BUON COMPLEANNO

44 3 1
                                    

Eri appena diventata una Quinx, Shirazu era morto da pochi mesi e Kuki era molto triste: era morto il suo migliore amico, con lui parlava di tutto, incluso di te. Ma non era l'unico ad essere triste: tutti si erano ricordati del tuo compleanno tranne il tuo amato Kuki. Eravate in ufficio tutti e 5 (te, Saiko, Mutsuki, Haise e Kuki). Era ora di tornare a casa ''hey (t/n)'' urla Mutsuki dall'uscio del tuo studio ''io, Haise e Saiko andiamo a casa, vedete di sbrigarvi tu e Kuki, altrimenti vi perdete la prelibata cena preparata da Haise!!!''

Passa mezz'ora e tu hai finito i tuoi registri.

Aspetti un po' e Kuki non ha ancora finito.

Aspetti ancora.

Decidi di andare a bussare alla sua porta toc toc

''arrivo, arrivo!'' ti dice Kuki.

Apre la porta dello studio, raccoglie la valigetta e si mette il cappotto. Poi ti guarda negli occhi e ti da un bacio.

Te chiudi gli occhi per goderti fino in fondo quella magia.

Poi Kuki si stacca e comincia a baciarti il collo. Ti scappa un piccolo gemito.

Torna a baciarti le labbra, sta volta in modo più passionale.

Senza spezzare il bacio, ti toglie il cappotto, la camicia e anche il reggiseno.

Comincia a leccare e a baciare la tua clavicola, per poi passare al tuo seno destro, facendoti gemere.

Ti toglie i Jeans e poi le mutandine.

Riprende a baciarti il collo.

Tu ti lamenti e gli dici: ''Ehi, non è giusto! Tu sei completamente vestito!''

''Beh, possiamo risolverlo..'' ti risponde in tono seducente.

Si toglie il cappotto, la camicia, i pantaloni e i boxer.

Ti scappano gli occhi sul suo genitale, me imbarazzata distogli immediatamente lo sguardo.

''Posso...?'' ti chiede.

te sposti una gamba e lui lo fa entrare piano piano, molto delicatamente.

''Fa male?'' ti chiede

''N-no''

''Bene, io non vorrei mai farti male, in nessun modo''ti dice in tono amorevole, e poi continua ''Adesso comincerò a muovermi, ok?''

''S-si''

A quel punto ti scappa un gemito molto forte

''Shhhh, o ci sentiranno!''

''Ops, scusami''

''Tranquilla'' ti dice accarezzandoti i capelli ''Ti amo...tanto''

quando ha detto così, tu ti sei levata un enorme peso dalla schiena: eri sicura di non essere per lui solo un gioco.

''Anche io'' gli dici

''buon compleanno, amore'' ti sussurra .

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 03, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Kuki Urie x reader  ITA (lemon!!!)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora