my pov
"Beato te che l'hai solo baciato. Io con quel traditore non sai cosa c'ho fatto" disse Courtney piena d'ira.
"Traditore? Hai appena ammesso di avermi tradito" urlò il ragazzo andando davanti a lei.
"Anche tu tesoro" replicò lei tenendo la testa bassa perché proprio lei era stata accusata di essere una traditrice.
"Ed ora? Che si fa?" domandò Scott grattandosi la testa.
"Ci ha usati entrambi?" domandò Courtney trattenendo le lacrime:
"No, sono sicuro mi amasse" disse lui sicuro di ciò che stava dicendo.
"Mi ha usata..." mormorò allora lei.Duncan's pov
Quella sera non tornai a casa. Avevo sentito Gwen e mi aveva spiegato che entrambi erano venuti a conoscenza della mia doppia relazione. Solo un pazzo sarebbe tornato. Non sarò mai vittima di quei due.
"Amico" dissi battendo il cinque a Geoff.
"Duncan ma che fai?" domandò lui scuotendo il capo e facendomi entrare.
"Attento a Bri, è un po' arrabbiata con te" mi sussurrò.
"Io non lo voglio quello qua" disse la ragazza che ovviamente difendeva l'amica.
"E dai Bri! Un amico in difficoltà" disse Geoff provando a farla ragionare.
"O lui o io" disse lei incrociando le braccia al petto.
Era parecchio arrabbiata con me. Ma che avevo fatto? Mica avevo giocato coi sentimenti dell'Acida? Ero solo stato con lei e il- tecnicamente- fidanzato.
"Non preoccuparti Geoff" dissi andando verso la porta. "Buone cose" aggiungi chiudendomela alle spalle.Non mi restava che andare là...
Gwen non sembrava stupita di vedermi là, al contrario di Trent.
"Amico che hai combinato?" domandò il chitarrista vedendo Gwen preparare il divano.
"Niente di che. Mi sono fatto Courtney" dissi soddisfatto.
"E Scott ce l'ha con te?"
"Non esattamente. Mi sono fatto anche lui" spiegai ridendo.
"Ma perché?" domandò confuso.
"Arancino era disponibile ed io non avevo molto da fare. L'Acida stava passando un brutto momento" spiegai sperando Trent avesse finito le domande.
"Arancino era disponibile e non avevi molto da fare? Tutto ciò per mesi?" domandò Gwen ridendo.
"Zitta Gwendolyn" dissi sperando che Trent non si facesse strani film mentali."Che idiota" commentò il chitarrista alzandosi.
"Scusalo, oggi gli si è scordata la chitarra" disse Gwen guardando il fidanzato.
"Accordala"
"No, anzi, credo si siano rotti i fili"
"I fili? Ma hai mai visto una chitarra? Beh riparali. Non sono miei problemi" dissi sdraiandomi sul divano.
"Spegni la luce quando esci e chiudi la porta" conclusi girandomi sul lato destro.angolo autrice
santa tell meeee if you're really thereee
io e le canzoni di natale siamo una cosa solaangolo autrice eliminato per ansia
ho già un botto di idee per nuovi libri ma never mind, un giorno abbastanza lontano li scriverò
STAI LEGGENDO
Non c'è 2 senza 3
Fanfictionnulla. non troverete alcuna informazione qui perché leggere una trama se vi spoilerate metà libro? sì, è tutta una scusa perché in realtà mi rompo di fare una trama :)