10.

132 6 7
                                    


PREMETTO PRIMA DI LEGGERE QUESTO CAPITOLO CERCATE SU YOUTUBE HARRY POTTER MUSIC AND AMBIENCE , RENDERA TUTTO PIÙ REALISTICO!


Presi il treno , mi accomodai sul vagone serpeverde e mi misi in cabina da sola , ad un certo punto vedo passare Draco e Blaise , Blaise si ferma e mi saluta accensando in sorriso e Draco mi fissa con sguardo dispiaciuto, prendo un libro e leggo qualche pagina finché inizia a piovere , poso il libro sul sedile , porgo lo sguardo sul finestrino formando un effetto sfocato sul vetro , la pioggia mi faceva riflettere , pensare , fino a quando quel silenzio venne interrotto dallo scricchiolio della porta , era Hermione.
H-Tutto bene Alice ?
A-Si perché!?
H-Beh , credevo che dopo la discussione con Draco...
A-Che cosa Hermione, non ho ragioni per essere arrabbiata oppure triste , non mi importa niente di lui !
H-Em... Evabbene ! Posso sedermi ?
A-Certo .
Tutto sommato ero contenta che qualcuno mi facesse compagnia , la famosa e bella Alice non aveva poi così tanti amici .
Passa un po' di tempo a chiacchierare e ci raggiungono Ron ed Harry.
R-Ma dove eri finita Hermione ... Oh ciao Alice come stai?
A-Tutto bene grazie Ron .
H-E-Ehy Alice , p-p-possiamo s-s-sederci?
A-Certo Harry , ci fa molto piacere!
Voce fuori campo*
V-Siamo quasi arrivati preparate i vostri bagagli e non ammassatevi sulle porte !

POV Draco:

Non ci credo di aver detto quelle cose stupide ad Alice , infondo a me lei piace tanto , me la sono fatta sfuggire senza nemmeno conquistarla !
B-Draco cosa stai confabulando ! Non sarà ancora per Alice , che ti importa di lei !
D-Tu non capisci !!
B-Pure io ci ho provato con lei , ma sai com'è sono fatte le ragazze , SONO DIFFICILI , e lei lo è ancora di più !
D-Tra me e lei c'è qualcosa di diverso !!!
B-Se lo dici tu...
Intanto arriva Cedric e i sui amici .
C-Ehy Malfoy, sembri vulnerabile !
D-Che ti importa Driggory vattene!
C-Se no che fai ? Lo dici a tuo padre?!dice ridendo insieme hai suoi amici .
D-Forse non hai capito ancora chi sono io !!
E intanto vedo arrivare Alice , Hermione , Harry e Ron ...
H-Che state facendo !! Dice Harry
H-Dobbiamo scendere idioti !
Dietro Hermione c'era Alice, bellissima come sempre, aveva lo sguardo puntato su Harry , e questa cosa creo dentro mi me un senso di vuoto .
Non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso fino a quando arriva Luna , si quella strana !!
L-Credo che dovremmo scendere ! Disse con il suo solito sguardo perso .
A-Hai ragione Luna , forza andiamo ! Disse senza nemmeno alzare lo sguardo .

Pov Alice :

Non ci credo quello sbruffone di Malfoy mi continuava a fissare !!
È davvero difficile rimanere indifferenti ai suoi richiami , volevo solo andargli contro e gridare tutto ciò che avevo dentro !
Arrivo finalmente a casa e sapevo che tra poche ore sarebbe arrivato Malfoy, quindi decisi che prima dell'inferno dovevo rilassarmi un po'!
Mi accomodai in camera presi tutto ciò che mi serviva e andai in bagno , accesi lo scaldino e incominciai a riempire la vasca di acqua calda , mi spogliai appena riempita del tutto e ci infilai prima un piede poi l'altro è mi immersi in quel tepore e calma , in quei momenti il pensiero si fermava e pensavo solo a rilassarmi !

Qualche ora dopo arriva la famiglia Black *

R-Buon pomeriggio Heronimus, Alice !
H-Buon pomeriggio Ronald su accomodatevi .
R-Certo , sono molto felice che ci abbiate invitati !
H-Tutto per riportare a galla vecchie amicizie!
I black avevano una figlia Sophia , era finita nei Grifondoro!
Dopo poco arriva la famiglia Malfoy erano Narcissa Lucius e ..... aspettate dov'è Draco ?











SCUSATE QUESTO CAPITOLO È MOLTO CORTO PERCHÉ IL CAPITOLO 11 SARÀ UN PO' PIÙ LUNGO DEGLI ALTRI!!!


Dove sarà finito Draco , perché non era con la sua famiglia ???
Vi sta piacendo la storia ??? Chi shippate??? WILTTER ( potter+ Wilde ) oppure DRALICE ( Draco + Alice )
Io DRALICE !!!!

✞Nobody said love ☽Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora