CHER'S POV
Che delusione! Non potevo crederci!
Non avevo intenzione di scappare sarebbe stato inutile, mi avrebbe trovata essendo chi era!
Come avevo fatto a non a capirlo! Che stupida sono stata!
Scesi le scale e andai in giardino.
Avevo molto a cui pensare.
Perché era diventato ciò che era? Non riuscivo a capire i suoi motivi.
Io lo amavo ma lui amava me come diceva?
Perché mi aveva nascosto tanto?
Chi oltre a lui poteva darmi delle risposte?
Poi mi si accese una lampadina.
LIAM!
Lui sapeva sicuramente.
Corsi in casa per cercarlo ma non c'era.
-Nello dov'è Liam?- domandai al biondo che mi mostrò uno sguardo curioso.
-È andato a prendere un caffè da Starbucks. Perché?- domandò.
-Niente Niall! A dopo!-dissi uscendo frettolosamente.
Liam hai molto da dirmi!
Arrivai da Starbucks e lo vidi era seduto ad un tavolo con un uomo.
Mi avvicinai e notai che quell'uomo era il mio patrigno.
Persi un battito.
Era cambiato. Era muscoloso e aveva qualche tatuaggio qui e là.
Lui era un'uomo sui quarantacinque anni ma sembrava ne avesse solo 25 dato il fisico asciutto i capelli neri come la pece, e il suo abbigliamento giovanile.
Vidi che dava dei soldi a Liam ed una brutta sensazione invase il mio corpo.
Mi stava forse vendendo dinuovo?
Girai i tacchi per andare via prima di essere scoperta ma urtai una sedia facendola cadere.
CAZZO!!
Si girarono a guardarmi gli ocvhi dorati del mio patrigno mi trafissero e vidi Liam serrare la mascella.
Iniziai a correre piu veloce che potevo ma venni afferrata e trascinata in macchina da qualcuno.
-Hey ciao piccina di papà! - disse l'uomo viscido che avevo di fianco.
-Lasciami in pace Michael! Hai fatto abbastanza nella mia fottuta vita vattene all'inferno adesso!- dissi a denti stretti tentando di trattenere le lacrime di disperazione che minacciavano di uscire.
Mi arrivò un ceffone.
-attenta a come ti rivolgi a mio padre e puttana!- urlò Liam.
Liam.. perché?
-Liam ti prego se davvero mi ami aiutami!- dissi disperata afferrando la sua giacca tra le mani fredde e tremanti.
- per farti tornare da Harry e contiuare a sentirvi scopare? Ah no baby.. mi dispiace adesso ti scopiamo noi!- disse con un ghigno sul volto indicando il mio patrigno.
-bambina mia, mi mancata così tanto la tua bocca intorno a me.. il tuo essere così stretta... le tue urla...le tue opposizioni.. la tua testardaggine mmmh!- disse lo schifoso facendo ghignare maggiormente Liam.
A quelle parole sporche mi tappai le orecchie tentando di far tacere anche i miei terribili ricordi.
-Non voglio partire per New York! - dissi.
-oh, no piccola andremo alla villa nel bosco tranquilla li saremo al sicuro e indisturbati- disse Michael accarezzandomi il viso che ritrassi schifata.
Arrivammo in quella lurida villa in cui avevo passato gran parte della mia infanzia a piangere ed urlare sotto il corpo dell'uomo che adesso mi stringeva il braccio per obbligarmi ad entrare.
Era tutto diverso, mobili scuri pareti nere, non era la casa luminosa e sbarazzina che aveva arredato mia madre.
-va in camera tua e spogliati, nell'armadio troverai i tuoi vestiti ora arrivo..- sussurrò Liam.
-NO! VAFFANCULO LIAM! NON VADO DA NESSUNA PARTE! FOTTETEVI TU E IL TUO PAPARINO IO VI OD...-non avetti il tempo di terminare la frase che mi arrivò un pugno nello stomaco e venni addormentata con del cloroformio.
SHIAOOO CHE NE DITE? Ma un attimo di pace per questa ragazza? ARRIVERÁ TRANQUILLE... MA PER IL MOMENTO DITEMI COSA NE PENSATE VOTATE E COMMENTATE VOLEVO RINGRAZIARE rosaabate714 e altre ragazze per i commenti sietti dolcissime cucciole!*-*
Mi raccomando leggete la storia di rosaabate ve la consiglio è bellissima♥ bacii C&A
STAI LEGGENDO
i tuoi occhi parlano...
FanfictionCher è una ragazza con un passato oscuro... e questo l'ha resa vulnerabile. verrà rapita Zayn Malik un ragazzo desiderato e molto cattivo ma poi conoscerà Harry Styles il figlio del più grande mafioso di londra cosa succederà a questa ragazza? STORI...