Mi chiamo Harry

77 1 2
                                    

Mi chiamo Harry, sono un ragazzo normale, piuttosto timido ma deciso.
Odio le persone invadenti,perché sono molto riservato, parlo solo con chi mi sta simpatico. Gli altri non esistono.
Non amo mangiare, ma amo la pizza, ovviamente.
Di fisico non mi ritengo un granchè anche se le ragazze pensano il contrario, dato che mi vengono tutte dietro.
Come tutti i ragazzi normali vado a scuola, studio, e il pomeriggio faccio le solite cose, esco, guardo la tv, sto col cellulare..

Frequento un college, non amo questo posto, anzi lo odio, odio tutte le persone di questo posto e ho solo un amico,Niall.
Niall è l'unico ragazzo del college che mi sta simpatico, gli altri sono odiosi!
Forse non proprio tutti, non posso dirlo con esattezza perché sono al primo anno e non conosco quasi nessuno.
Ci sono anche le ragazze, ma sono tutte galline, e credo che questo posso dirlo con esattezza.
Da quando sono iniziate le lezioni studio, le seguo regolarmente, o quasi..ma non sono portato, anzi, faccio schifo in tutte le materie.
Almeno ci provo anche perché non mi va di ripetere l'anno e stare più tempo in questo posto.

Ormai si è formata una specie di routine quotidiana: mi sveglio la mattina senza fare colazione perché non ho mai fame appena sveglio.
Poi vado alle lezioni, alle noiosissime lezioni, tra l'altro i compagni dei miei corsi sono tutti secchioni che pensano solo a studiare ed anche per questo non mi sento a mio agio.
Finite le lezioni c'è il pranzo, un po' di riposo e di nuovo le lezioni ..
Entro in camera, la mia adorata camera n.187 che fortunatamente non condivido con nessuno, e dipende da cosa mi va di fare, a volte sto al cellulare, a volte guardo la tv e a volte mi vedo con Niall.

Oggi andrò al bar perché è una delle rare volte che mi va un gelato.. Penso che chiamerò Niall.

Prendo il cellulare e compongo il numero.." Ehi !" mi limito a dire io inizialmente,una volta sentito che ha preso la chiamata
"Ciao harry" mi risponde contento.
"Niall ti va di prendere un gelato al bar?" Chiedo speranzoso,non mi va di andare da solo.
"E me lo chiedi pure? Come farei a rifiutare un gelato!" ..ah si certo,avevo scordato che Niall è un tipo goloso quindi non avevo da preoccuparmi, anzi avrei dovuto preoccuparmi se rispondeva di no..
"Allora ok, tra dieci minuti al bar" dico infine, e lui mi risponde con un semplice "ok" .

Mentre aspetto Niall al bar mi concentro sulle persone che sono in questo posto, ci sono due ragazze che bevono il caffè, e un gruppo di ragazzi che ridono e mangiano delle patatine. Sembrano antipatici, poi io sono particolare con le persone quindi magari mi sbaglio..tra questi ragazzi c'è ne uno davvero..bello.
È davvero un bel ragazzo,ha gli occhi azzurri che sono stati la prima cosa a colpirmi, poi noto che ha i capelli spettinati ma gli stanno ugualmente benissimo nel suo viso perfetto, al contrario di me che con i capelli spettinati sembro una scimmia. Poi la sua voce..fa quasi irritare.
Mi accorgo che lo sto fissando, e che ho fatto una figura di merda perché lui se ne è accorto.
Allora distolgo lo sguardo e comincio a pensare che non avevo mai pensato una cosa del genere di un ragazzo..non mi ero mai soffermato alla bellezza di un ragazzo, forse perché non ne avevo mai visto uno così bello,ma non credo..che strano.

Mentre sono preso dai miei pensieri vedo venire Niall verso di me,e ricordo la vera ragione per cui ero lì, quel ragazzo mi aveva praticamente fatto andare in tilt il cervello. Così Niall si siede accanto a me nel tavolino e passiamo la giornata a chiacchierare e mangiare..
Dovremmo farlo più spesso, Niall è davvero simpatico e staccare un po' gli studi in questo noioso college e stare col mio amico è davvero divertente.

Ecco che finisce un'altra delle mie solite noiose giornate, penso mentre mi metto sotto le coperte, anche se almeno questa è stata un pizzico diversa,e ..direi anche un po' strana.

Poi Cerco di dormire ma non riesco, allora prendo il cellulare e apro Twitter,dove trovo una notifica: @Louis_tomlinson ha iniziato a seguirti.
Chi è? ..

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 31, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Two thousand and ten.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora