Capitolo 1

5 0 0
                                    

Aubrey's pov

E rieccoci... Un nuovo anno scolastico è iniziato,  una nuova tortura è iniziata, non che non mi piaccia la scuola... anzi studiare e starmene il pomeriggio con gli occhi puntati sui libri mi piace, e anche tantissimo! La cosa che mi preoccupa è il dover rivedere i miei compagni,  non amici, non lo sono da tre anni... nessuno di loro mi è stato accanto.  Nessuno di loro ha cercato di consolarmi. Nessuno di loro mi ha visto piangere. Mi hanno solo derisa, derisa e derisa! E rieccomi, davanti a quel fatidico cancello di ferro, alto si e no tre metri... Tutte le ragazze si sono raggruppate davanti ad esso,  come fanno ogni mattina da ormai cinque anni... e pensare che fino a tre anni fa andavo anche io a parlare con loro...
Cavolo, perché te ne sei andato!? Perché mi hai lasciata sola!?
Dovevi restarmi accanto qualunque cosa sarebbe successa... non te lo ricordi? Me l'avevi promesso...
Oh che sciocca, vi ho confusi...
Sto parlando di Brayden, il mio migliore amico, o meglio, colui che era il mio migliore amico, è morto tre anni fa, la causa non la sappiamo, i genitori non la vogliono rivelare a nessuno, nemmeno a me... che gli sto affianco da quando facciamo l'asilo,  o meglio, gli stavo affianco.
E pensare che il giorno prima avevamo pure litigato! Io gli avevo detto che mi piaceva, e lui ha iniziato a decidermi, chiamandomi balena... e infondo aveva ragione,  sono sempre stata grassottella, ma quando ci ha lasciati ho smesso di mangiare per circa un anno e mezzo...
Ora sto bene, mangio di nuovo, ma a scuola continuano a non parlarmi... non so perché,  ma va bene, loro non mi servono...

The painting clubDove le storie prendono vita. Scoprilo ora