CAMBIERÒ UN PÒ IL TEMA DELLA SERIE.
T/n: tuo nome
T/c: tuo cognome
N/e: nome ex
Esco di casa felicissima; il motivo!? Beh oggi è il mio compleanno e non vedo l'ora di festeggiarlo con Julie e tutta la band; Eh si! Li vedo anche io, quel giorno ero insieme a lei per aiutarla a buttare un po' di cose che c'erano nel loft, ma non sapevo che quel giorno avrei incontrato l'amore della mia vita.
Tutto iniziò dopo un po' di giorni dalla conoscenza dei ragazzi quando il mio ex ragazzo è venuto a tormentarmi a casa di Julie dicendomi che da quando "mi ha mollata",cosa non vera, ho iniziato a comportarmi come una poco di buono per fortuna che vicino a me c'era Luke che ha iniziato a fargli degli scherzi e lui è scappato gridando per tutto il quartiere è stato un giorno memorabile. Comunque passiamo a oggi come ho detto è il mio compleanno e io compio 16 anni e i ragazzi suoneranno nel cortile di Julie e sarà una serata ✨FATASTICA✨.
Di sera...
È arrivato il momento della band e c'è un sacco di gente, e nel bel mezzo della canzone Julie e Luke hanno avuto un momento "focoso" e io ci rimasi un po' male ma non lo feci notare dopo di che decisi di andare a fare una passeggiata nel quartiere non sapendo però che ci fosse li N/e ad aspettarmi dopo di che lui mi bloccò al muro cercando di violentarmi ma prima che lo facesse l'ho visto in terra con del sangue che gli colava dal naso e li vidi Luke che con faccia sorpresa stava sorridendo "Ora riesci a toccare le persone?" Gli chiesi in modo sfacciato ma con calma "Bhe credo di sì" " Ah ecco perfetto ciao" "UOUO dove vai così di fretta" " che te ne importa vai da Julie sicuramente di starà aspettando" "che c'entra Julie ora?" "Che c'entra!? Ma ti svegli si vede che siete innamorati" ora ero molto arrabbiata "Che c'è sei gelosa !?" Mi chiese in modo malizioso " Gelosa io!? Nah macché, anzi si, forse lo sono un po' e sai perché !?" "No perché !?" "Beh perché magari mi piaci da quando sei caduto dal cielo insieme ad Alex e Reggie da quando mi hai difeso con N/e MI PIACI E BASTA MA TU A QUANTO PARE NON TE NE SEI ACCORTO e io mi sono illusa che.." ma qualcosa mi blocca le labbra e quella cosa sono le labbra di Luke lui mi stava baciando e io non lo respingevo affatto dopo un po' ci staccammo per prendere fiato e gli dissi " Perché l'hai fatto" "Beh mi sembra ovvio mi piaci" "Scusa e Julie" "Oh con Julie c'è solo amicizia e poi lei è innamorata di Nick" "Oh bene perfetto quindi noi ora cosa siamo" "Okay ti faccio una proposta" "Vai" "T/n ti va di essere la mia ragazza?" "si si e mille volte si" dopo di che tornammo al loft e ci accorgemmo che Julie e i ragazzi stavano saltellando abbracciati "WOW quindi anche voi riuscite a toccare i respiranti!"
"Eh si"dissero in coro "Alex anche tu vedi quello che vedo io?" "Oh si amico" "Ragazzi sbaglio o vi state tendendo per mano?" "Beh non sbagli amica" "Siamo contenti per voi ragazzi" "Anche io sono contenta per voi vi auguro tutto il meglio" "Grazie davvero ragazzi" tutti e cinque si abbracciarono felici che ora potevano toccarsi e interagire.FATEMI SAPERE SE VI È PIACIUTA E SE AVETE CONSIGLI SCRIVETELI NEI COMMENTI ❤️
Elena✨
STAI LEGGENDO
✨𝓘𝓶𝓶𝓪𝓰𝓲𝓷𝓪 𝓯𝓪𝓷𝓭𝓸𝓶✨
RandomCi saranno fandom come: Julie and the phantoms Harry Potter Teen wolf The vampire diaries The originals Glee Pretty Little Liars Chiamatemi Anna Ecc... ACCETTO RICHIESTE