America

188 9 2
                                    

A metà Giugno quindi dopo aver superato i provini eravamo super elettrizzati. Quando ci siamo esibiti davanti ai professori della scuola eravamo molto emozionati. Eravamo carichi di adrenalina,pronti a dimostrare il nostro amore verso la musica. E ce l'abbiamo fatta. Ci siamo divertiti un sacco a suonare. Il pezzo 'anima gemella' ci rappresenta tantissimo,poichè è stato anche il nostro primo brano. Durante l'esibizione mi avvicinavo spesso ad Alessio,era un modo per sentirlo comunque vicino a me. Dopo il "verdetto" ho abbracciato tutti i ragazzi ma dietro le quinte,all'infuori dalle telecamere ho baciato le labbra della mia stella.

"da oggi,si inizia un nuovo percorso assieme" gli dissi sorridendo.

"aaaw ma quanto siete carini assieme!" dissero in coretto i ragazzi. I provini,erano fatti,ora dovevamo solo superare un altro ostacolo...la sfida decisiva di Settembre per entrare effettivamente nel programma. Il giorno seguente ai casting Alessio arrivò a casa mia facendomi una sorpresa.

"si parte babe!prepara borse e borsoni,andiamo in vacanza amore"

"davvero?!dove mi porti di bello?"

"eh,segreto!"

Dopo aver preparato tutto partimmo per l'aeroporto. Eravamo felici. Io,ignaro della destinazione prescelta ma super emozionato di viaggiare con Alessio. Era la nostra prima vacanza assieme! Il mio amore passò tutto il viaggio a dormire sulla mia spalla mentre io lo coccolavo. Il volo è durato a lungo ma non potevo credere ai miei occhi. Dopo aver colto la destinazione svegliai di colpo Alessio baciandolo. Mi aveva portato in America. Non c'ero mai stato prima d'ora!Un'emozione incredibile. Dopo l'atterraggio siamo giunti nel cuore della città. Eravamo precisamente a Los Angeles. Un paradiso. Abbiamo preso un taxi e siamo giunti all'hotel prenotato da Alessio. L'albergo più lussuoso che io abbia mai visto in vita mia. Uno splendido resort in mezzo alla natura,alla pace,molto elegante. Le strutture dai colori tenui,dove prevaleva il bianco. Un'immensa piscina e curati prati attorno. Tende,sdraiette,banchetti colmi di cibo,security. Un albergo di lusso! Mano nella mano siamo entrati dentro alla struttura. Camminavo affascinato.Dopo aver preso le chiavi della stanza alla reception siamo saliti in camera. Aveva prenotato una deliziosa suite,solo per noi due. "Chiudi gli occhi" mi disse coprendo le mie palpebre. Mi trascinò da un polso e dopo aver chiuso la porta mi disse di poter aprire gli occhi. La camera era perfetta. Vi era una splendida terrazza con un panorama mozzafiato. Sul letto vi erano cosparsi fragranti petali di rosa e fiorellini. A fianco,un carrellino con dello champagne. Presi Alessio dal braccio e lo buttai giocosamente sul letto. Lasciammo a terra i borsoni. Ci sdraiammo e versai i petali di rosa sul suo capo. "hai organizzato tutto questo per me. È tutto pazzesco,ma nulla potrà mai essere meraviglioso quanto te. Ti amo"

Mi baciò e ridendo mi sbottonò la camicia. "mm,adesso va meglio". Brindammo alla nostra prima vacanza assieme con lo champagne. Dopo un po' di coccole Alessio si alzò di scatto e prese una scatolina dalla giacca. Ritornò vicino a me nel letto e mi disse aprendola : "Ormai stiamo assieme da quasi due anni,forse è giunta l'ora di rendere tutto un po' più ufficiale. Lorenzo,vuoi essere il mio fidanzato?"

Mi brillavano gli occhi,mi stava porgendo un anello e la sua dichirazione mi aveva commosso. "oh cavolo,sono emozionatissimo. certo amore"

Ci baciammo a lungo e dopo aver sistemato i bagagli scendemmo a divertirci in piscina. Faceva caldissimo,il sole picchiava e il cielo rifletteva il suo limpido azzurro. La piscina era deserta,non c'era ancora nessuno. Vi era qualche persona distesa sulle sdraio,ma niente confusione. Alessio arrivò di scatto e alla sprovvista mi buttò in acqua. Uscii e cercai di spingerlo anche io. Ma prese a scappare ancora più forte. Mi divertivo tantissimo con lui,amavo quando sorrideva. Ad un certo punto lo raggiunsi e lo bloccai vicino ad una palma. Era in trappola,ormai era sotto il mio controllo. Bagnato lo baciai e lo buttai in acqua. Dopo aver nuotato un po' assieme prendemmo delle ciambelle gonfiabili per la piscina e vi ci adagiammo sopra bevendo un bel cocktail fresco. Adoravo quell'hotel. A pomeriggio cominciò ad arrivare sempre più gente e un dj mise un po' di musica. L'atmosfera che si era creata era stupenda. Musica,piscine,party,coktail,cibo..quella vacanza stava alludendo a qualcosa di indimenticabile. Volevamo assicurarci di essere davvero tranquilli,senza impicci e disturbi.. quindi spegnemmo i cellulari. Quel giorno siamo rimasti tutto il tempo in hotel. Nel pomeriggio tardi abbiamo giocato a calcetto e a volley in compagnia di alcuni ragazzi americani,conosciuti lì. Che simpatici! Dopo un giocoso pomeriggio io e Alessio siamo ritornati in camera per prepararci alla festa della sera e alla cena. Abbiamo fatto un bagno assieme nella spaziosa vasca della stanza. Vi si poteva regolare la velocità delle bolle,il colore dell'acqua e il profumo. Che lusso! Mi avvicinai pian piano al suo corpo e cominciai un succhiotto sul suo collo. Dopo,accarezzai la sua pelle liscissima,morbida e delicata.

"sei davvero il ragazzo dei miei sogni;con te ho ritrovato la mia felicità. Ti amo" sussurrai.

"sono io ad aver ritrovato la piena gioia di vivere,grazie a te,sempre al mio fianco.Credo di amarti più di ogni altra cosa al mondo"

Continuavamo a sorriderci,a baciarci,a guardarci con occhi innamorati. Il nostro amore era una forza della natura,davvero intenso. Dopo il bagno sistemai e asciugai i capelli di Alessio : era bellissimo,con quel sorriso. Mi incantavo ogni volta che lo guardavo. Ogni giorno che passava mi rendevo davvero conto che lui era ormai il mio ragazzo perfetto. Volevo passare con lui tutti i giorni della mia vita. Mi distesi sul letto e spensierato fissai l'anello datomi da Alessio. Ad un certo punto arrivò di soppiatto e si buttò sul mio corpo : "che succede amore?" mi chiese baciandomi. "stavo giusto pensando a quanto sarebbe bello trascorrere tutto il nostro tempo assieme" "ma amoreee,staremo sempre insieme,te lo prometto . Io non ti lascio lore,non ti lascio per nessuna ragione al mondo." Ci fu una serie di baci passionali;le sue labbra così morbide e calde,sono perfette. L'anello che mi aveva donato qualche ora prima era stupendo,non lo toglierò mai più. È fine,in argento,ed è uguale al suo. "sai,questo anello è davvero molto lucente,ma niente può superare la brillantezza del suo sorriso". "oh,ma quanto sei dolce. Senza i Dear Jack forse non ci saremmo mai incontrati" "è vero,hai ragione" "ma ti ricordi le prime volte che ci vedavamo,quando andavamo al fiume?quante emozioni" "certamente,è stato proprio in quelle occasioni che ho cominciato ad amarti sempre più"

Baciai dolcemente il suo naso e gli strinsi le mani. Mi poggiai sul suo petto . Calava la sera e la bella luna cominciava a levarsi in cielo. Si incominciava a sentire la musica e perciò scendemmo per la festa. Deliziose luci colorate adornavano la piscina e i tendoni nei prati. Vi era moltissima gente, propriamente del posto. Incominciammo a servirci e a prendere qualcosa da mangiare. Tutto delizioso,senza parole. Eravamo seduti ad un tavolino sotto una pianta profumata piena di lucine. Ad un certo punto il dj mise un lento e prendendo Alessio dai polsi lo invitai a ballare in un angolino. Fu un momento dolcissimo,lunghi baci e carezze scorrevano sulle note di una canzone.

"grazie per questa bellissima vacanza" dissi.

"non devi ringraziarmi,per te farei di tutto;fino all'impossibile" mi rivolse un sorriso.

Non potevo non baciarlo,era più forte di me,una necessità pazzesca. La serata passò al meglio e verso le tre tornammo in camera. Labbra su labbra ci buttammo su quel morbido letto cosparso ancora di petali di rosa. Alessio mi levò ancora una volta la camicia e come non aveva mai fatto fin ora mi accarezzò il viso. Scherzammo a lungo e abbracciati ci addormentammo. Quella settimana passò veloce come non mai. Visitammo tantissimi posti da togliere il fiato . L'America era un paradiso terrestre e vistarla con Ale fu ancora più emozionante. Da Los Angeles passammo a Las Vegas,Atlanta,New York,Texas. In quella settimana capii davvero l'amore che provavo per quel ragazzo dal ciuffo strambo, il piercing al labbro,i tatuaggi e la voce da angelo.
Forse semplici parole non riescono a descrivere il nostro rapporto.
Occhi che si cercano continuamente,mani che si stringono e labbra che si incontrano.

Love is in your hand♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora