Domani iniziamo la scuola. Ora sto aspettando Narcissa e Draco. Andremo da Magie Sinistre per cercare qualcosa per uccidere Silente.
Entriamo nello spaventoso negozio e io vedo uno strano armadio. "Cos è quello?" "ohh quello è un'oggetto pregiatissimo. È l'armadio sparitore.Noi ne abbiamo solo uno ma ne servono 2 per farlo funzionare.Se metti un oggetto qui, fai un incantesimo e l'oggetto appare nell'altro. È molto potente e pericoloso."dice il vecchio venditore "dov'è l'altro?" chiede Draco.Penso che stiamo pensando la stessa cosa. "L'altro è ad Hogwarts ma è stato nascosto e ridotto in un vecchio armadio senza potere." "si potrebbe aggiustare?" "beh si. Ma non sappiamo in quale stanza del castello si trovi."
Narcissa dice una cosa all'orecchio di Draco e poi gli dà un bacio sulla guancia.
Usciamo dal negozio e torniamo a casa.
*In stazione il giorno dopo*
"È strano ritornare ad Hogwarts" dico camminando verso l'entrata del treno. "Già. Lolly dobbiamo seguire il piano. Devi spiare Potter e dobbiamo far finta di odiarci" "si lo so Draco.Ci vediamo in giro e... Non stare troppo attaccato alla Parkinson" "sei la solita"
Ci salutiamo e io cerco la cabina di Hermione. Quando la trovo entro e dico "posso?" "Allyson!" "ciao herm scusami tanto di non averti avvisato prima ma mia madre me l'ha vietato" le dico abbracciandola.
Dopo aver salutato Ron e Harry iniziano a parlare di quello che hanno visto a magie sinistre e io mi irrigidisco. "magie sinistre?Non è quel posto brutto?" "si" "cosa facevate lì?" "seguivamo Draco, Narcissa e una ragazza che non abbiamo capito chi era" mi spiega Hermione. "ragazzi vi dico che quella era un iniziazione.Draco è uno di loro. Un mangiamorte" dice Harry e io provo ad utilizzare tutte le mie abilità da attrice per non dire tutto "cosa vorrà il signore oscuro da uno come Malfoy?" Dice Ron e non pensavo di averlo mai detto ma... Grazie alla sua stupidità saró più credibile. "sono d'accordo con Ron, quel ragazzo è un Idiota non riuscirebbe a stare nemmeno un secondo senza chiedere aiuto al papino" dico io cercando di essere più convincente possibile. "Ally... Non stavate insieme?" chiede la mia amica "ci siamo lasciati...da molto tempo" le rispondo io. "non posso ascoltare i vostri discorsi da ragazze quindi vado via" dice Harry. Quando se ne va noi parliamo di come abbiamo passato l'estate e io invento una scusa plausibile del perchè me ne sia dovuta andare da Hogwarts l'anno prima.
Non troviamo Harry da nessuna parte quindi decidiamo di scendere dal treno e io vado al tavolo dei Serpeverde. Vengo accolta da molti 'bentornata Allyson' e molti sorrisi tranne da parte di Pansy. Ovviamente.
Saluto Blaise con un abbraccio "Blaise! Mi sei mancato" "anche tu Ally ma perché non eri con noi sul treno? Dovevi sentire ció che diceva Draco, penso sia più sbruffone del solito. Ma l'ho visto anche più... Triste"
Apro la bocca per parlare ma vengo interrotta da una voce che dice "Lestrange... Di uovo tra noi vedo" dice Draco con una faccia finta-arrabbiata "Malfoy" dico facendo un sorrisino finto e poi mi rivolgo a Blaise "cambio posto qui c'è troppa aria di animali bianchi"
Blaise mima con le labbra un 'cosa è successo' e io non gli rispondo. Quando sono abbastanza lontana mi permetto di fare un sorriso.Sarà un anno davvero difficile
L'immagine sopra è messa a caso 😉
STAI LEGGENDO
Together? //Draco Malfoy
FanfictionCosa succederebbe se la figlia di Bellatrix Lestrange arrivasse durante il 4 anno della scuola di magie e stregonerie di Hogwarts?E se si innamorasse di un certo biondino che ha sempre un ghigno sulle labbra. - non prendete⚠️ - Mettete tante stellin...