'Elisabetta svegliati'mi disse mia mamma
'Non ti ricordi che giorno è oggi?'continuò
Io:no mamma,che giorno è?
24?25 giugno?
Mamma:no tesoro,oggi è il 3 Luglio,e c'è il concerto di Mika.
Suvvia,non dirmi che te lo sei dimenticato!
Ho speso tantissimo per quei biglietti.
Io:No mamma scusa avevo perso la concezione del tempo.
Oggi è il giorno dove incontrerò il mio idolo.
Iniziai a correre per tutta la casa saltellando e urlando cose del tipo:conoscerò mikuccio,oppure,lo bacerò,lo sposerò...
Okay no.
La veritá è che sarei solo andata ad un suo concerto,immezzo a tantissime altre fan scatenate,e si,sará il giorno più bello della mia vita,ma lui alla fine di questa giornata non mi avrá nemmeno vista.
Ma ora basta deprimersi!
Scendo di sotto per fare colazione,ma non avevo tanta fame,stranamente,non avevo per niente fame.
Lasciai quasi tutto il latte e sgranocchiai si e no 1/4 di biscotto.
Risalii velocemente le scale,mi catapultai in camera,presi i miei vestiti ed andai in bagno.
Mi lavai e mi preparai.
Indossavo una maglietta blu,un pò scollata,dei jeans attillatissimi e delle vans nere.
Mi misi un pò di mascara,del lucido,mi pettinai i capelli che mi arrivavano leggermente sotto le spalle e uscii dal bagno.
Ritornai in camera,presi la mia borsa e dentro ci ficcai l'impossibile.
1 maxi cartellone per il quale avevo impiegato una settimana con la scritta 'Mika'al centro e qualche frase di quelle strappa lacrime intorno.
Tutto decorato,pagliettato(?)e sbrillantinato.
1 torcia.
1 macchina fotografica.
1 binocolo per vederlo meglio,anche se stavo in prima fila sotto il palco.
Il portafoglio nel quale conservavo da un anno 100€ per riempirmi di gadget che avrei acquistato fuori il teatro e per finire...
Il mio regalo per lui.
So che lui ama i pfofumi,i fiori e ha una strana ossessione per le scarpe bianche,così gli comprai un profumo da 70€,un mazzo di fiori e delle converse bianche.
Avevo fatto personalizzare queste ultime per renderle ancora più speciali da mio papá che sa come lavorare sul tessuto.
Avevo fatto incidere il suo nome sul lato destro e i titoli delle sue canzoni più famose sul lato sinistro.
Tutto questo poco mi era costato circa 230€,ma per lui questo e altro.
L'unico problema sarebbe stato dargli questi pensierini,insomma,non vorrei che alla fine dopo aver speso tutto quel patrimonio quei regali rimangano tra le mie mani.
Speriamo bene.
Prendo il mio kukulakuku(per chi non lo sapesse è l'orologio disegnato da Mika per la Swatch) e mi fiondo di sotto.
Mamma:andiamo?
Io:certo mamma.
Usciamo da casa,prendiamo la macchina per avviarci al teatro,non era lontano,ci avremmo impiegato massimo 20m
Ero agitatissima,insomma,ho 20 anni,lo amo da sempre,da grace kelly,e incontrarlo per la prima volta...
Ma questo è un altro capitolo♡
Ditemi se vi piace.
Baci
STAI LEGGENDO
ORIGIN OF MY LOVE✋
FanfictionCiao a tutti Sono Elisabetta e ho 12 anni,questa è la mia prima ff qui su wattpad,ma ne ho scritte altre su instagram,se vi piace come scrivo potrete trovarmi su instagram come @_mikaisdrug . Questa storia sará molto lunga,ci saranno scene di sesso(...