(Caroline, incinta di 7 settimane)
È passato più di un mese da quando Klaus e Caroline sono andati a letto insieme nel bosco. Katherine ha rivelato il segreto sul fatto di caroline e l’ibrido originale quando era nel corpo di Elena.
Caroline si sentiva in colpa in un primo momento per essere andata a letto con Klaus e così iniziò a sentirsi male. Lei semplicemente pensava alla sua coscienza sporca.
Liv fece un incantesimo per lei pensando di essere stata maledetta,ma poi liv con molta tensione le comunicò tutto….
flashback 2 weeks ago (5 settimane gravidanza)
“quanto tempo ci vorrà?i vampiri non possono stare male.ti starai probabilmente sbagliando”Caroline chiede con impazienza, battendo nervosamente il piede contro il pavimento, la sua immaginazione le sta dando un milione di ragioni per cui è stata malata.
liv alzò lo sguardo dal tavolo, "se la smetti di battere le scarpe forse posso concentrarmi di più!" dice guardando il grimorio e gli altri ingredienti sul tavoll .E così iniziò cantilenando.
liv stava ripetendo l'incantesimo con un mal di testa frustrante sentiva il suo cervello in fiamme. afferrò la sua testa e cade dalla sedia urlando dal dolore.
Bonnie si inginocchiò sul pavimento," liv liv?!?" chiede con preoccupazione.
liv smette di urlare e si guarda attorno.
Bonnie e Caroline notano il sangue che esce dal naso. Caroline poteva sentire il suo volto trasformarsi dall'odore del sangue, ma chiude gli occhi e il suo viso torna alla normalità.Rimase confusa sul perché la sua faccia sia cambiata così facilmente dall'odore di sangue quando sa come controllare l'impulso.
Caroline scatta rapidamente fuori dai suoi pensieri e chiede "cosa succede?" Liv pulisce il sangue dal naso "buona notizia non sei maledetta"
Caroline piega le braccia "c'è una brutta notizia, vero?" Liv guarda Bonnie e poi Caroline "probabilmente no"
Caroline chiede con impazienza "liv, che cos'è?" Liv la guarda seria e dice "sei incinta" Caroline scoppia a ridere "sono un vampiro. I vampiri non possono procreare. Sai, essere una testa calda".
"L'incantesimo mi ha detto che sei incinta" dice Liv
"Forse hai sbagliato il tuo incantesimo" Caroline dice per poi guardare Bonnie "probabilmente hai accidentalmente fatto l'incantesimo su Bonnie . Probabilmente è lei quella incinta".
"I miei incantesimi non sono mai sbagliati, e non ho accidentalmente fatto un incantesimo su Bonnie, l'ho fatto su di te"
"se non avete sentito i vampiri non possono procreare significa che non possono rimanere incinte perché sono morti. io sono un vampiro. io sono morta. quindi l'incantesimo deve essere corrotto o qualcosa del genere"
La curiosità prese Bonnie che chiede a Liv "durante il mal di testa, cosa è successo esattamente?"
Liv la guarda in modo confuso, ma improvvisamente ricorda.
"le voci, c'erano molti di loro. li ho sentiti dire 'un secondo tribrido è stato concepito. Klaus Mikaelson sta per avere un altro figlio" e un sacco di altre cose che non sono riuscita a capire.
poi un'altra strega è entrata e ha zittito gli altri e ha detto "questo è il mio regalo per te,ascolta" e poi le voci sparirono" liv risponde
chi è klaus Mikaelson? chiede liv ma ignorano la sua domanda
Caroline gira avanti e indietro per la stanza"devono avermi scambiato per qualcun altro, come ho detto sono un vampiro e tecnicamente morta"
"Caroline" dice Bonnie con un'espressione preoccupata, ascolta,
"Carolin-..."
"Perché? Ascolta tu bonnie Sai che i vampiri non possono rimanere incinte.Allora Perché stanno discutendo su ciò sapendo che è impossibile".
STAI LEGGENDO
our little one (klaroline)
FanfictionCaroline scopre di essere incinta settimane dopo essere stata nel bosco con Klaus. Non vede Klaus da settimane e non si aspettava di vederlo per almeno qualche decennio. Ora deve prendere una decisione tra dire a Klaus che è incinta di suo figlio o...