Londra, 10 marzo 2016.
P.o.v Harry.
"Finalmente il grande giorno, era giunto !... Oggi il 10 marzo io e Dray, saremmo stati insieme per sempre da oggi in poi!.... Che bello!" pensai emozionato, dopo essermi vestito e salito a bordo della limousine bianca, che mi avrebbe portato al Richmond Park
Richmond Park ore 9.00am.
" Dray , fra poco sarà qui!... Non vedo l'ora di scoprire, il suo abito!.... Sono, emozionatissimo!" pensai raggiante, quando il mio bellissimo principe adorato si presentò a me, con un bel sorriso sulle labbra e sfoggiando, un'abito meraviglioso : tutto argentato sulla giacca ed i pantaloni, la camicia invece bianca, grigio chiaro la cravatta" Oddio!... Quanto sei bello, amore mio! "riflettei, osservandolo ammaliato.Ci fissammo negli occhi a vicenda, tenendoci per mano sorridendoci poi gli parlai, esclamando :
<<Ciao, mio principino adorato !.... Sei magnifico, amore mio! >>gli confessai nell'orecchio, piano.
Allora, mi sorrise per poi rispondere :
<<Grazie mille, amore mio!... Anche tu, lo sei! >>concluse, osservandomi dalla testa ai piedi, colmo di gioia.
Per la cerimonia, avevo scelto di indossare un vestito bianco e verde scuro con strass dorati sulla giacca e sui pantaloni, camicia verde scuro e cravatta bianca, e dorata.
La cerimonia, ebbe inizio : <<Harry James Potter, desideri sposare il qui presente, Draco Lucius Malfoy, e amarlo per tutta la vita? >>mi domandò, il vice sindaco.
Immediatamente, risposi :<<Sì, lo desidero con tutto il mio, cuore! >>
<<E invece tu Draco Lucius Malfoy, desideri sposare il qui presente Harry James Potter, e amarlo per tutta la vita? >>
<<Si, sì!... Lo desidero molto, con tutta l'anima ed il mio corpo! >>affermò, prendendomi per mano e guardandomi dritto negli occhi, convinto.
Di seguito, ci scambiammo le fedi nuziali che erano in argento con piccoli decori di diamantini ed incise all'interno, le nostre date di nascita e quella di fidanzamento.Dray prima di infilarmela al dito, le diede un piccolo bacio poi prese la mia mano, che porsi e me la mise , tutto commosso e tremante.
Io pure, feci la stessa identica cosa sua in aggiunta al bacio sulla fronte, finale.La cerimonia però, non era ancora finita dato che mancavano le nostre promesse conclusive, della funzione : <<Dray, piccolino mio adorato!... Quattro mesi fa, mi sono rifugiato nel pub dove lavoravi perché avevo freddo senza mai aspettarmi nulla però quando incrociai il tuo sguardo quel giorno, tutto il calore di cui necessitavo, lo avevo trovato in te principino, mio!... Da quel momento in poi, eri diventato la mia fonte di calore, inesauribile sì... Perchè da quando stiamo insieme, io non ho mai più patito il freddo come prima, amore mio!... Grazie al tuo immenso amore per me che mi riscalda in ogni istante, momento della mia vita!... Piccolo, l'unica cosa che voglio prometterti oggi, è che farò il possibile per non farti sentire freddo mai che sarò la tua fonte di calore inesauribile, da qui ai giorni a venire!... Ti amo tantissimo, Dray! >>terminai, con le lacrime agli occhi.
Quando giunse il suo turno, stava già piangendo di gioia per le mie parole :
<<H.... Harry... Accidenti... a... te, amore mio!.... Mi... ero.... promesso.... Che... non.. Avrei... pianto... subito... in... questo... giorno !.... Ma.. Sto piange... Piangendo... Come... Una... Fontana!... Quello che mi hai appena detto, è di una meraviglia incredibile e io non so se sarò capace di farti provare lo stesso, con le mie parole!... Amore mio bellissimo, anche io quel giorno scoprii la ragione per cui valeva la pena di vivere ogni istante: ed eri tu!... Nonostante tutti gli screzi capitati tra noi, avrei sempre scelto te a prescindere dal resto del mondo!... Perchè tu, sei una delle poche persone meravigliose, dolci, premurose, gentili, luminose che esistono, nel mondo!... La mia luce, la stella cometa che mi protegge e guida il mio cammino, giorno dopo giorno!.... Grazie a te, sono entrato alla Royal Academy di Londra!... Io, che avevo smesso di crederci, ho rifatto recentemente l'audizione, e mi hanno preso!.... Non ti ringrazierò mai abbastanza, per avermi sostenuto ed incoraggiato a non mollare, credendo nel mio talento, amore mio!.... Ti prometto, che sarò in grado di darti tutto l'amore possibile, che meriti da qui fino alla fine, dei miei giorni!... Perchè ti amo inesorabilmente, profondamente, infinitamente ed immensamente, amore mio bellissimo! >>concluse, con gli occhi lucidi pieni zeppi di lacrime e tantissimo amore che percepii subito arrivandomi, dritto al cuore.
STAI LEGGENDO
The pub~An unexpected Drarry lovestory
FanfictionGelosie, passioni e sentimenti profondi, sono alla base di questa storia che vede protagonisti, due uomini bellissimi Draco Malfoy ed Harry Potter dai rispettivi 36 anni il primo, e 35 il secondo. Tutto partirà, da una notte di settembre in un pub d...