Salgo in cameretta e mi metto il pigiama, dopodiché mi sdraio sul letto e faccio qualche esercizio di algebra.
Dopo all'incirca venti minuti bussano alla porta.''Avanti'' urlo.
''Jennifer posso parlarti?'' mi chiede Max.
''Sono impegnata''
''Ci metto poco''
''Vai sbrigati'' si siede sul mio letto e questa cosa mi pietrifica per un attimo.
''Senti, mi dispiace di aver fatto lo stronzo, purtroppo sono così. T chiedo scusa soprattutto per averti mancato di rispetto sia fuori che dentro casa tua, vorrei che diventassimo amici''
''La tua amicizia non mi interessa'' continuo a fare i calcoli sul quaderno.
''Ma perché devi fare così?!!'' si sta alterando. Mi levo gli occhiali da riposo, chiudo il quaderno e lo guardo fisso negli occhi, solo che...wow, non avevo mai fatto caso a quanto fosse bello. Jennifer concentrati.
''Max, tu non mi sei mai stato simpatico. Sei arrogante, presuntuoso, ti credi simpatico ma sei solo irritante, sei falso, usi le ragazze per i tuoi scopi da maschio e per finire sei un vero e proprio stronzo'' faccio uno dei miei sorrisetti compiaciuti e riapro il quaderno.
''Ah si? Ora posso dirti cosa penso io?!''
''Se proprio devi''
''Sei gelosa''
''Di cosa scusa? Di te? Sei il ragazzo di mia sorella''
''Primo non sono il suo ragazzo e secondo sei gelosa di lei, perché ha un ragazzo che è interessato a lei mentre tu non hai nessuno''
''Aspetta che mi hai offeso eh'' scoppio a ridere. ''Io ho una cosa che ha tutti e due manca...la dignità, adesso esci da questa camera''
''Ciao!!'' sbatte la porta. Che stronzo, non capisco cosa ci trovi mia sorella in lui.
Questa mattina a scuola ho raccontato l'accaduto a Abby, Cody e Allison. Nessuno di loro tre riusciva a crederci, ha una bella faccia tosta quel Max.
''Non è che forse ha ragione Jen?'' mi chiede Cody.
''No! Non sono gelosa di lei, perché dovrei?''
''Non lo so, tu ne sei sicura??''
''Cody ho detto si porca miseria!''
''Ok, va bene...tu che dici Abby?'' noto che Abby è presa da altro, guardo dove sta guardando lei e vedo un ragazzo, non so come si chiami però mi è capitato di vederlo da qualche parte già. Wow, alla mia migliore amica piace un ragazzo, dopo devo farmi dire tutto.
''Ehm, si scusate. Ehm, ha ragione Jennifer''
''Abby è concentrata su altro credo'' Allison mi fa l'occhiolino.
''Ok vi lascio alle vostre discussioni, ci vediamo dopo ragazze'' ci saluta Cody per poi andarsene.
''Ragazze, visto che è venerdì e mia madre dorme dal suo ragazzo, vi va di venire a dormire da me?''
''Per me è ok'' esclama Abby.
''Anche per me, grazie dell'invito Jen'' la segue Allison.
''Perfetto, ci vediamo dopo la scuola. A dopo''
Torno a casa e stranamente i due idioti non ci sono.
Salgo a preparare la stanza per le mie ospiti e poi scendo a preparare la merenda. Ho preparato un sacco di cose, mentre metto tutto in salotto suonano alla porta.''PAPA'!!!!'' gli salto addosso.
''Ciao tesoro, che facevi?''
''Stavo preparando la merenda visto che verranno Abby e la ragazza di Cody a dormire''
STAI LEGGENDO
Il ragazzo di mia sorella
Romantizm''Lo odio con tutto il mio cuore, ma più lo guardo e più me ne innamoro'' Jennifer, una ragazza molto intelligente e carina che non ha mai pensato ai ragazzi finisce per innamorarsi di uno di loro, c'è solo un problema...dovrà dividerselo con sua so...