°27: Due Fottuti Littles

1.1K 35 17
                                    

Solo un altro bottone,si disse Jungkook impotente.I suoi occhi erano a malapena aperti e il suo corpo gli faceva male ma doveva finire questo.
Invia
Jungkook sospirò di sollievo.Gettò la testa all'indietro sul letto con il portatile che penzolava pericolosamente su un fianco sopra le sue ginocchia.
Sì,sonno.Un sonno prezioso che amo così tanto, l'ultimo pensiero di Jungkook prima di addormentarsi in quello che sembrava in un secondo.
Il maknae era stato sveglio tutta la notte a scrivere un intero saggio (che ovviamente aveva lasciato all'ultimo minuto) per il suo corso di lingua online.Corse dalla loro pratica di danza direttamente in camera sua,senza nemmeno preoccuparsi di cambiarsi dai jeans,per iniziare il saggio di cinque pagine.Per fortuna la scadenza di questa lezione non era la solita mezzanotte,ma le 8 del mattino.Non sapeva che ora fosse adesso,ma sa che il sole era già uscito.
Si sentì felice per circa dieci minuti buoni.Probabilmente stava sognando arcobaleni o qualcosa del genere prima che qualcuno decidesse di sbattere frettolosamente la porta della sua camera da letto.
"Alzati e risplendi Kook!Scendi già dal tuo culo pigro.Abbiamo un servizio fotografico questa mattina."
Jungkook aprì di scatto gli occhi in preda alla sofferenza.Ti odio Jimin,pensò tra sé.
"Solo altri cinque minuti hyung."Gemette prima di affondare ulteriormente la testa nel suo soffice cuscino.
"Nei tuoi sogni Kookie."Jimin alzò gli occhi al cielo prima di aprire le tende."Sei il minimo che dovrebbe lamentarsi maknae.Sappiamo che hai dormito tutta la notte dopo che ti sei chiuso a chiave nella tua stanza."Disse Jimin.
Jungkook lanciò un'occhiataccia alla schiena del suo hyung.Avrebbe detto qualcos'altro se Jimin non si fosse voltato e avesse trascinato il suo corpo su.
"Sbrigati,scegli i tuoi vestiti,vestiti-"Jimin notò i vestiti di Jungkook della notte precedente."Woah,dovevi essere davvero stanco dato che non ti sei nemmeno tolto i vestiti da ballo." Commentò Jimin.La bocca di Jungkook era già aperta,pronta a difendersi quando Jimin lo interruppe di nuovo: "Devi fare la doccia anche allora.Sbrigati Kookie,non vogliamo fare tardi."E con questo,Jimin se ne andò.
Jungkook gemette,sbattendo la testa contro il muro più vicino.Lo odio,pensò miseramente tra sé e sé.
~~~
La faccia di Jungkook si piantò sul divano non appena entrò dalla porta d'ingresso del dormitorio.
"Ehi Kook,alzati, non puoi andare a dormire di nuovo.Ancora non sappiamo se dobbiamo fare la pratica di danza o no."Yoongi diede una pacca sulla schiena di Jungkook prima di dirigersi verso la sua stanza.
Jungkook gemette ma ciononostante si mise a sedere.Stava cercando di tenere gli occhi aperti quando Taehyung e Jimin lo hanno praticamente spinto da parte.
"Oh,dovremmo guardare qualcosa!Vieni con me Jiminnie e aiutami con gli snack.Kook,scegli qualcosa di buono da guardare."Disse Taehyung prima di trascinare in cucina il suo compagno di 95 line.Jin roteò gli occhi mentre seguiva i due.Anche Hoseok e Namjoon erano saliti nella loro stanza,quindi spettava a Jungkook scegliere il loro film o drama.
Jungkook sbadigliò,non desiderando altro che addormentarsi o quantomeno mangiare qualcosa visto che aveva saltato la colazione e la cena,ma nonostante ciò ottenne il telecomando.
Jungkook stava cambiando canale,mezzo sveglio,quando un certo canale gli fece aprire gli occhi.
Riconobbe un cartone animato americano sullo schermo che Yoongi a volte guardava nel little space.Non poté fare a meno di sorridere quando vide il solito gatto e topo combattere per le loro buffonate.
Jungkook non si rese conto di essere così preso fino a quando il canale non cambiò improvvisamente.
"Hey!"Esclamò d'istinto.Taehyung inarcò un sopracciglio mentre si sedeva accanto al maknae. Ciò non gli ha impedito di cambiare canale, "Ho detto di scegliere qualcosa di buono.Hyung non è nel little space,Kook." Ridacchiò leggermente.Jungkook non riuscì a impedire che quel broncio si formasse sulle sue labbra.
"Hey Kook,ne vuoi uno?"Jimin era in piedi accanto al divano.Giocava con una barretta di cioccolato tra le dita con un sorrisetto.
Jungkook,ignaro di ciò che l'anziano stava pianificando,allungò la mano affinché gli fosse solo strappato via. "L'ho preso per me.Alza il tuo culo pigro se vuoi il tuo." Jimin rise scherzosamente prima di arruffare la testa del maknae.
Jungkook sbuffò,annoiato dal fastidio.Si voltò verso Taehyung e allungò la mano per prendere la ciotola di popcorn nelle mani di Taehyung.
"Ah ah ah." Taehyung reagì e allontanò la ciotola.Jungkook fece il broncio e lanciò un'occhiataccia.Perché non poteva mangiare qualcosa?
"Devi dire per favore dammi del cibo hyung nim."Lo prese in giro Taehyung,mettendosi in bocca un popcorn.
"Che diavolo Tae?Quella è la cosa di Jin hyung!"Jimin rise prima di mettersi in bocca un pezzo di cioccolato.
"Per favore,dammi cibo hyung nim!" Esclamò Jungkook, esaminando il corpo di Taehyung per cercare di raggiungere la ciotola. Non gli importava più, il suo stomaco brontolava e si sentiva male.Voleva solo del cibo.
Taehyung continuò a ridere.Per peggiorare le cose per il maknae (perché si stava divertendo con questo) passò la ciotola sopra la testa di Jungkook verso Jimin."Ecco Jiminnie,puoi avere tutto."Taehyung rise.
Jungkook non ce la faceva più.Velocemente si alzò e quasi affrontò Jimin."Voglio un po' hyung~!"Si lamentò ma Jimin lo schivava ancora e proteggeva i popcorn come se la sua vita dipendesse da questo.Potrebbe essere basso ma sapeva come proteggersi.
"Scusa maknae ma non hai sentito?Questo è tutto per me."Jimin scherzò scherzosamente prima di mangiare un po' di popcorn.
Jungkook guardò mentre i suoi due hyung iniziarono a ridere tra loro della sua miseria.Sapeva che non avrebbe dovuto prenderlo a cuore.Scherzavano sempre in questo modo,specialmente se stesso.Ma con la mancanza di sonno,lo stress delle sue lezioni, il gruppo,le prese in giro,il cambio di canale e l'assenza di cibo o acqua per più di 12 ore,è diventato troppo per lui.
Troppo per Big Jungkook.
Jimin smise lentamente di ridere dopo aver notato il viso del maknae che si sbriciolava e il suo labbro che ondeggiava con la coda dell'occhio.Ha dovuto spingere Taehyung per smettere di ridere in modo da poter notare cosa stava succedendo.I loro occhi si erano entrambi spalancati nello stesso momento in cui si erano resi conto di quello che stava succedendo finché non fu troppo tardi.
Jungkook iniziò a urlare e singhiozzare rumorosamente mentre stava in piedi al centro del loro divano e della televisione.Singhiozzava e singhiozzava tra le sue mani mentre gli altri due maknaes cominciavano a farsi prendere dal panico.
"Ehi,Jungkookie.Per favore smettila di piangere!Ci dispiace!"Jimin si alzò per primo e abbracciò il più giovane vicino a lui.
"Stavamo solo scherzando,okay?Per favore,per favore,non piangere!"Anche Taehyung si unì,in piedi dietro la schiena di Jungkook in preda al panico.Jungkook però non si fermò e continuò a piangere violentemente contro la spalla di Jimin,abbracciandolo forte con tutte le sue forze.
"Oh mio dio che diavolo è successo?Chi è ferito?!"Jin si precipitò nella stanza.Hoseok lo seguì un secondo dopo,anche lui colmo di preoccupazione."Qualcuno è ferito?!Devo chiamare un'ambulanza ??"Namjoon si unì a tutti gli altri nel soggiorno,sorpreso di sentire forti singhiozzi che non appartenevano al Yoongi little.Quasi nessuno piange mai in questo dormitorio.
"Jungkook?!Perché piange??Cos'è successo??" Ripeté Jin,andando dritto al maknae.Stava per tirare il maknae per guardarlo,ma Jungkook non si lasciò portare via e abbracciò Jimin più forte,avvolgendo le sue braccia intorno al collo di Jimin più stretto.Li sorprese tutti,specialmente Taehyung e Jimin poiché erano stati loro a farlo piangere in primo luogo.
"Allora cos'è successo?Perché diavolo stai piangendo Kook?"Chiese Namjoon.Sebbene le sue parole non fossero delle migliori,erano intrise di preoccupazione.Anche Hoseok era in piedi accanto a tutti loro,cercando di capire anche la situazione.
Yoongi finalmente uscì silenziosamente dalla sua stanza,ma nessuno notò la sua presenza. Rimase solo se stesso invisibile sulla soglia,fissando il maknae in lacrime e cercando di legare insieme alcune cose nel suo cervello per capire cosa stesse succedendo.
Jungkook iniziò a blaterare qualcosa nella spalla di Jimin ma con tutto il suo pianto nessuno riuscì a capire una parola.
"Kook,devi smetterla di piangere e parlare così possiamo sentirti." Disse Hoseok dolcemente.
Jungkook blaterò qualcos'altro,ma il massimo che puoi sentire è stato, "K-Kookie-"Gli occhi di Yoongi si spalancarono.Gli scattò nel cervello.Si avvicinò velocemente alla folla e si fermò accanto a Jin,"Ragazzi."Li chiamò dolcemente.I ragazzi stavano ancora cercando di capire cosa c'era che non andava,ma comunque hanno prestato la loro attenzione al rapper.
"Penso che Jungkook sia caduto nel little space." Borbottò piano.Il dormitorio si zittì.Persino Jungkook si zittì.Si era stancato per il pianto,quindi teneva la testa appoggiata sulla spalla ora bagnata di Jimin.
"Perché lo pensi hyung?"Namjoon ha chiesto prima all'anziano.Yoongi stava per aprire la bocca quando un forte ringhio allo stomaco e un piagnucolio uscirono da Jungkook.
"K-Kookie affawato! K-Kookie awsonnato. Kookie s-stwnco."Jungkook iniziò di nuovo a piangere contro Jimin.
Tutti erano a dir poco scioccati ma non poterono fare a meno di sorridere un po'.
Avevano un nuovo piccolo.
Anche Yoongi era felice perché questo significa che il little Yoongi avrebbe avuto un altro little con cui giocare.
"Ehi Kookie.Vuoi mangiare?" Taehyung era di fronte a Jungkook,sollevandogli il mento.Il maknae annuì lentamente mentre soffocava un singhiozzo.Si strofinò pietosamente l'occhio con il pugno.
"Tieni,che ne dici se ti preparo del cibo,eh?Kookie vuole venire con me?"Chiese piano Jin. Jungkook sbatté le palpebre per un paio di secondi,fissando Jin e poi Taehyung.Tirò su col naso ma almeno smise di piangere ora alla menzione del cibo.
"Ecco!TaeTae guiderà Kookie al cibo magico." Taehyung disse con entusiasmo di far uscire il maknae dal suo guscio timido in cui si trovava in quel momento.Jungkook lasciò andare Jimin esitante e allungò la mano per prendere la mano tesa di Taehyung.
Jungkook si limitò a fissare le loro mani intrecciate e poi gli occhi di Taehyung,apparendo un po' timido ed esitante.I suoi occhi si abbassarono lentamente e poi in alto dopo aver individuato il corpo di qualcun altro.Alzò una mano verso Hoseok che era in piedi accanto a lui.Hoseok fu sorpreso ma ovviamente non gli dispiaceva prendere la mano del giovane,intrecciando le sue dita con le sue.Jungkook lo era appoggiandosi leggermente al fianco di Taehyung,sembrava che stesse cercando di nascondersi dietro l'altro.
Jin non poteva fare a meno di tubare al timido maknae."Così carino." Gli pizzicò leggermente la guancia.Jungkook piagnucolò e si nascose di nuovo più vicino a Taehyung.Tutti non poterono fare a meno di ridere e quei quattro finalmente se ne andarono in cucina.
Erano rimasti solo Jimin,Namjoon e Yoongi nel soggiorno.
Rimase in silenzio per un minuto intero fino a quando Jimin improvvisamente emise uno strillo,stordendo i rapper,"Oh mio dio Jungkookie è un little.Il nostro piccolo maknae è davvero un bambino ora!L'hai visto?!Deve essere più piccolo di te hyung!Oh mio Dio,abbiamo due littles adesso!Hyungs,sai cosa significa?!Questo significa che possiamo-"
Yoongi e Namjoon fissarono Jimin scioccati poiché il giovane non riusciva a smettere di divagare dopo che lo aveva colpito.Ma si stavano rendendo conto.Hanno un altro little in casa.
Oh mio dio c'è davvero un altro little in questa casa,pensò Yoongi tra sé.Non sapeva perché ma non riusciva a smettere di sorridere.
"Va bene Jimin.Per prima cosa,calmati.Puoi passare l'intera giornata con Jungkookie,ma per favore cambia prima quella camicia bagnata."Suggerì Namjoon, fissando il grosso punto umido sulla spalla di Jimin.Jimin però non sembrava all'altezza,non volendo fare altro che stare con il nuovo little,finché Namjoon non lo guardò.Jimin esitante uscì nella sua stanza per cambiarsi,lasciando soli i due rapper.
Namjoon sospirò,il cervello distrutto dalla loro intera situazione.
Due fottuti littles, pensò impotente.Ma poi sorrise. Due fottuti littles,ripeté,ma avevano un'aura completamente diversa.
Namjoon si rese conto che era troppo silenzioso, quindi guardò Yoongi.Si accigliò. "Um ... hyung?"Sollevò un sopracciglio.Yoongi stava sorridendo,fissando il vuoto.Voleva essere sicuro prima di dare per scontato.
"Daddy!"Ah sì, eccolo,Namjoon sorrise di nuovo.
"Daddy!Daddy!C'è un nuovo little!C-come Yoongi!" Yoongi rimbalzò sulle punte dei suoi piedi,le sue mani scuotevano le braccia di Namjoon.
"C'è un piccolo!È felice Yoongi?" Il Little annuì.
"P-Può Yoongi andare a vedere il nuovo little??" Supplicò,aggiungendo anche i suoi speciali occhi da cucciolo.
Namjoon ci pensò su per un secondo.Jungkook stava probabilmente mangiando in questo momento e dopo farà sicuramente un pisolino.Ha dovuto fermare il tempo perché sa che deve fare l'incontro tra le due semi speciali.
"Hmm.Che ne dici se ti cambiamo i vestiti e prima facciamo un bagno?Poi puoi fare un disegno a Kookie,che ne dici?"Suggerì Namjoon.
Il viso di Yoongi si illuminò e lui annuì avidamente."Yoongi vuole fare un regalo per Kookie!"
Namjoon sorrise. "Va bene allora principe,prima è l'ora del bagno."Prese il Little e lo portò in bagno.Si sarebbe assicurato di prendersi il suo tempo dolce.
~~~
"Sono esausto." Disse scherzosamente Jimin mentre si sdraiava sul divano,chiudendo gli occhi.
"Quindi Minnie non vuole giocare con Yoongi?" Chiese il Little stando in piedi davanti al divano e tenendo tra le mani la sua tartaruga.Jimin balzò in piedi."Certo che voglio giocare con il mio piccolo Yoongi!"Jimin tubò prima di solleticare un po' il fianco dell'altro.
Yoongi ridacchiò prima di sedersi per terra con il resto dei suoi giocattoli.Anche Jimin si sedette accanto a lui per terra per amore del Little.Voglio dire,chi non può rifiutarlo,pensò tra sé.
"Ah sì Jimin,sei cooosì esausto." Hoseok ridacchiò,prendendo il divano per sé questa volta.Lui e Jin erano appena tornati dalla cucina,entrambi piuttosto avvertiti.
"Allora come è andata dare da mangiare a Kookie?"Namjoon ha chiesto da dove sta usando il suo telefono.Non aveva davvero visto i maknae nel little space,tranne che per il tempo che lo avevano scoperto.
"È così carino hyung!!" Esclamò Jimin da terra dove teneva il papero che stava recitando.
"È carino Joon.È decisamente un po' più piccolo di Yoongi quindi è ancora più carino!!" Esclamò Hoseok da dove si era sdraiato.Yoongi alzò lo sguardo da dove stava giocando,con il broncio chiaro sul viso.
"Non preoccuparti piccolo,sei ancora carino ed il mio coccola preferito."Hoseok si chinò e baciò la tempia del vecchio.Yoongi sembrava abbastanza soddisfatto e tornò ai suoi soffocanti.
"Può essere carino ma è sempre il nostro Jungkookie.È un mangiatore disordinato e ancora monello.Ci abbiamo messo un'eternità a pulire quella cucina."Commentò Jin con un sorriso, sedendosi su una sedia vuota.
"Ha fatto un pisolino per tutto questo tempo con Taehyung quindi potrebbe svegliarsi presto.Il little Kookie è diventato molto appiccicoso con lui." Hoseok ridacchiò,ricordando la dolcezza e quanto fosse felice Taehyung.
"Sì e presto succederà adesso.Tae mi ha appena scritto che si sono svegliati."Jimin sorrise mentre fissava il suo telefono.Yoongi balzò in piedi,mettendosi rapidamente di fronte a Jin.
"P-Può Yoongi incontrare K-Kookie adesso?!" Chiese eccitato.Jin sorrise ma annuì in ogni caso.
Stava per dire a Yoongi qualcos'altro quando sentirono dei passi dirigersi verso di loro.
"E il nuovo principe è arrivato~" annunciò Taehyung alla folla in soggiorno.Portava Jungkook sul fianco,tenendolo stretto il maknae che si strofinava gli occhi rabbiosamente.
Yoongi strillò e andò a mettersi di fronte a Taehyung e Jungkook,senza dimenticare le sue cose che aveva nascosto dietro la schiena.Taehyung fece a Yoongi un sorriso luminoso prima di mettere giù Jungkook in modo che l'altro Little potesse incontrarlo.Jungkook però non se l'aspettava e iniziò a piagnucolare a Taehyung quando i suoi piedi toccarono terra.
Aveva le braccia tese e continuava a piagnucolare,desiderando essere portato di nuovo.
"Ehi Jungkookie,non piangere.Non vuoi incontrare il little Yoongi?"Jimin si alzò e andò a confortare il maknae prima che piangesse.Jungkook interruppe le lacrime che minacciavano di cadere prima di voltarsi,come se fosse la prima volta che riconosceva la presenza del vecchio.All'improvviso la timidezza di Jungkook tornò e iniziò a nascondersi tra Taehyung e Jimin.Tutti lo trovavano adorabile anche se quando continuava a sbirciare un po' gli occhi.
"Kookie non essere timido!" Esclamò Yoongi, sorridendo senza mai lasciare il suo viso anche quando Jungkook si era spaventato."Yoongi ha dei regali per Kookie!"
In quel momento,Yoongi ha rivelato entrambe le mani che tenevano un disegno in una e nell'altra un simpatico animale di peluche coniglietto.
La timidezza di Jungkook scomparve rapidamente quando sentì la parola regali.Strillò ed uscì dal suo nascondiglio quando ha individuato il soffocante.Abbracciò il coniglio stretto contro il suo corpo e tenne il disegno nell'altro.
"Ehi,che cosa devi dire Kookie?"Chiese Hoseok dal divano.Jungkook sbirciò gli occhi aperti dal punto in cui li aveva chiusi.Jungkook lanciò di nuovo uno sguardo timido,"G-Grazie." Borbottò. Yoongi sorrise di nuovo.
"Andiamo.Yoongi ha un sacco di giocattoli!" Yoongi afferrò la mano di Jungkook prima di trascinarlo dove stava suonando prima.
Tutti fissavano con sguardi interessati,curiosi di sapere come sarebbero andati d'accordo i due.
"Guarda questi sono tutti gli amici di Yoongi."Yoongie indicò le sue migliaia di peluche stesi a terra."E-E questi sono tutti i giocattoli di Yoongi."Indicò la grande scatola colorata dove contenevano molti giocattoli diversi che i membri gli avevano regalato.Questa è stata la prima volta che tutti i caregivers si sono resi conto di quanto viziano il Little,ma non importa perché ne vale la pena.
"Vuoi giocare?"Si offrì Yoongi,rivolgendo al maknae un enorme sorriso gommoso.
Jungkook era seduto sulle ginocchia,il coniglietto ancora abbracciato forte,mentre fissava Yoongi con gli occhi spalancati mentre l'anziano parlava.Guardò con scetticismo gli altri membri,non sapendo cosa fare poiché la sua mente si sentiva troppo poco per fare delle scelte.
"Forza Kookie,non essere timido!Il nostro piccolo Yoongi vuole solo giocare con te."Decise di aiutare Namjoon.Si sedette accanto ai due per terra accanto ai due prima di tirare la scatola piena di giocattoli.
"Puoi giocare con i blocchi,le macchine,le figure..."Namjoon stava dando una lista al più giovane, tirando fuori ogni oggetto.Jungkook sbatté le palpebre davanti a tutte le cose.
"Joon,non credo nemmeno che sappia cosa siano queste cose."Jin rise divertito.Tutti gli altri l'hanno trovato carino.
"Ooh o vuoi giocare a vestiwci?"Offrì con entusiasmo Yoongi,tirando fuori sia un coniglietto che un gatto.Gli occhi di Jungkook si illuminarono e iniziò a balbettare e ad allungare le mani verso l'oggetto.
"Aw così carino~" Il cuore di Taehyung faceva male.Si è unito al piccolo gruppo sul pavimento,volendo ottenere posti a sedere esclusivi per vip per adorabilità.
Namjoon fece un sorriso a fossette prima di posizionare la fascia per capelli con le orecchie da coniglio sulla testa di Jungkook,assicurandosi di metterla comodamente sulla testa del maknae.
"Aish ho bisogno di una foto di questo."Hoseok si alzò dalla sua posizione sdraiata solo per fare una foto.È stato in grado di catturarne uno solo perché il maknae era curioso dell'oggetto sulla sua testa e lo ha tolto.Giocò con la cosa con le mani mentre la fissava con curiosità.Lo trovò molto carino dopo un po' e decise che era abbastanza buono da essere mangiato dalla sua bocca.
"No KookieN-non è cibo!"Yoongi tirò via la fascia prima che potesse raggiungere la bocca del giovane.Gli altri però si preoccuparono quando il labbro inferiore di Jungkook sporse in fuori,gli occhi che diventavano più lucidi di secondo in secondo.
"M-Ma Kookie dà il paci di Yoongi!" Il Little sorrise vivacemente,senza nemmeno rendersi conto delle minacciose lacrime dell'altro,prima di afferrare e mettere un ciuccio rosso tra le labbra di Jungkook.Tutti gli altri sospirarono di sollievo quando Jungkook iniziò a succhiarlo e non fece storie.
"È anche sanitario?"Sussurrò Jimin sopra le teste dei Littles.Tutti si strinsero nelle spalle."Penso che fosse nuovo?"Jin ha risposto incerto.Era stato troppo preso dal nuovo little per non accorgersi di cose del genere.
I caregiver hanno deciso di lasciarlo andare. Soprattutto perché sono stati rapidamente distratti dall'adorabile gioco di Yoongi e Jungkook. I due si stavano mettendo delle fasce casuali l'una sull'altra ed era così carino come sarebbe sempre finito storto o qualcosa del genere. I ragazzi non sapevano come fossero stati benedetti con i due.
~~~
"Daddy~" chiamò Yoongi per quella che sembrava la centesima volta.Si alzò in piedi con le braccia incrociate e il broncio pesante.
Yoongi stava giocando con Jungkookie da molto tempo e non potrebbe essere più felice.Amava giocare con un altro little,era molto diverso dal giocare con un caregiver.Il problema?No,non era Jungkook.Erano i suoi caregivers.
"Jungkookie guarda qui." Disse Jimin con un enorme sorriso mentre teneva il telefono e registrava.
"Guarda la telecamera Kookie."Ripeté Hoseok indicando Jimin.Jungkook stava ignorando i due mentre sedeva sulle ginocchia di Taehyung,la mente completamente distratta dal blocco giocattolo che teneva in mano.Non alzò lo sguardo finché Taehyung non iniziò a solleticare i suoi fianchi,facendo scoppiare il maknae in adorabili strilli e risatine.
"Sì!L'ho ripreso!"Esclamò Jimin felice per il video e l'immagine che è stato in grado di catturare.
"Davvero?Mandamelo Chim." Disse Namjoon,sedendosi accanto al più giovane con il telefono già fuori.
"Daddyyy~!"Yoongi piagnucolò ancora una volta un po' più forte e un po' più frustrato.
"Aspetta dolcezza,daddy sta facendo qualcosa in questo momento."Disse Namjoon mentre sfogliava la sua galleria di ciò che aveva scattato al piccolo Kookie durante il giorno.
"Cosa sta succedendo?Avete registrato un video?"Chiese Jin dalla porta della cucina.Ricevete un felice cenno del capo dal pavimento.
"Daddy!"Esclamò Yoongi,correndo da Jin. "Daddy,Yoongi ha fame~" piagnucolò mentre si aggrappava al braccio di Jin.Jin lanciò uno sguardo comprensivo.
"Lo so principe,mi dispiace.Ma aspetta ancora un po' perché sto preparando una bottiglia a Kookie in questo momento,okay?" Rispose Jin.Yoongi non ebbe nemmeno il tempo di rispondere prima che il maggiore scomparisse di nuovo in cucina.
Yoongi sbuffò, la rabbia che cresceva nel suo corpo.Kookie,Kookie,sempre Kookie,pensò con rabbia prima di tornare indietro verso gli altri.
"Così carino~"Taehyung tubò di nuovo mentre Jungkook continuava a fissare i blocchi con stupore e meraviglia.
"Seokie~"Yoongi ha provato a chiamare l'altro in modo che potessero giocare.Ma l'altro era troppo distratto dal maknae.Anche Yoongi chiamava tutti gli altri ma erano cattivi quanto Hoseok.Persino Namjoon era troppo impegnato per riconoscere la sua presenza poiché faceva il solletico al fianco di Jungkook per farlo ridere.
Sbuffò di nuovo. Yoongi era davvero arrabbiato adesso.
Con rabbia si avvicinò a Jungkook e Taehyung prima di strappare con rabbia i due blocchi dalle dita del maknae."Mio!" Gli gridò.
I membri smisero di ridere,troppo scioccati da ciò che il loro bambino potesse muovere o reagire,persino Jungkook.
"Mio!" Esclamò di nuovo e afferrò il ciuccio che era tra le labbra di Jungkook e la fascia che giaceva sulla sua testa.Gli occhi del maknae iniziarono a lacrimare.
"E mio!" Yoongi finalmente afferrò il peluche di coniglio che Jungkook non aveva nemmeno lasciato andare per un secondo da quando gli era stato regalato per la prima volta.
"TaeTae,Minnie,Seokie,daddy ed anche daddy miei!Non di Kookie!"Yoongi urlò al più giovane con rabbia.In un certo senso si pentì del suo piccolo scoppio d'ira quando il viso di Jungkook si accartocciò.
Il maknae iniziò a piangere e singhiozzare ad alta voce sia per essere stato sgridato sia perché le sue cose erano state portate via.Stava piangendo così forte che Jin entrò di corsa nella stanza.Yoongi si morse il labbro in colpa quando si rese conto di quello che aveva fatto.
"MIN YOONGI!" La voce di Namjoon ruggì.Yoongi sussultò alla voce aspra.Aveva sentito quel tono spaventoso solo una volta da Namjoon,e non finì bene.
"Cos'è successo? Yoongi, cosa hai fatto?"La voce di Jin non era intrisa di rabbia,sembrava solo che in genere volesse sapere cosa è successo.Yoongi non poteva sopportare di essere urlato e gli sguardi delusi che gli venivano rivolti non aiutavano.
Anche Yoongi iniziò a piangere."T-TaeTae, Minnie, Seokie, M-Mommy e D-Daddy non amano più Yoongi!A-amano solo K-Kookie!"Confessò tra i singhiozzi.Ci volle un minuto prima che la faccia arrabbiata di tutti si addolcisse.Tutti gli occhi dei membri erano ora concentrati sul Little poiché erano in grado di calmare Jungkook con la bottiglia che Jin aveva portato.
Con gli eventi della giornata che ricordano lentamente i loro cervelli,si sono resi conto di quanto siano stati tutti stronzi con Yoongi.
"Oh mio dio tesoro,mi dispiace così tanto." Jin andò per primo da Yoongi,abbracciando e massaggiando la schiena del giovane per calmare le sue grida.Si sentiva malissimo perché Yoongi lo chiamava persino mamma.Succedeva solo quando è più piccolo o ferito.
"Anche daddy è dispiaciuto per averti ignorato,Yoongi.Non volevamo dimenticarti.Sarai sempre il mio piccolo principe,okay?"Namjoon si unì un secondo dopo.Le grida di Yoongi iniziarono a calmarsi lentamente.
"Eravamo così presi dal fatto che Kookie fosse un po' troppo che non ci siamo resi conto che non ti stavamo ascoltando,piccolo.Sai che ti avremmo sempre amato."Hoseok disse dopo,sentendosi peggio di quanto non sia mai stato.Jimin e Taehyung erano entrambi d'accordo."V-va bene.Yoongi v-vi p-perdona."Il little tirò su con il naso.Tutti gli altri non potevano fare a meno di sentirsi male però.
"Come facciamo a rimediare a te principe,eh?" Chiese Jimin con uno sguardo triste.Yoongi si stropicciò gli occhi mentre veniva tenuto tra le braccia protettive di Jin.
"Giocattoli?"
"Coccole?"
Yoongi fece un piccolo sorriso alle offerte di Taehyung e Hoseok.
"Ecco il sorriso che vogliamo."Disse Namjoon prima di baciare la guancia di Yoongi che fu ovviamente seguito da un gemito.
"Giocattoli e coccole." Mormorò Yoongi. "E-e crocchette di dinosauro."Sollevò la testa per guardare Jin.Jin roteò scherzosamente gli occhi ma annuì in entrambi i casi.
"Promettiamo di amarti Yoongi allo stesso modo di Kookie,okay?Ti amiamo tutti tantissimo."Taehyung sorrise da dove teneva ancora Jungkook sul pavimento.Yoongi sorrise e annuì.
Era pronto per tornare a suonare quando si rese conto di cosa aveva ancora in mano.Il senso di colpa di Yoongi tornò prima che camminasse timidamente e si inginocchiò di fronte a Jungkook.
"S-scuwa Kookie."Yoongi borbottò prima di restituire il simpatico animale di peluche coniglietto.Gli occhi di Jungkook si illuminarono di nuovo,come se non avesse pianto solo pochi minuti prima,prima di abbracciare di nuovo il coniglietto.Ma questa volta,aggiunse qualcos'altro ai suoi ringraziamenti.
"A-E K-Kookie ama anche Y-Yooni!"Esclamò Jungkook prima di dare un veloce bacio umido alla guancia di Yoongi.Il Little fece una smorfia,ma tutti gli altri tubarono.Yoongi non poté fare a meno di sorridere e dare un rapido bacio in cambio.
Jungkook ridacchiò."Yooni g-gioca?"
Yoongi non ha mai annuito e sorriso così velocemente. Trascinò Jungkook a terra prima di tornare a giocare con il suo piccolo amico.
Solo per dire che le gallerie di tutti si riempirono nel giro di un'ora....
~~~
La mattina dopo, Jungkook si svegliò sul letto con un enorme sorriso,allungando le braccia e facendo scoppiare le ossa per la gioia.
Si è subito fatto la doccia e si è vestito prima di uscire dalla sua stanza.
Jungkook si diresse in cucina,sorridendo vivacemente come non aveva mai fatto prima,quando si imbatté in un Taehyung eccessivamente iperattivo.
"Oh mio dio Kook!Perché non mi hai detto che eri un little?!Sei così carino!E-"Jungkook riuscì a malapena a tenere il passo con il divagare dell'altro.Sospirò internamente,sapendo già che sarebbe stato pieno di domande per tutto il giorno.L'ultima cosa che ha sentito chiedere al più anziano è stata: "Allora quando tornerai nel Little Space?!"
Jungkook sospirò. "Va bene prima di tutto hyung.Non sono un little,sono un switch." Il maknae ha cercato di suonare tsundere.Taehyung roteò gli occhi.
"Okay, sei un caregiver e un little poi Kook.Non cercare di essere tutto duro,little fa ancora parte di quella definizione."Taehyung incrociò le braccia.Jungkook arrossì leggermente.
"Va bene,anche io sono un little!Dio! Ma sono più un caregiver però.Cado nel little space solo quando sono estremamente stressato."Borbottò Jungkook prima di dirigersi verso la cucina. Taehyung ovviamente lo seguì.
"Quindi non cadrai molto nel little space,allora?" Chiese Taehyung un po' deluso."Ma sei così carino!"Jungkook prese un drink dal frigorifero."Scusa hyung ma come ho detto,solo quando sono estremamente stressato,quindi non tanto quanto Yoongi hyung.Inoltre,mi piace di più essere un caregiver." Rispose Jungkook prima di prendere un sorso dal suo succo.
Taehyung sbuffò ma annuì comprensivo.Ma fu allora che un enorme sorriso si formò dopo che un pensiero gli attraversò la mente.
"Oh mio dio Kookie!Posso essere il tuo daddy allora quando vai nel little space?!"
Jungkook quasi soffocato a morte con il suo succo."Hyung!"Gemette,arrossendo furiosamente. Lasciò la cucina per evitare domande.
"Andiamo Kookie!Perché no?!" Taehyung si è lamentato mentre inseguiva l'altro.
"Ho ricevuto alcune domande piuttosto interessanti l'ultima volta e ora so che potresti flirtare con me Jeon Jungkook!" La voce di Taehyung echeggiò in tutto il dormitorio.Quella era l'ultima cosa che si poteva sentire prima che il dormitorio tornasse alla sua giornata normale.O meglio,per quanto normale potevano ottenere.

Yoongi Little Space. {HIATUS}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora