prologo
È passata ormai una settimana dal messaggio vocale di Otis dove rivelava i suoi sentimenti per Maeve con le fatidiche parole "sei tu, sei sempre stata tu, io ti amo Maeve".
Isaac in quel momento era in vicinanza del telefono di Maeve e compì l'insano gesto di cancellare quel messaggio.
CAP 1
Otis ormai aspettava una risposta da Maeve da più di una settimana e si chiedeva il perché lei non avesse risposto al suo messaggio, neanche un whatsapp non aveva più sue notizie, e nella sua mente iniziava a pensare che forse lei non l'avrebbe più perdonato dopo il discorso che aveva fatto alla sua festa. D'altra parte Maeve non vedeva Otis e non aveva notizie di lui dalla finale dei quizheads che lei aveva vinto, quel giorno era sì stato gioioso per lei ma anche tremendamente difficile aveva appena denunciato agli assistenti sociali sua madre perché aveva iniziato a fare uso di droghe di nuovo, e purtroppo con lei anche la piccola Elsie sarebbe stata portata via. In quel giorno tanto difficile Otis non c'era e stava iniziando a pensare che forse lui aveva ragione su di lei quando l'ha definita "la persona più egoista che lui abbia mai conosciuto". Cosi passò anche lei una settimana senza sapere nulla di Otis e spendendo del tempo ogni tanto per distrarsi dal dolore che aveva dentro con Isaac. Isaac non era Otis ma almeno si distraeva era un "buon amico" almeno finché non avrebbe scoperto la verità su ciò che aveva fatto.
Ed eccoci qui oggi è l'inizio di una nuova settimana nella scuola di Moordale ed Eric ovviamente è davanti casa di Otis ed aspetta che lui finisca di prepararsi per poter andare insieme a scuola con le loro bici.
Eric: "Otis! Otis! Ci vuole ancora molto? Non ho tutta la mattinata sbrigati Oatcake"
Otis sentendo queste urla si catapulta dal letto erano le 8:00 e la scuola iniziava alle 8:30 così Otis decise di lavarsi, vestirsi e, fare colazione il più velocemente possibile. Ed ecco che Otis da un bacio a sua madre ed esce di casa (Otis ancora non sapeva che Jean aspettava un bambino) Otis esce di casa prende la bici e inizia a parlare con Eric.
Otis: "Buongiorno Eric, scusami per il ritardo però ho avuto da fare diciamo... ehm voglio dire sono andato a letto tardi ecco non è che non riesco a dormire!"
Eric: "Ehi amico, ti vedo stressato tutto bene? è per caso qualcosa che riguarda Maeve? a proposito Oatcake come vanno le cose tra voi due?"
Otis: "NO! NO! Non riguarda lei cosa te lo fa pensare? e ad ogni modo le cose tra di noi non vanno o meglio non esistono, ti ricordi che le avevo lasciato un messaggio vocale dove le rivelavo i miei sentimenti?"
Eric: Sì, certo che lo ricordo è stato cosi romantico anche se magari facendolo prima forse sarebbe stato meglio no?"
Otis: "ECCO LEI NON HA RISPOSTO! e ormai è passata una settimana penso sia andata avanti e mi abbia dimenticato, ho sbagliato tutto con lei non avrei dovuto dirle quelle cose alla mia festa e soprattutto non avrei dovuto fare sesso con ruby, SONO SOLTANTO UN IDIOTA!"
Eric: "Ehi amico non buttarti così giù vedrai che c'è una motivazione se non ha risposto al tuo messaggio, è vero Otis tu incasini sempre tutto ma poi in qualche modo riuscirai a risolvere anche questo."
Otis: "Non credo di poter risolvere questo... ma se lo dici tu."
Eric: "Sicuramente ci riuscirai. Ok ora basta parlare di te e visto che siamo quasi arrivati a destinazione non mi chiedi niente sulla mia nuova relazione eheh oatcake?"
Otis: "Ah è vero scusami ora stai con Adam, che tipo è? Ti tratta male per caso? lo sai Eric puoi dirmi qualunque cosa gliela farò pagare."
Eric: "ehi no, certo che no, anzi mi tratta benissimo ha anche conosciuto la mia famiglia e lo adorano già tutti, in ogni caso mi piace questo tuo lato protettivo oatcake ahahaahha."
Ecco ora erano finalmente arrivati alla Moordale posano le loro bici si levano i caschi e si iniziano a guardare intorno, Eric ovviamente aveva Adam ad aspettarlo Otis era solo e non aveva ancora visto Maeve perché in ogni caso lui avrebbe voluto comunque provare a parlarle e capire come mai non avesse risposto al suo messaggio, insomma voleva delle risposte.
STAI LEGGENDO
SEX EDUCATION:UNA STORIA SENZA FINE
Teen FictionSalve ragazzi, in questa storia cercherò di raccontarvi un ipotetico scenario della 3 stagione ed anche di un futuro remoto attraverso ovviamente: Otis, Maeve, Eric, Isaac, Ruby, Aimee, ecc. spero possiate apprezzare la mia storia tramite ogni capi...