Mi chiamo Gaia e ho 14 anni, ho una migliore amica di nome Federica da 4 anni. Eravamo due ragazze abbastanza normali che uscivano tra di loro. Eravamo un po' pazze quindi non avevamo altri amici. Volevamo conoscere nuove persone, ma la gente si era fatta un'idea sbagliata di noi : tutti pensavano che eravamo "strane" e a noi piaceva essere così o per lo meno diverse dalla massa. Un anno fa Federica si era fidanzata insieme a un ragazzo un po' stronzo di nome Marco. Lei soffriva molto per lui e lui se ne fregava altamente, un giorno io e Marco litigammo di brutto e lui ebbe la geniale idea di buttarmi a terra e prendermi a pugni. Lo fermò un passante. Federica, dopo questo fatto, lo lasciò subito. Dopo qualche mese io mi fidanzai con un ragazzo di nome Riccardo, era dolcissimo ma un giorno mi tradì e quindi ci lasciammo. Dopo conoscemmo un ragazzo nuovo a scuola di nome Andrea, lui è Federica si metterono insieme. Cominciarono a girare voci sul fatto che Andrea ci provava con tutte le ragazze anche se non era vero nulla, io e Andrea siamo diventati migliori amici e so per certo che non è vero niente, e allora federica lo lasciò, poi dopo un mese si mise con un ragazzo di nome davide, bello ma stronzo. Ora sono Federica e vi racconto un po' di gaia, una ragazza un po' acida...si vede che prima era stata troppo dolce con quello sbagliato. Intanto che io stavo con Davide a lei piaceva Giammarco che la aveva solo illusa; adesso a lei piace Federico un ragazzo di 14 anni e anche lui ricambia, dopo un po' abbiamo fatto una chiamata a Giammarco dicendogli se ci dava il numero di Federico per uscire ma lui fece il geloso e trovò ogni scusa per non darcelo. Torniamo a parlare di me e Davide...lui mi fece soffrire tantissimo e io mi feci sei tagli sulle gambe, ogni notte piangevo per lui e lui se ne fotteva...ma se tipo ci scambiavano i ruoli..? Lui soffriva e io me ne sbattevo....? Sarebbe stato molto meglio....lui non voleva dire a nessuno che stavamo insieme, quasi si vergognasse di me...poi un bel giorno mi lasciò e non mi parlò più come se non fossi stata nulla, come se fossi stata solo una ragazza di scorta finché non trovò camilla, una ragazza che gli apriva le gambe....mentre io gli aprivo il cuore....si vede che preferì lei a me.
STAI LEGGENDO
Le parole fanno male
RandomQuesta storia è stata scritta da me e una mia amica per far capire alla gente che le parole fanno male. (storia vera)