Author pov
Seul, Corea del Sud. Vicoli stretti, case in rovina e sporcarsi le mani. Pensavate che la vita di un componente della mafia faccia questo? Beh avete sbagliato. Perché qui la mafia è di alto livello e queste cose sono da pivello o per meglio dire, da ladro. La mafia qui è sporca come lo è in tutti i paesi del mondo ma a differenza della maggior parte del globo, qui in Corea la mafia non si reputa ladra e sporca. Semplicemente si definisce "una copia di Robin Hood ma con tanti soldi e aziende". Esatto perché qui la maggior parte delle famiglie mafiose ruba e uccide per scopi sia finanziari che personali, ma MAI per divertimento e per la lussuria che danno i soldi. Tutti quanti hanno delle ragioni e le poche gang scoperte a uccidere per divertirsi...beh non hanno fatto una bella fine.
Siamo in uno dei quartieri più ricchi di Seul, si, parlo di Gang-nam, ma la parte "coperta". Quello che può sembrare un semplice museo di giorno può essere un venue di eventi mafiosi la sera. Ed è proprio qui che ci troviamo. Dentro il museo ci sono tutte le categorie di componenti di mafia. Ci sono gli uomini vestiti divinamente, accompagnati ovviamente dalla loro compagna anche lei con vestiti lunghi e sfarzosi. Queste donne non sono una botta e via, solo i puttanieri fanno queste cose. Ricordiamo che qui è alta classe. Un uomo medio nella mafia, giura fedeltà alla donna che sceglie e se la tradisce o qualcosa del genere, sono guai amari. Non tutti però sono così fortunati a sposare la donna che amano, c'è a chi viene imposta una ragazza e la sorte va per la sua via. Le donne sono abituate a questa vita ma vengono anche molto considerate. Pensate che ormai sono normali le guerre tra gang per solo aver guardato troppo la donna di qualcuno. Ritorniamo a noi: troviamo inoltre le guardie del corpo che difficilmente si riconoscono, possono essere scambiate per normalissimi uomini. Ma poi abbiamo il fulcro: La famiglia che ha invitato tutta questa gente. Nella mafia si festeggia per qualsiasi cosa: per la nascita di un bambino, per un matrimonio...ma fanno questi ricevimenti soprattutto per annunciare qualcosa, come il fidanzamento di qualcuno, l'inizio di una guerra....sta sera siamo qui per una ragione: per l'addio di qualcuno dal mondo della mafia, qualcuno che si ritira. Il soggetto in questione è Jung Jongmin, noto boss mafioso che ha portato i suoi affari alle stelle. Il suo scopo era creare un mondo migliore per il proprio successore, come gli aveva insegnato suo nonno. La famiglia Jung è una delle famiglie più antiche nel mondo della mafia ed è molto rispettata dalle altre. Oggi sono tutti riuniti per il suo ritiro ma questo non vuol dire che sarà la fine. Eh no, perché se Jongmin ha provato a creare un mondo migliore per il suo successore, quest'ultimo è proprio di fianco al padre che sta sorseggiando un calice di champagne mentre osserva silenzioso gli invitati. Gli è sempre stato insegnato che la chiave è l'osservazione e lui obbediva.
"Jaehyun, avanti tocca a te, è il tuo momento" gli dice Jongmin che guarda il figlio
"Ok papà arrivo" dice lui sforzando un sorriso
Ed ecco qua, il successore di Jongmin: Jung Jaehyun. Unico figlio di Jongmin e di Haewha, sua madre. Fin dalla sua nascita, tutti quanti sapevano che un giorno avrebbe preso il posto del padre e quel giorno è arrivato. Dopo il suo quarto compleanno, tutti hanno incominciato a inglobarlo nel mondo della mafia, insegnandogli le regole fondamentali. E lui è cresciuto così. Ovviamente ha avuto degli amici importanti ma ha sempre saputo che la vita "normale" lui non l'avrebbe mai avuta. Già a tredici anni, faceva parte delle missioni del padre e a quindici il suo primo incarico da solo. Ora ha 22 anni, eh beh, è cresciuto in tutti gli ambiti; intelletto, agilità e soprattutto bellezza. Quante ragazze si sono innamorate perdutamente di lui, ma Jaehyun non ha mai mostrato interesse per loro, per il semplice motivo che un giorno, i suoi gli avrebbero affidato una donna. Ma tutti sommato, è un ragazzo con grandi qualità. I suoi amici più intimi lo descriverebbero come un tipo freddo a primo impatto ma una volta che entri in confidenza si rivela un ragazzo premuroso e stranamente divertente. Ma lascia quelle qualità a chi lo conosce meglio. Preferisce tenere una faccia professionale quando si parla di mafia.
"Signori se posso avere la vostra attenzione" dice Jongmin, posizionandosi davanti alla scalinata che porta al piano superiore, con tutti quanti gli occhi puntati su lui e su Jaehyun.
"Oggi siamo qui riuniti per il mio imminente ritiro dall'azione. Ma non allarmatevi non andrò via subito, aspetterò un'altro po' per l'ufficiale ritiro. Intanto però siete tutti impazienti di conoscere il mio successore, beh...è qui di fianco a me. Il mio adorato figlio che tra poco prenderà il mio posto nella mafia. È pronto a tutto e spero che ne andiate fieri perché ci ho messo tutta la vita per educarlo al meglio e i risultati si sono visti col trascorrere del tempo...quindi alziamo i calici e brindiamo ai Jung che passano l'attività al loro prediletto figlio, salute"
Tutti quanti alzano i calici brindando al nuovo inizio di Jaehyun nel mondo della mafia.
Jaehyun pov
Ritorno al mio posto, però vengo fermato da papà che mi fa segno con la testa di seguirlo. Io senza obbiettare lo seguo. Saliamo la scalinata e ci dirigiamo in uno dei corridoi del museo, pieno di opere e quadri. Vedo due guardie davanti ad una porta e appena ci vedono, ci aprono la porta, facendoci entrare. Sembra l'ufficio del direttore del museo, vedendo la sua grandezza e come è arredato. Mio padre si siede sulla poltrona dietro alla scrivania e le due guardie si posizionano dietro di lui. Io mi siedo sulla poltrona di fronte alla scrivania. Dopo pochi secondi la porta viene aperta una seconda volta, rivelando 4 uomini vestisti elegantemente. Sono i soci di mio padre. Mio zio e tre amici d'infanzia. Mio padre e loro non sarebbero qui se non si fossero aiutati a vicenda e lui affida tutta la sua vita su di loro.
"Allora Jaehyun, so che potresti contestare adesso...ma serve che tu mostri alla gente che tu sei degno di prendere il mio posto"
"Cosa? Pensavo avvenisse automaticamente la successione"
"E invece no. Devi dimostrare a tutti che hai le capacità di portare avanti gli affari" dice mio zio. Sbuffo, non perché non abbia voglia, ma perché potevano almeno dirmelo che non si sarebbe svolta così la successione.
"Ok. Che devo fare?" Dico io, mantenendo il contatto visivo
"Devi fare qualcosa di importante, e con importante intendo fare fuori qualcuno che ci ostacola" dice uno dei colleghi di mio padre. Appoggio la testa sulla mia mano, sorreggendola con le dita, inclinando il viso. La mia faccia si fa più interessata. Poi mio padre posa sul tavolo un'immagine. La prendo tra le mie mani. È una foto di un uomo, sulla cinquantina, con i capelli neri e un cicatrice sul sopracciglio sinistro.
"Kim Do Hyun, boss mafioso che ci sta mettendo i bastoni tra le route da ormai 3 mesi, dobbiamo sbarazzarci di lui, e abbiamo scelto te per farlo fuori" osservo la foto, serro la mascella. Non sono nervoso ma non posso fare tutto da solo. Ho bisogno di almeno un gruppo di 5/6 persone per riuscirci.
"Come copertura, possiede una catena di ristoranti di lusso e inoltre ti abbiamo anche facilitato il compito"
Alzo lo sguardo dalla foto e mi porgono un'altra fotografia. Questa volta, c'è una ragazza sulla ventina, con dei capelli lunghi neri, vestita di rosa.
"Kim Yura, figlia di Mr. Kim. Avvicinati a lei e poi fai fuori suo padre. Semplice no?"
"Si, è semplice ma non posso fare tutto da solo, insomma devo pur aver qualcuno al mio fianco" dico io.
"Ed è per questo che ti formerai una gang. Abbiamo attacchi e conoscenze in tutta l'Asia e non penso sia difficile trovare chi ti serve, ma ti consiglio di ingaggiare qualcuno che ti conosca perfettamente per un braccio destro e tu sai a chi mi sto riferendo.." mio padre finisce la frase, appoggiando la schiena sulla poltrona. Ora è chiaro il mio compito: formo una gang, attiriamo l'attenzione del Mr.Kim mentre io mi avvicino a Yura e poi...lo facciamo fuori.Hello! Non potete capire quanto io sia emozionata per questa storia!! È la mia seconda storia su Wattpad e non vedevo l'ora di iniziarla. È un po' diversa da OUR SECRET, è un genere diverso e su un altro gruppo. Spero vi sia piaciuto il primo capitolo e spero di riuscire ad aggiornare spesso questa storia, perché è da un po' che ho in testa di scrivere questa storia. Spero vi piaccia 🥰
STAI LEGGENDO
Tiger Gang (Mafia Au)- NCT
FanfictionJaehyun è l'erede degli affari di famiglia, ma suo padre, per vedere se è veramente degno, gli affida una missione: ovvero quella di uccidere un boss mafioso e per farlo si deve avvicinare a sua figlia Yura. Ma per farlo Jaehyun dovrà formare una ga...