Maria

85 3 0
                                    

< la mattina dopo ore 10:34 sabato >

A: buongiorno amo"

S: ciau amore,andiamo a fare una passegiata?"

A: ehm,si' va bene,prima mi vesto"

Angela si vesti' con i leggins neri stretti fino alle ginocchia e una maglietta a maniche corte blu.

A:sono pronta"

S:"ehm,si ci vediamo fra poco ciau amore"

A:chi era al cellulare?"

S:ehm,tu!non ero al cell ma parlavo con te"

A:ah,vado a chiedere delle informazioni su dei bar vicino ai colleg"

S: vai amore,ciao"

Dopo Angela usci'.

-TOC-TOC

S:chi e'?"

M:io,Maria,dimmi amore"

S:Ciau amore,se ne e' andata Angela"

M:menomale,*bacio*

S: Pronto?Amore?

Angela dal cell: si,arrivo fra 2 minuti"

S: ok,mi prendi 1 pepsi alla macchinetta?"

A: si

S: ciau cucciola

A: ciau amormio

M:patetica,vado via a nascondermi"

S:ok,vai.

Dopo 30 minuti e mezzo samuele chiamo' ad Angela.

A: pronto?Samu,senti se sei tu sono in ritardo per prenotare,vengo fra 5 minuti intanto aprimi la porta della tua stanza."

S:Amore si sono io,ok,vieni quando vuoi,ciaooo"

A: ciauuu"

Dopo 4minuti e 59 secondi busso' angela.

A:ciao amore,amdiamo?e' qui vicino e ho chiesto l'autorizzazioni se possiamo uscire dal colleg e hanno detto ok"

S:perfetto"

I due andarono nel bar "la Fiorentina classica e moderna del 1040"

A:accomodati amore"

S:bel posto,bello."

A: amore,io ho deciso di non starle piu' vicino a Maria,e non ci separera' mai! Ripeto, MAI MAI MAI.♥

S:gia' MAI♥

Dopo pochi secondi Maria senti' tutto mentre seguiva i due,era nascosta dietro al cartellone enorme "aperto dal lunedi' alla domenica e ogni primo giorno del mese gratis"

A: amore ultima cosa,la odio.

S:anch...

Maria arrivo' arrabbiata e mise la mano davanti la bocca per fare tacere samu e poi  disse:

M: 1 tu mi fai skifo 2 non vedevo lora di perderti 3 tu non appartieni piu' a Samuele ma lui e' mio,perche' io e lui stiamo insieme!prima quando parlava al cell ero io!

Dopo il discorso lo bacio' forte.

A:eh?Cosa? Sono stata tradita di nuovo? Tradita da 2 persone 2volte? Mi fate cagare,siete 2 diavoli messi insieme,siete dei skifosi numero 1,siete delle persone senza cuore ma soprattutto senza anima"

Disse Angela arrabbiatissima ma stava per mettersi a piangere ma si tratteneva.

S: si! E' vero,sono fidanzato con lei,abbiamo parlato di sposarci,ma non sapevamo se non concludevamo sta storia.

Angela se ne ando' nella sua stanza,e si mise sul letto a piangere.

<ore 23:07>

Angela stava ancora piangendo e lacrimando mentre era sul letto e che poi si addormento' con le lacrime agli occhi.

Un amore inseparabileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora