Ragnatele appiccicose

145 10 0
                                    

"ahiii! brucia e poi è disgustoso!" dissi quando Tristan mi mise quelle schifose ragnatele sul ventre "questo è per averci tenuto all'oscuro del tuo segreto!" esclamò ghignando Blaise "per quanto sarai arrabbiato con me" mugugnai "per quanto? calcolando che me l'hai tenuto nascosto per circa cinque mesi...qualche annetto potrebbe bastare!" cinguettò lui "certo però quanto siete impreparati! si riconosce subito quando hai davanti un demone!" disse Tristan scioccato "ah sì! io sono una bravissima attrice" dissi orgogliosa "prima di tutto se qualcuno ti abbracciasse non sente il battito del cuore" disse lui ovvio "quindi non ti batte il cuore" strillò Pansy "già!" dissi "ma come morirai allora?" chiese Blaise ma prima che Tristan potesse rispondere arrivò il Professor Piton "signori dovete andare a lezione oppure la Umbridge sospetterà qualcosa e non possiamo permettercelo" disse Piton spingendo fuori i ragazzi "a dopo Tristan, ciao Sofia!" esclamarono "buon trattamento di bellezza!" cinguettò Blaise "vaffanculo Zabini" urlai. " tu non devi dire come io posso morire" ringhiai al ragazzo "perché no?" chiese lui "loro sono i miei amici, non voglio che sappiano che sono praticamente immortale o che per morire mi devono far battere il cuore e poi strapparmelo!" dissi sospirando "si hai ragione" mormorò lui "adesso ti consiglio di non pensare a questo" disse lui "piuttosto dimmi di te" disse stendendosi in parte a me nel letto "ti annoieresti" dissi "non credo, sei molto più interessante di quello che credi" disse mellifluo "beh, ho vissuto una vita felice fino al 4 anno di scuola a beauxbatons dopo i miei sono stati assassinati da Voldemort e beh adesso sono qua" dissi riassumendo la mia vita in poco "ho scoperto che mia madre mi ha mentito tutta la vita e mi ha tolto i poteri e che mia zia che pensavo fosse morta è sposata von tu-sai-chi! ho una famiglia normale no!?" chiesi ironica facendolo ridere "bah! la mia è una famiglia purosangue famosa per essere grifondoro..." iniziò lui "ma tu sei serpeverde" dissi interrompendolo "già, beh sono un cacciatore! studio i demoni e le creature maligne, ho una squadra e siamo in quattro, io mio fratello Jess, Milo e Clay" disse lui "oltre ad avere un fratello coglione..." disse facendomi ridere "ho una sorella lei è la più piccola e io sono quello di mezzo" finì lui "così eri serpeverde" dissi "già ricordo ancora le feste che davamo nella stanza delle necessità" disse lui sghignazzando facendomi ricordare dell'ES "così stai con Harry Potter!" cinguettò lui "chi?" chiesi intendendo chi avesse aperto bocca "tutti e cinque" disse lui "si sto con Harry da fine novembre" dissi girandomi i pollici. Per la maggior parte del tempo parlammo e per un po' mi immersi nei miei pensieri... ora tutti i miei amici serpeverde sapevano che avevo i poteri, Voldemort non ci avrebbe messo ancora molto a scoprire che li avevo, sarebbe stata solo questione di tempo e io dovevo essere pronta... "ehi Tristan" dissi pensosa "tu hai detto che studi i demoni" dissi e lui annui "quindi sai anche come fanno a gestire i poteri" dissi "abbastanza però non essendo io in prima persona un demone non sono un esperto" disse lui "a me serve aiuto...per quanto mi costi ammetterlo" mormorai "sto provando a diventare animagus e ci sto riuscendo" "per quello ti aiuto io mi trasformo in un falco" disse lui "magnifico!" esclamai "quando iniziamo?" chiesi "quando sarai guarita" disse lui "a proposito di cure! quando mi togli questa poltiglia" dissi indicando le ragnatele sul ventre "in realtà più rimangono in posizione, più fanno effetto, più guarisci in fretta" disse lui sorridendo "e com'è essere cacciatore?" chiesi curiosa "beh difficile ma emozionante, devi amare il rischio" disse orgoglioso "é strano detto da un ex-serpeverde" dissi ridacchiando "abbastanza" disse. "finalmente! sono finite le lezioni!" esclamò una voce in salotto "ciao Sofia" esclamarono in coro le serpi "ciao" dissi io felice "non ti puoi immaginare! la Umbridge ci ha bombardato di domande su dove fossi...ovviamente non abbiamo detto nulla" disse Pansy sedendosi sul letto "la Cooman è impazzita come sempre e ovviamente prediceva la morte precoce del tuo fidanzato" cinguettò felice Daphne "Daphne" dissi io sospirando, non sarebbe mai cambiata "siamo riusciti ad evitare San Potter! ma se non ti riprendi presto io ti giuro che lo ammazzo quello" sbuffò Draco "va bene..." dissi io riluttante quando mai Draco non voleva uccidere Harry?... "è tutto normale, a pranzo Wealsey mangiava come un maiale, la Granger a lezione alzava la mano e Potter lui ha urlato contro la Umbridge come sempre" disse Blaise "ci hanno avvisato che tra una settimana ci saranno i colloqui con Piton per il lavoro che vogliamo fare" disse Theo "uh davvero?" chiesi elettrizzata "già!" "ahhh mi ricordo il mio colloquio con Piton... diceva che non avevo speranze" disse lui sorridendo ai ricordi "e voi cosa volete andare a fare?" chiese curioso "la mantenuta dal marito" disse Daphne sarcastica "Daphne proprio da te non me lo aspettavo!" dissi ironica "ok voglio diventare medimaga" disse lei "carino, ci sono stato un paio di volte al san Mungo ci sono tantissime infermiere carine" disse lui sospirando ricevendo delle occhiate dalle ragazze "io credo che aprirò un negozio di vestiti" disse Pansy e lui le sorrise "e voi tre spostati?" cinguettò lui "auror" dissero insieme stupendomi "davvero?" chiesi "si, io specializzato nelle piante, Theo oggetti oscuri e Dra in pozioni" disse Blaise "tu?" chiese a me Blaise "non ne ho idea" dissi alzando le spalle "non ci ho mai pensato" dissi tranquilla "potresti venire con noi così ci salvi il culo" esclamò Theo facendo ridere tutti "a proposito di salvare il culo! mi aiuti con trasfigurazione?" mi imploró Daphne "da qua!" esclami allungando il braccio. Non avevo mai pensato al lavoro dei miei sogni e per ora avevo in mente altro, vedere come i miei amici avessero già le idee chiare mi fece accorgere quanto io in realtà fossi diversa da loro, loro che non volevano essere coinvolti nella guerra che stava per venire...

tutto ebbe inizio con un Avada Kedavra...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora