Amore, solo Amore...

3.1K 219 25
                                    

"Oh levi..." Sussurro' il giovane guardando il soldato ben più grande e formato di lui, con due occhi innocenti e pieni d'amore...oh se quegli occhi verdi potessero parlare, ne avrebbero da dire di cose; se potessero, griderebbero il loro amore per quell'uomo così proibito per l'eta ed essendo del sesso medesimo.
I suoi occhi verdi lo guardavano suadenti colmi di quella voglia di possederlo che nessuno immaginava. Oh ma l'uomo conosceva quello sguardo e subito appoggio' delicatamente l'indice sulle labbra del più piccolo facendolo sospirare, prima che potesse completare la frase.
"Shh..piccola recluta scapestrata che non sei altro.."
Stava chiaramente per ribattere ma fu fermato da un gesto che lo fece impazzire; difficile resistere al dito suadente del caporale che percorreva le labbra sue, mentre lo guardava come a studiarlo, sentendosi compiaciuto dei sospiri e piccoli movimenti del più piccolo.
Si vedeva chiaramente che lo voleva, desiderava unirsi a lui in un atto carnale e fatto di passione; puro amore il loro, eppure proibito e segreto.
Levi continuo' a porre le piccole attenzioni a lui, facendolo eccitare ed eccitandosi, nascondendo il tutto dietro ad un sorriso malizioso.
"L-levi..."
"Shh..Eren.."
"Dimmi che mi vuoi." Disse frustato dal desiderio, avvicinando repentinamente il viso al suo, fermato dalla sua mano dalle dita affusolate.
"Perché vuoi farmi soffrire così?" Parlo' ancora il più piccolo quasi ansimando sfiorando adesso le labbra alle sue, lasciate avvicinare volontariamente dal caporale.
I loro respiri erano vicini, sospiravano insieme ed Eren quasi ansimava.
"La voglia ti divora." Constato' Levi, guardandolo e strappandogli in bacio; da quel bacio Eren si stacco a fatica sentendo che avrebbe potuto saltargli addosso.
Ansimo' ancora.
"Ti prego amore.." Lo supplico con gli occhi chiusi respirando pesantemente.
Lo bacio, un bacio caldo e avvolgente che gli fece vedere le stelle e si, lo fece desiderare ancora di più.
"Ancora Levi..ancora.." Lo supplico di nuovo mente l'uomo gli disegno il contorno del petto con la punta del dito.
"Ti desidero pazzamente Eren.." Sussurro con voce sensuale come solo un bravo amante può fare.
Impazzì e lo bacio con foga e Levi lo segui, lasciandolo fare e stendendolo a letto, consumando quell'amore per tutta la notte, che sentivano crescere di giorno in giorno.

- Ereri in Love -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora