Rory:addio
E in questo momento mi sento morire come se avessi perso la cosa più preziosa al mondo e non avessi più nulla,ma non posso farci nulla la mia famiglia vuole così ma sono sicuro che un giorno ci rincontreremo Scheggia.
io:addio scheggia,ti amerò per sempre
La vedo prendere quel taxi e mi sento morire,io e lei ci apparteniamo io me lo sento,lo so,lo so dal primo istante che ci siamo incontrati davanti alla porta della sua camera di Yale,lo so da quando ci siamo baciati la prima volta,anche se ci siamo feriti troppe volte e lei ha ferito me un sacco di volte come io con lei,quando 7 anni fa mi ha detto di che non mi voleva sposare per la sua carriera io sono stato un coglione gli ho detto "tutto o niente" quanto vorrei tornare indietro e dirle "tranquilla ce la faremo",ma non posso.
2 mesi dopo
Da due mesi non la sento,non la vedo,non la tocca e mi sento di morire avrei voglia di baciarla,ma sono bloccato in questo stupido matrimonio con Odette,ma l'unica che vorrei sposare veramente è lei.Tra meno di 3 giorni mi sposo e sento che se non scapperò non la avrò più,ma non posso sono costretto,anche se mi basterebbe un suo piccolissimo gesto per far sì che io butti all'aria tutto,qualsiasi cosa,ma lei sa meglio di me che non sarebbe giusto.
Pov's Rory
Sono due messi,60 giorni che non vedo lui,logan,l'amore della mia vita,se penso che fra poco si sposerà mi manca la terra da sotto i piedi.Vorrei tanto chiamarlo,ma non posso,non sarebbe giusto,ed io lo accetterò perché lui si sposerà fra meno di 3 giorni e non può di certo mandare tutto all'aria anche se vorrei tanto