''Non vi eravate lasciati voi due??''chiedo in modo arrogante.
''Ci siamo rimessi insieme, è un problema per te?'' mi risponde acidamente.
''Figurati'' alzo gli occhi al cielo.
Oggi è l'ultimo giorno di scuola. FINALMENTEEE!!!!. Domani partirò per andare dai miei nonni, ma oggi con i miei amici ci vediamo ad una tavola calda per scambiarci i regali.
Ci sediamo e ordino una cioccolata calda con i marshmellow dentro e inizio a scartare i regali, Cody mi ha regalato un bellissimo maglione azzurro morbidissimo, Abby un braccialetto e Allison un buono per il centro commerciale.''Grazie ragazzi, sono bellissimi questi regali'' Anche loro ne sono rimasti contenti e mi fa un sacco piacere questa cosa.
Torno a casa con Cody, ci salutiamo prima di rientrare a casa e ci auguriamo un Buon Natale.
Entro in casa, saluto Josh e mia madre e mi dirigo in camera mia per fare le valige, presumo che anche Max verrà con noi domani, che pizza, menomale che c'è Derek almeno.
I miei nonni abitano in un posto molto freddo, in Minnesota. Quindi devo mettere un sacco di maglioni pesanti e felpe anche perché sicuramente lì avrà nevicato. Non so quanto rimarremo ma ho messo praticamente tutto l'armadio.
Dopo aver fatto la valigia sistemo per bene la camera, mi vado a fare la doccia e mi metto il pigiama, che lascerò qua perché è troppo leggero, dopodiché scendo in cucina ed iniziamo a mangiare la pizza che mamma e Josh hanno ordinato visto che dobbiamo andare a dormire presto.Sono le 5:00 del mattino, ho un sonno allucinante e due occhiaie che fanno paura, scendo in cucina a farmi il caffè e ovviamente c'è lui.
''Buongiorno'' lo saluto con un tono molto distaccato.
''Buongiorno, ho preparato il caffè se ti va''
''Si, grazie'' inizio a berlo dalla tazza di Harry Potter ''Senti Max, il Natale è molto importante per me e per la mia famiglia, non ti dico il perché, ma lo è. Quindi voglio chiederti di mettere da parte le nostre discussioni per questo periodo e far finta di andare d'accordo, una volta tornati possiamo riprendere ad odiarci''.
''Non vorrei tornare ad odiarci ma va bene, sono d'accordo con te''
''Grazie'' gli sorrido e salgo su a prepararmi.
Mi faccio una doccia sveltissima, mi vesto a strati e mi trucco anche un po' giusto per rendermi presentabile. Ok, ho fatto, prendo la valigia e scendo giù.
Siamo arrivati a casa dei miei nonni, o meglio...di mia nonna. Mio padre e la sua ragazza sono già arrivati.
''Ciao nonna come stai?'' le chiedo.
''Ciao tesoro mio, io bene tu che mi racconti?''
''Le solite cose''
''Va bene tesoro, vai dentro che c'è tuo padre'' nel mentre che si salutano tutti e che mia sorella presenta Max alla nonna, io entro dentro casa a salutare mio padre, Carol e Derek.
''Ciao papà, ciao Carol!!!''
''Ciao Jennifer!!'' mi saluta Carol.
''Ciao tesoro, Derek sta nella sua camera, vai''
''Corro''
Entro nella sua camera spalancando la porta, stava ascoltando la musica...beh ora non più.
''Jennifer!!!!!!''
''Derekk!!'' ci abbracciamo e ridiamo.
''Che mi dici?''
''Lasciamo stare" ridacchio ''Tu?''
''Mi sono fidanzato''
''Davvero??!!'' chiedo un po' stupita.
STAI LEGGENDO
Il ragazzo di mia sorella
Romansa''Lo odio con tutto il mio cuore, ma più lo guardo e più me ne innamoro'' Jennifer, una ragazza molto intelligente e carina che non ha mai pensato ai ragazzi finisce per innamorarsi di uno di loro, c'è solo un problema...dovrà dividerselo con sua so...