❤Princess consola la Marinosky

3 1 0
                                    

TG Gat: oh povera me

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

TG Gat: oh povera me.... Me tapina ... Me misera....povera me...
Amici è andata avanti così per circa tre ore direi....erano le nove...stavo facendo colazione... Poi mi sono appisolata...sarà stato mezzo giorno...e lei era sempre li.... A fare il muro del pianto....😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾
Cosi con tutta la calma che mi contraddistingue.... Le ho detto quello che pensavo....e così nuovamente a piangere...
Mi tratti male....non mi capisci...non mi aiuti.. Non mi ascolti....sigh ...sob...sigh...sigh...
Così come al solito ho perso quel poco di pazienza che ho....
E le ho detto: io non ti ascolto???!!!!!
Tu non mi ascolti!!!! Hai voluto organizzare questa dannata festa scema....hai messo in giro la voce...di questa stupida festa....si presenta un gatto a casa tua...dicendoti che a pochi soldi esce da una scatola.. E tu che non l'hai Mai visto ne conosciuto, gli apri la porta di una villa a tre piani....piena di altre cretine senza cervello come te...al buio ...
Io non ti capisco???!!!!! Eh beh ....ma come diavolo faccio a capire certe scemenze!!!! Anche una gatta di tre mesi lo capisce che non deve fidarsi di tutti!!! Tu no!!!!
Io ti tratto male???!!!! Ma è già un miracolo che non venga li di persona a prenderti a zampate!!!
Ma come ti è venuto in mente??!!! Di fidarti di un gatto sconosciuto!!!!! 😾😾😾😾😾😾😾😾
Potevi chiamare un'agenzia che si occupa di feste a sorpresa....potevi chiamare qualcuno di serio che faccia questo tipo di feste!!!! Avresti avuto una copertura dietro.... Non chiamare uno sconosciuto...venuto da chissà dove...e farlo entrare al buio!!!! 😾😾😾😾😾😾😾😾
Poi ti lamenti che ti do della cretina senza cervello!!!! 😾😾😾😾😾😾
Ma una come te...tu come la definiresti??
Lei: una povera sfortunata...una poverina poco fortunata...
Io: no!!!! Si dice scema!!!! Idiota!!! Stupida!!!!
La sfortuna è un'altra cosa!!!!
Quella si chiama andarsela a cercare!!! 😾😾
Comunque cosa ti hanno rubato di prezioso a cui ci tenevi tanto?
Lei: lo smalto rosso con i brillantini... Quello nero laccato... E i croccantini al salmone... Le salviette alla rosa....
Io: CLIC!!!
Mamminaaaaaaaaaaaaaa io la sopprimo.... Altro che bomba....bazooka...mitraglietta...
Io la prendo a zampate due a due fino  che non diventano dispari!!!! 😾😾😾😾😾😾😾😾😾
Amici a presto Princess

Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora