Meditazione, la cosa più importante!

1.4K 28 9
                                    

Non abbiate furia, non è ancora il momento di proporvi metodi per effettuare lo shift.

Se si decide di fare una cosa, quella cosa va fatta il meglio possibile. Per questo è bene che imparate prima la  base per riuscire ad effettuare lo shift.
La meditazione.

Meditare è la prima cosa che bisogna imparare a fare per imparare a shiftare, e diffidate da chi vi dice di poter shiftare senza meditazione!
Purtroppo la pratica dello shifting non è così semplice dal poter semplicemente chiudere gli occhi, immaginare due scenette e boom!, sei a Narnia.
Mettetevelo bene in testa, non potete nemmeno pensare di fare una cosa tanto delicata senza nemmeno un minimo di impegno.
Insisto molto su questo punto perché mi è capitato molte volte di vedere video su tiktok o simili dove dicono di aver usato un metodo, aver messo una musichina di sottofondo e il momento dopo essersi teletrasportati megicamente nella camera da letto di Draco Malfoy.

F A L S O.

:)

Metto le mani avanti, non c'è assolutamente bisogno che diventiate guru o eremiti dell'estremo Oriente.
Voglio dire, a meno che non vogliate approfondire in modo particolare le numerosissime tecniche di meditazione vi basterà acquisire le basi. Anche perché potrei riempire una piscina olimpionica con tutti i libri sulla meditazione, e a me piacerebbe fare capitoli corti e semplici per non risultare pallosa.

(come sempre, se volete ugualmente qualche informazione o consiglio in più sarò più che felice di aiutarvi in privato o con un capitolo a parte, sono un'enciclopedia umana quando si parla di spiritualità e adoro meditare!)

Insomma, bando alle ciance.

Cos'è meglio fare per prepararsi alla meditazione pre-shifting?

Consiglio prima di tutto di dedicare del tempo a voi stessi: fatevi una tisana, bevete molto, prima di mettervi a letto finite tutto quello che dovete fare e dedicatevi alla vostra skin care routine, leggete un libro, ascoltate della musica... Insomma, rilassatevi!
Facile, no?
Perfetto, ora che siete pronti e rilassati possiamo cominciare.

Mettetevi in una posizione comoda, potete stare seduti, sdraiati o come vi pare, l'importante è che stiate comodi.

Chiudete gli occhi e respirate profondamente, concentratevi sul vostro respiro.
Dovete liberarvi di ogni pensiero superfluo o negativo, il concetto base della meditazione è il qui e ora. Ci siete solo voi.
Ogni volta che espirate, il vostro corpo si fa più pesante e qualunque altro pensiero viene rimosso dalla vostra mente.

Ripetete finché non vi sentite estraniati dal resto del mondo, dovete essere perfettamente concentrati, calmi e consapevoli.

Consiglio di mettervi le cuffiette e ascoltare qualche subliminal su YouTube, Spotify o qualunque altra cosa.
Vi metto alcuni video che mi sono risultati particolarmente utili qua sotto!

⬇️⬇️⬇️

https://youtu.be/_4WTBW4O5DI


https://youtu.be/KcU6w1Pr5gc


https://youtu.be/D2KRO0qRDhU

⬆️⬆️⬆️

Penso che possa bastare.

Importante, è necessario allenarsi un po' prima di riuscire ad eseguire questa semplice meditazione correttamente, ma ne varrà la pena!

Oltre che per lo shifting, meditare è utile nella vita quotidiana per rilassarvi, eliminare preoccupazioni e stress e riequilibrare il vostro io.



Buona fortuna ragazzi!





-s


Guida per lo shiftingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora