Prologo

92 3 0
                                    

Drinn ...  Perchè la sveglia suona alle 2:00 del matt-

-O CAZZO , DEVO PRENDERE L'AEREO.-urlai. Dovevo andanre a Los Angeles a vivere con mio fratello Kendall.

Sì,Kendall Schimidt. Quello dei Big Time Rush.

Scusate non mi sono presentata. Sono Sarah Schmidt. Sono alta e magra. A differenza di mio fratello ho i capelli castano scuro e gli occhi azzurri e ... Ah sí, ho 17 anni.

Quando Kendo e gli altri sono partiti per L.A. con Katie e mia madre sono rimasta da sola.

La casa sembrava morta senza di loro... Carlos,il mio migliore amico,mi mancava tantissimo con il suo caschetto .... Kendall quando cantava, le sue fossette tutto di lui mi mancava....Logan,sì mi mancava,ma non tanto,perchè eravamo fidanzati fin quando non partì,perchè secondo lui non si puo tenere una relazione a distanza... e infine ... James,mi mancava solo perchè non lo sentivo cantare per casa,ma per il resto ....

NO

Presi un taxi alla velocitá di un razzo,feci tutto quello che si fa in aereoporto e dopo pochi minuti che ero salita l'aereo partí.

Mi misi le mie adorate cuffie,ke mi aveva regalato Carlos,a quel pensiero sorrisi spontaneamente. Incominciai con BIG NIGHT. Non ce la facevo più non vedevo mio fratello da 6 mesi ma a me sembravano stati 6 anni.

Dpo circa 10 ore una voce robatica disse:

-Allacciare le cinture di sicurezza l'atterraggio sta per iniziare.-wooooooow non posso ancora crederci.

ARRIVO LOS ANGELEEES

SelectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora