2.8

1.5K 83 1
                                    

『---』

Yoongi's Pov

Siamo a casa di Taehyung, dopo che la polizia prese i due ancora svenuti ci aveva chiesto tutto le prove, foto e anche gli accaduti e per fortuna dopo una settimana era tornato tutto alla normalità, sono in prigione per sequestro di persona e stupro mandandoli entrambi in riformatorio.

Tae ha ancora qualche dolore alla schiena, aveva perso sangue ma ora si sente molto meglio e Jungkook non lo ha mai abbandonato un secondo, penso che dovrà parlargli di quello che prova prima o poi, non voglio che commetta il mio stesso errore.

Ora guardo il mio ragazzo aiutare Taehyung e Jungkook a fare una torta, domani è la vigilia e la passeremo tutti insieme e sono molto felice. Appoggio il mento tra le mie braccia incrociandole appoggiandomi sulla penisola osservando i movimenti delicati di Jimin mentre prepara la nostra torta preferita che gli aveva insegnato sua madre.

Ormai sono incantato e completamente stregato di lui e ogni giorno sento anche il suo amore più forte verso di me e non potrebbe esistere duo migliore del nostro a mio parere. Anche Hobi è felice, Jimin gli ha fatto conoscere il suo amico alpha e ora ogni tanto usciamo tutti insieme, non è scattata la scintilla ma si stanno innamorando ognuno del lupo dell'altro e potrebbe cambiare.

E io mi sento così fortunato ad avere il mio omega con me,  la mia anima gemella, il mio ragazzo, e in primis il mio migliore amico da sempre, lo amo più di me stesso e mi perdo sempre ad elencare i suoi pregi a mente sentendolo ridacchiare ai miei pensieri e imbarazzarsi colorando il suo nasino e le guance rosse.

< Jiminie > lo chiama Jin e si gira con un piccolo sorriso < si hyung? > < domani mattina vieni da me e da Nam prima della cena insieme, ho una sorpresa > lo guarda confuso e eccitato e sorride < certo grazie hyung! >  l'altro gli sorrise e torna al forno mettendo la torta all'interno e battere il cinque con i due migliori amici.

< Siamo grandi! > sorrise l'omega abbracciando poi l'alpha che si imbarazzò per il contatto, erano così cotti l'uno dell'altro. Noto il biondo avvicinarsi a me e farmi i grattini ai capelli blu, chiudo lo sguardo mentre mi lascia un bacio sulla fronte < che fai gattino? > mi chiese con voce bassa < mh ti osservavo all'opera > ridacchio perfettamente rilassato dalle sue carezze < sarai il primo ad avere un pezzo della torta mh? > mi sorrise e ridacchio compiaciuto.

< Chim, Tae, partita a minecraft? > chiese il beta facendo allontanare il mio ragazzo e sbuffo per la mancanza di contatto, sento la sua aura avvicinarsi di nuovo e farmi scendere dalla sedia per poi abbracciarmi < mi abbracci mentre gioco? > < sciocchino lo avrei fatto comunque > ridacchio e lo prendo in braccio come sempre, è così piccolo e così..perfetto.

Ci sediamo sul divano accanto ai due e appoggio le mani sui suoi fianchi come abitudine, mentre si avvicina con la schiena al mio petto e inizia a giocare. Dopo un po' mi annoio e comincio a baciargli il collo scendendo sulla spalla sentendolo rabbrividire < Non scopate sul divano! > ci urlò Jungkook tirandomi un cuscino e lo guardo male tornando a dare baci soffici al mio ragazzo che ridacchiava per il solletico.

< tsk questi due. > ci prende in giro Nam e gli rifilo un'occhiataccia, parla quello che stava insieme a Jin tutto il tempo a fare i lovely dovely dalla mattina alla sera < parla quello che vive circondato da Hello Kitty > e il suo ragazzo ha un'ossessione per il rosa.

< Ma il rosa è bello > fa il broncio Jimin < mhm hai ragione > ha sempre ragione per me.  < che sottone > mi prende in giro Jungkook < e parli tu mh? > gli ribatto < sono sottone solo per lui quindi zitto che posso picchiarti a te > ringhio involontariamente e Jimin sobbalza < scusa > gli sussurro e scuote la testa per dire che è ok. Chissà che sorpresa sarà quella di domani.

『---』

Jimin's Pov

Vado a casa di Jin hyung, mi sono svegliato un po' presto e Yoon dormirà per buone 5 ore ancora conoscendolo. Sono le sette di mattina, Nam è fuori con il suv di Jin, ma perché venire lì la vigilia di Natale alle 7 di mattina? 

Arrivo insieme al suo compagno e si mette a strillare e mi abbraccia < Jin perch- > < non dire niente seguimi > annuisco e sospiro per poi seguirlo verso il loro bagno, o meglio quello di Jin dove nessuno a parte lui può entrare e mi fa sedere su uno sgabellino aprendo vari tubetti e mettendomi un velo sotto i capelli. < Ma- > < ti va di far diventare queste bellezze rosa? >

Mi rigiro le ciocche dei miei nuovi capelli rosa, wow mi stanno meglio del previsto e Jin dice che non vede l'ora che il mio ragazzo li veda e per quello mi ha fatto svegliare così presto in modo da fargli una sorpresa prima di Natale.

Sapevo che fosse ossessionato con il rosa ma è arrivato addirittura a questo livello ma non mi dispiace, forse sto quasi meglio < Jimin se ti scopri la fronte sei scopabile, invece se la copri sei un mochi adorabile come cazzo fai? > mi chiede Nam e io alzo le spalle, non ne ho idea.

Mi riaccompagna a casa più in agitazione di me e mi saluta, ci saremmo visti a casa loro quella sera per la cena di Natale e onestamente non vedo l'ora. Apro la porta ed entro chiudendola un po' troppo forte, torno al piano di sopra e trovo il mio compagno alzarsi con i capelli scompigliati e un pugno chiuso mentre si massaggia gli occhi, ma sono le 10.

Si gira verso di me < Jimi- oh. > resta fermo e mi fissa, mi stanno bene o mi stanno male? Non riesco a leggere la sua espressione è solo molto sorpresa, sento uno strano nodo alla sua pancia < Y-yoon? > lo chiamo improvvisamente titubante e lo vedo avvicinarsi lentamente e mi attacco con la schiena alla parete della porta.

Mi prende per la vita e mi si avvicina molto lentamente all'orecchio < sei fottutamente bellissimo > mi bacia sul marchio e ridacchia e rilascio tutta l'ansia < cristo mi hai fatto prendere un colpo, pensavo non ti piacessero. > mi guarda e spalanca la bocca < ti stanno- wow- ti scoperei subito. > sospiro e alzo gli occhi <  lo ha detto anche Nam. > 

Mi guarda confuso < no intendo che ha detto che con la fronte scoperta sono- > < fottutamente eccitante  > < si ecco e invece con la fronte coperta sono un mochi > < è vero > mi si avvicina e mi da un bacio < sei la mia principessa così > sorride e mi si scalda il cuore e gli sorrido. 

Mi viene un'idea e chiamo eomma Jin < hyung? > il mio ragazzo mi guarda confuso < si si prendi un posto da parrucchiera provetta anche a Yoonie? > faccio un sorriso alla risposta affermativa e gli dico che nel primo pomeriggio doveva presentarsi lì, non voglio sapere il colore della tinta, voglio una sorpresa ma è ora di cambiamento me lo sento. 

< Ci stavo pensando a un colore....mi hai convinto amore > sorriso al nomignolo e prende a baciarmi < e ora > indica il letto < principessa non ho avuto la mia dose di coccole mattiniera > ridacchio e lo butto sul letto appoggiandomi sul suo petto ridacchiando ai suoi baci sul collo e sulla guancia.

『---』

-MinjieCake

Don't Leave Me • Yoonmin[ ᴏᴍᴇɢᴀᴠᴇʀsᴇ ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora