"Dai su mettiamo in ordine"mi dice con aria spiritosa, allora io lo rispondo "Certo mettiamoci a lavoro".
"Dai descriviti, sono curioso di sapere chi sei,da dove vieni,cosa ti piace fare e cose così" .
ma soffre è pure lunatico il ragazzo?
"Sono Lydia ho 17 anni,frequento un liceo linguistico e devo fare l'ultimo anno di scuola in Inghlilterra poi.."mi interrompe e dice "No aspetta,starai in classe con me allora,". "Almeno conoserò qualcuno" "Pure lì ti dovrò sopportare" "Maguarda che non mi conosci idiota" "Proprioper questo ti ho chiesto di descriverti".
faccio fnta di non sentire e continuo:"Vengo dall'italia,precisamente da Napoli", "Dal paese delle pizze"mi interrompe nuovamente "si " "Mi piace leggere,sopratutto i libri romantici e amo danzare" lui mi guarda in un modo strano,non so come descriverlo,attento,come se mi stesse studiando.Imbarazzata dal suo sguardoinizio a svuotare la valigia,"Alissya ma quanti vestiti hai,ma neanche uno elegante,tutti sportivi" mi dice a allora lo rispondo "Si ne ho molti ma non mi piace vestirmi elegante,preferisco stare comoda, mettersi il pantalone della tuta e una felpa" Ad "^interrompere ^la nostra risata è la sorella che ci chiama e dice di scendere poichè la cena è pronta, cosi lui mi indica la porta e dice " Prima le donne" come un vero gentiluomo.Andiamo a cena e ci sediamo uno accanto all' altro e i genitori mi chiedono le stesse cose che mi ha chiesto Louis e così risponde al posto mio "Si chiama Lydia,viene da Napoli,si il paese delle pizze, ama leggere soprattutto i libri romantici e ama danzare " e così iniziamo a ridere e Millie dice "Lydia dopo vediamo un film insieme ?" "certo "le rispondo,"Ragazze,se non ci sono io non si fa niente eh "dice Louis "Va bene va bene puoi starci anche tu se Lydia è d'accordo" mi guardano e io rispondo "Ma certo hahah ". "Va bene ragazzi voi andate a mettere il film e io sparecchio"dice la mamma."Jane ti aiuto?" "No cara vai,faccio io" .Li salutiamo e andiamo sopra a mettere il film. "Guardiamo un horror?" propone Louis e io e Millie annuiamo, ci mettiamo nel letto e io sono vicino a Louis, tra risate e urli finisce il film,Millie ci saluta,io mi vado a mettere il pigiama in bagno.Torno in camera e lo trovo senza maglietta...WOW è bellissimo."Lydia cosa guardi"mi dice e io lo rispondo "Niente niente bello","Credi che sono bello" dice facendo lo spiritoso "Ero ironica hahah"lo rispondo impanicata "sisi certo certo " io lo guardo facendo la finta incazzata e mi metto nel letto. Poi però realizzo che era il lato sinistro del letto e io mi trovo dal lato destro ,allora gli dico " Louis potresti passare al lato sinistro del letto perchè non mi trovo da questa parte".
Lui sbuffando si rotola sopra di me e sento tipo delle farfalle nello stomaco,ma mi astengo a crederci, "vaa bene così' "mi chiede e io annuisco e lui dice "buonanotte" e mi da un bacio sulla fronte "buonanotte " ricambio e mi addormento con la testa sulla sua spalla.Angolino meeee
Non ho niente da dire spero vi piaccia HAHAHA
STAI LEGGENDO
One year in London
RomancePremetto che è la mia prima storia.Spero con tutto il cuore che vi piaccia. Kaylie ,una ragazza semplice che per migliorare il suo inglese e la sua pronuncia raggiunge la sua famiglia ospitale a Londra per trascorrere un bellissimo anno con loro. Lo...