chiamato per il provino per step up. Dio solo sa quanto io sono rimasto sconvolto alla chiamata. Sono letteralmente svenuto, non sto scherzando! Avevo visto al cinema il primo capitolo, e mi immaginavo cosa si provasse a recitare in quel meraviglioso film. Poi un giovedì del cavolo, quando meno te lo aspetti, ti arriva la telefonata della tua vita, quella che aspettavi da tempo.
Così mi presero e iniziarono le riprese. Poi in step up 3 arrivò un'altra notizia che mi scosse: Alyson Stoner, la mia migliore amica di sempre, li con me a recitare in questo sogno, che (tra l'altro) era anche il suo♡
Lei è un angelo. Solo lei mi capisce. Ci onosciamo da quasi 19 anni ormai, ed averla qui con me, è la cosa migliore che mi potesse capitare. Lei c'è sempre stata per me e tra lo stress, i tempi di registrazione, le interviste, avevo paura di non avere più tempo per lei, ma soprattutto per noi. Ma con questa notizia, beh, non potevo non gioire!
Ora però mi sono accorto che forse mi sono dilungato troppo...quindi in poche parole, per me la musica è la danza, e la danza è vita, l'anello forte, la felicità, la gioia, l'unica cosa che mi rende completo. Io danzo perchè mi piace, io danzo perché la danza può cambiare le cose, come è successo a me.
Graze dell'ascolto. Adam♡
*Spazio me*
Buonsalve cocorite!!! Lo so che 'sta roba è uno schifo ma avevo voglia di scrivere... che dire: se vi piace 1☆ se non vi piace scrivetemelo nei commenti o chat privata♡ baci
Ele_nennaBTR ♡
STAI LEGGENDO
Adam || Cosa ne penso della musica
Randomone shot su Adam Sevani, protagonista di step up, che racconta cosa ne pensa sulla musica e sulla danza. Spero vi piaccia :)