CAPITOLO 1

6 0 0
                                    

POV JUNGKOOK

BUIO. Buio totale.
Mi trovavo solo in mezzo al niente.
Mille voci risuonavano intorno a me,non capivo nemmeno di chi erano TRANNE UNA.
Una la riconoscevo benissimo.....quella di mia MADRE...il diavolo in persona che faceva soffrire le persone, specialmente mio padre. Era una truffatrice di prima categoria ingannava gli uomini per prendere i loro soldi,tradiva mio padre ed era senza pietà con me.
Una voce oscura e profonda si fece largo in mezzo alle altre non capivo cosa diceva, ho capito soltanto delle parole che pronunciò alla fine del suo discorso.
< tu miserabile umano,che vivi solo di rabbia e rancori per chi ti ha fatto soffrire....è arrivato il momento....di fargliela pagare AHAHAHAHAHAHAH (risata malvagia) >

In quel momento il respiro divenne più affannato,incominciai a sudare freddo e gli OCCHI mi iniziarono a bruciare come non mai.
Sentivo tutto il dolore represso venire a galla e la parte oscura di me uscire fuori. Stava succedendo qualcosa dentro di me, qualcosa di molto STRANO, non capivo cos'era ma stava iniziando a piacermi. La voce oscura e profonda mi disse <a te la scelta ragazzino,ormai la trasformazione sta avvenendo ma sei ancora in tempo per decidere. Vuoi perdere e restare solo....oppure vincere e far pagare alle persone quello che hanno fatto!>.
Anche se, in quel momento non riuscivo a capire perché quella sensazione mi piacesse....non risposi continuai a guardare fisso nel vuoto con gli occhi che bruciavano ancora di più. Ad un certo punto sentì un dolore atroce in tutto il mio corpo e quella voce oscura continuava a ridere mentre io mi contorcevo dal dolore.

Mi svegliai di soprassalto tutto sudato con la sveglia che suonava. Feci un ghigno di disgusto...mi sentivo diverso, mi sentivo forte  sia dentro che fuori. Allora ripensai a quella specie di sogno che avevo appena fatto e li una cosa la capì.
AVEVO APPENA FATTO UN PATTO CON IL DIAVOLO.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 14, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

EYES CONTACTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora