TG Gat: amici buona serata!!!! Questa mattina l'ennesima "Gattonata" della Marinoscky....
Miao pronto
Lei: cara, carissima, come stai???
Io: benissimo quando non ti sento... Emmm emmm volevo dire che mi fa piacere sentirti...
Lei: che spiritosona, la mia spiritosona!!!!
Sai, ci ho pensato a lungo e volevo organizzare un nubilato gatto party... Che te ne pare???
Io: sono impegnata... Emmmm emmmmm non posso...
Lei: sciocchina non ti ho ancora detto il giorno!
Io: non importa... Sono e sarò impegnata a lungo e per sempre...
Lei: ma daiiiiii.. Pensavo ad un pigiama party... Poi dalla scatola... Faccio uscire un bel micione palestrato... Sai che divertente...
Io: io farei uscire dal cilindro un coniglio... È più divertente di fare uscire un gatto da una scatola....
Lei: dici???
Io: ma si certo... Ti invito un prestigiatore...
Lei: ma poi cosa fa???
Io: da una bacchettata in testa a tutte... Le più fortunate riprendono a ragionare ( sempre se dotate di un cervello) tu non vedrai nessun risultato... Emmm emmm purtroppo... Nessun tipo di cambiamento...
Forse il criceto nano che hai in testa potrebbe avere un piccolo malore... Ma niente di più...
Lei: ohhhhh che spiritisona... Ma non ti piacerebbe vedere un bel gattone palestrato in mini slip...
Io: no grazie... Non fa per me... Eh poi sai come la penso... a me piacciono i neuroni nel cervello funzionanti!!!!
Se invitassi un gatto illustre con nobel per la scienza, o per la chimica, o per la genetica, insomma un gatto intelligente, ma non credo che tu ne conosca....
Lei: oh invece a me attirano i muscoli... Sai che bello... Poi non potrò più fare certi party...
Io: emmm emmmm per fortuna...
Lei: oh quanto sei noiosa... Mi sembri una vecchia zitella inacidita...
Io: emmm emmmm il fatto che a me non piacciano tali tipi di feste non vuole dire che sono zitella... Inacidita.. Poi??!!!
Lei: ma quelli che dici tu.. Sono noiosi... Parlano di cose strane... e io non li capisco... Invece guardare uno slip è più interessante ..
Io: si certo moooooolto interessante... Talmente interessante che quel giorno, sera, pomeriggio, mattina, non ci sarò...
Lei: ma... Ma... Non sai neanche quando la farò?
Io: appunto... Non lo so... non lo saprò... E non mi interessa neanche saperlo...
E se per caso non ti bastasse la risposta... O non avessi capito bene : NON MI INTERESSA!! 😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾
Ora ti devo salutare vado a guardare gatti nudi e in slip...
Lei: ooooohhhh ma hai detto che non ti interessavano???!!!
Io: infatti era una battuta... Ma come al solito non l'hai capita... Vado a preparare la cena al quinto reggimento fantasmi for ever... Ok???
Lei: oh si... Sei sempre così impegnata... Io non avrei voglia di cucinare per tutto un reggimento...
Io: click
...
ma si può davvero credere a certe cose?
Lei si... Lei ci crede.... Ma come si fa??? secondo me , sono stati gli smalti... Oppure il treno intercity che le è finito addosso.. Oppure tale madre... Tale figlia... Amici a presto Princess
STAI LEGGENDO
Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2
القصة القصيرةSeconda parte delle precedenti storie