✅Capitolo 9.

261 16 2
                                    


Kamira Higurashi pov.

Mi sento strana, il mio corpo sembra essere in bilico in un dirupo... è come se qualcuno mi stesse tirando per non lasciarmi cadere, ma allo stesso tempo sento una forza uguale e contraria tirarmi giù.

Intorno a me percepisco tutto ovattato, l'unica cosa perenne è la sensazione di gelo che mi colpisce, vorrei provare a muovermi ma qualcosa me lo impedisce, infatti con il passare del tempo il freddo diventa anche pesante e compatto.

"Forse sono stata schiacciata da un blocco di marmo?"

Mi chiedo cercando di tenere il cervello attivo, purtroppo però avverto chiaramente che anche lui mi sta per abbandonare, si sta per spegnere, al momento funziona come una lampadina in procinto di fulminarsi, quando questa si spegne non si accenderà più.

"Sto forse per morire? Mi sembra impossibile per una come me, ma forse Sesshōmaru era l'unica soluzione al mio tormento?

Che peccato però, non sono riuscita a battere Hijikata neanche questa volta...

Beh, forse in un'altra vita potrei rincontrarlo e, chissà forse potremmo anche metterci insieme vivendo una vita normale, senza mostri ne demoni ne divinità munite di falce."

Le mie labbra si piegano in un sorriso, sento qualcosa di caldo colare da esse

"Quando c'è di mezzo quel ragazzo sbavo sempre... che cosa buffa.".

Vorrei poter ridere, ma non ne ho le forze.

"Ecco, è la fine."

Mi dico osservando la sua immagine scolorirsi velocemente per poi sparire nel nulla.

Mi dico osservando la sua immagine scolorirsi velocemente per poi sparire nel nulla

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sesshōmaru pov.

Sto tramando l'ennesimo attentato contro mio fratello, però con rammarico sono costretto ad ammettere che le mie idee stanno cominciando a scarseggiare.

"Se addirittura un braccio umano accompagnato dalla Sfera è stato inutile dubito che esistano altri metodi per impossessarmi di Tessaiga.

Quasi quasi gliela distruggo, visto che io non posso averla non l'avrà neanche lui. Certo, sarebbe un grandissimo spreco, una zanna come Tessaiga sarebbe preziosissima come alleata, ma sarebbe altrettanto inutile come Tenseiga dato che non posso impugnarla. Se solo sapessi dove trovare So'unga, lì le carte in tavola cambierebbero e non di poco.".

Sbuffo seccato e contrariato «Padrone vi vedo alquanto indispettito, è forse successo qualcosa?» «Osi davvero chiedermelo?» lui sembra pensarci su poi si allontana di qualche passo inchinandosi «Fate conto che io non vi abbia detto nulla.» «Tkz.» commento tirandogli addosso un sasso e colpendolo alla testa.

"Stupido demone.".

Il nostro teatrino viene interrotto di colpo da un'ondata di sangue che mi investe e io ci metto meno di due secondi per capire di chi sia «Quella mocciosa...» mormoro alzandomi in volo e raggiungendola al mio castello.

Inuyasha: La Reincarnazione.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora