Il destino

1K 70 5
                                    

Ayhan e Sanem si apprestarono ad incollare i volantini per tutte la bacheche della Koc University.
Erano come elettrizzate, e sfrecciavano da una parte all'altra della struttura.

'Si, credo che quest'idea ci porterà a qualcosa! Oh, Ayhan sei un genio!'
E inoltre potrò pagare la fotocamera a quel bastardo !

Il suo pensiero tornava sempre a lui.
Riappariva nella sua mente, ci rimurginava costantemente e questo a lei non piaceva.
Perlomeno voleva pensare a lui in maniera dispregiativa.
Invece, non faceva che ragionare sui luoghi capelli che accarezzavano il viso...il dolce sorriso che produceva quelle due fantastiche fossette... il corpo allenato e muscoloso.
Oddio Sanem basta!
Tutto ciò non era giusto e non andava bene.

Nel frattempo Ayhan attaccó l'ultimo volantino dove vi era presentata la prestazione che offriva Sanem e il suo numero di telefono.
'Bene, questo era l'ultimo, non ci resta che aspettare!'

Aspettiamo e speriamo!
Ora è il suo unico pensiero, voleva restituire i soldi all'uomo della fotocamera e non vederlo mai più!
Ma in realtà sperava tutt'altro.

——————————————————————————

'Necessito delle ripetizioni di letteratura turca' Esordí Emre mentre passeggiava nel portico dell'Università. 'Questo trimestre ne dovró affrontare l'esame e non so dove mettermi le mani!'
Il povero ragazzo era indubbiamente agitato, le lezioni erano iniziate da qualche giorno e Emre già si trovava in una situazione difficoltosa.

'Fratello, sai che non posso aiutarti, di letteratura ne capisco quanto ne capisci tu di fotografia, ovvero pari a zero!'
Emre si era imbattuto in questa condizione complicata,  era l'unico esame arduo dell'ultimo anno e doveva assolutamente passarlo.
Non poteva ripetere l'anno, non poteva fare ciò a suo papà.

'Possiamo dare un'occhiata alle bacheche dell'Università, che ne pensi?' Continuó Can,  desiderava ad ogni costo aiutare il fratello.
'Magari qualche anima pia impartisce ripetizioni di letteratura!'
'Una persona molto folle!' Aggiunse poi ridacchiando.
Emre ci ragionó su: no, non era per nulla una cattiva idea!
'Lo sai che hai ragione?' 
E così dicendo s'incamminarono nell'atrio dell'edificio, dove , si supponeva, esserci i vari volantini di ripetizioni.
'Guarda Emre!'.
Can strappò un foglietto e lèsse ad altra voce:
'Sanem, ragazza di 25 anni al terzo anno di letteratura impartisce lezioni di letteratura, storia e filosofia, fratello... l'abbiamo trovata!'

//A different love story - (Daydreamer Fan Fiction)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora