I giorni passarono, Can e Sanem stavano sempre insieme.
Facevano lunghe passeggiata per il centro di Istanbul e, quando si trovavano all'università, cercavano di stare appiccicati nei momenti liberi.Ygit, dal suo canto, se ne stava solo, e cercava in tutti modi di trovare un momento in cui Sanem era sola, senza il bodyguard, per poter parlare.
Le mancava, le mancava anche solo come amica.Un giorno vide che si trovava da sola, alle prese con la borsa.
Non riusciva a chiuderla per i troppi libri.
Ygit le se avvicinó per aiutarla, era veramente il suo unico scopo.'Aspetta Sanem, ti aiuto io!'
La ragazza era visibilmente turbata. Erano settimane che non si parlavano.
Il ragazzo prese tutta la forza e le chiuse la borsa.
'Grazie mille Ygit, sul serio, non ce l'avrei mai fatta.'
Prese la palla in balzo per iniziare una conversazione e per scusarsi.
Si sentiva terribilmente in colpa da quella notte.
'Sanem, come stai? Non ci siamo più sentiti, io ti voglio chiedere scusa e voglio dirti che me manchi, mi manca la nostra amicizia'
La verità che anche a Sanem mancava Ygit, le mancavano le lunghe passeggiate a parlare di tutto.
'Ygit, anche a me manchi. Peró la nostra è solo un'amicizia, devi mettertelo bene in testa!'Sanem voleva essere chiara. Non avrebbe accettato un altro gesto come quello dell'altra volta.
All'improvviso la ragazza si sentí cingere la vita.
'Cosa succede qui? Qualche problema amore?'Non sopportava quel ragazzo, e non capiva cosa stava facendo con la sua fidanzata.
'Si Can, tranquillo. Io e Ygit abbiamo chiarito. Finalmente siamo di nuovo amici!'Sanem era molto sollevata, Ygit era una parte del suo mondo che non voleva perdere.
Successo quel che successo, era un bravo amico con il quale poteva parlare di tutto.'Ehm, ok Sanem. Allora ci vediamo!'
Sentendosi in imbarazzo, il ragazzo salutó e si diresse in aula.———————————————————————————
'Can è tutto il giorno che mi tieni il muso, mi dici cosa succede ?'
Erano a pranzo, sui i tavoli da pic-nic dell'Università.
Can era nervoso per la scena vista poche ore fa.Ma come le veniva in mente?
Tornare a esserci amica così. Dopo quello che aveva fatto!'Mi spieghi perché è tanto importante per te?'
'È mio amico, mi ci trovo bene.'
'Ti ci trovi bene?!!'Si stava alterando. Non è mai stato una persona gelosa, ma per Sanem sentiva una sentimento troppo forte, aveva paura di perderla.
'Così ora uscirete insieme, da soli, passeggiando e tanto altro?'
'Si Can, è proprio quello che ho intenzioni di fare.'Can s'irrigidì.
Il ragazzo non poteva sopportare l'idea di sapere lei insieme a lui.'Impossibile. O me o lui.'
Disse il ragazzo con fare arrogante.
Sanem non sopportava questo suo atteggiamento, non poteva andare sempre tutto come voleva lui.
'Can. Ti rendi conto cosa mi stai chiedendo? La devi smettere di fare il possessivo!
Io sono una persona libera!''Sanem, non puó essere tuo amico. Lo sai.
Vuoi essere libera ? Ecco, lasciamoci! Più libera di così!'
Can scappó via, gli occhi lucidi come a voler piangere, ma lui era un uomo.
E gli uomini queste cose non le fanno.———————————————————————————
Buongiorno!
Che tira e molla questa relazione! Ma sono sicura che Can saprà farsi perdonare!Che ne pensate?
Baci, claudia ♥️
STAI LEGGENDO
//A different love story - (Daydreamer Fan Fiction)
Romance[IN FASE DI PUBBLICAZIONE] E se l'amore di Can e Sanem fosse nato in un contesto diverso? Can è uno studente universitario di fotografia. Un ragazzo freddo, distaccato e misterioso. Sanem è una studentessa di lettere, con la testa tra le nuvole e d...