-Flashback-
"Buongiorno bambini!" Disse la maestra con il solito tono allegro.
"Oggi avremo un nuovo compagno di classe con noi,puoi entrare!"
La porta si aprì e un bambino dai capelli rossi entrò in classe con aria confusa e timida.
"Presentati pure!" Disse la maestra incoraggiandolo.
"Sono Noriaki Kakyoin...." disse il bambino.
In coro lo salutammo e la maestra disse:
"Va bene, puoi andarti a sedere accanto a lei" disse la maestra indicandoti sorridendo.
Il bambino si affrettò a sedersi accanto a te,guardato da tutti ma gli sguardi furono interrotti dalla maestra che annunciava l'inizio della lezione.
Mentre la maestra spiegava non facevi altro che osservare Kakyoin,aveva dei bellissimi capelli rossi con un boccolo a sinistra,occhi viola e stupendi.
Il bambino notò che qualcuno lo stesse osservando e si girò verso di te offrendoti un sorriso timidamente.
Diventasti rossa dall'imbarazzo e ti girasti subito per poi seguire la lezione.
-KING CRIMSON,ricreazione-
"Va bene bambini potete mangiar-" la maestra non fece in tempo a finire la frase che tutti i tuoi compagni si affollarono attorno a Kakyoin riempiendolo di domande.
Il bambino era visibilmente spaventato e confuso.
Allora lo afferrasti per un braccio e lo portasti fuori dall'aula lasciando i tuoi compagni indietro.
"Scusami se ti hanno spaventato."
"Tranquilla..." disse il bambino arrossendo.
"Io sono T/N,spero possiamo diventare amici!"
"Certo.."
Da quel momento diventaste inseparabili.
Kakyoin non era un bambino socievole infatti eri la sua unica amica e lui era il tuo unico amico.
Siete stati insieme fino alle superiori quando un giorno iniziò a non venire più a scuola.
Dopo 3 giorni di assenza decidesti di andare a controllare a casa sua,non c'era nessuno.
Facesti di tutto per rintracciarlo ma nulla,non lo trovavi.
Una notte qualcuno entrò in casa tua e spaventata decidesti di controllare.
Mentre camminavi qualcosa ti colpì in testa facendoti perdere i sensi.-Fine flashback-
"E poi mi sono risvegliata qui..."
"Allora quel ragazzo è....."
Nota dell'autrice
https://www.youtube.com/watch?v=FFjGUtv2jhQ
ASCOLTATE QUESTA CANZONE CANTATA DAL DOPPIATORE DI KAKYOIN
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA