XXXVIII

9 1 0
                                    

Charlotte's POV:

Sta affianco a me e Dua mi guarda con un sorrisino complice.

"comunque, piacere Charlotte."dico.

Camminiamo e parliamo fino ad arrivare in aereo.

Oh dei siamo vicini.

Questo tipo figo mi sta davvero interessando, penso sia un semideo ma non ne sono al cento per cento sicura.

"allora figlia di Nike cosa mi racconti?"

"sei? Oh capisco figlio del dio del cielo."

Ridiamo e lui mi racconta di avermi già notata al campo mezzosangue ma che gli sono sembrata troppo impegnata per parlarmi.

Certo che di tipi carini non ne vedo spesso, devo essere proprio ceca, migliorerò le mie abilità.

Dopo poco prendo sonno e atterriamo in Inghilterra.

"io vado a fare un giro con Brad, vi dispiace?"chiedo agli altri.

Loro scuotono la testa ed io sorrido al ragazzo accanto a me.

Camminiamo per le strade della città e sorridiamo.

"eri mai stata qui?"

"sì ma non mi ricordo niente, ero molto piccola."rispondo.

"io ci sono stato un paio di volte. Sai mi piaci Charlotte, mi interessi molto."

"anche a me piaci tu."dico per poi baciarlo intensamente.

"questo è il mio numero, se davvero sei interessato a me mi richiamerai."scherzo dandogli un bigliettino.

Entro nella mia stanza d'hotel ed entro subito nella doccia, ho bisogno di schiarire la mente.

Dominic's POV:

Audrey è andata subito in studio con Dua ed Anwar quando siamo arrivati.

Nonostante la sua gentilezza ho rifiutato il suo invito e sono rimasto in camera ma forse avrei dovuto accettare dato che mi sto annoiando a morte.

Forse è meglio uscire a prendere un po' d'aria, in fondo è in buone mani, non ho niente di cui preoccuparmi.

"Dom sei tu? Amico non ci credo, quando sei tornato?"chiede Jack tirandomi una pacca sulla schiena.

"sono solo arrivato oggi, come te la stai passando?"gli domando.

"bene, Mike e Coco a volte si fanno sentire ma degli altri non c'è anima viva."

Beh che dire, sono morti.

"non li ho più visti, non ne idea."

"andiamo a berci una birra?"chiede ed io accetto sperando che oltre all'alcool non ci sia qualcun altro.

Iniziamo a sorseggiare le nostre bevande e va tutto bene fino a che non entra Cassandra.

"oh Richarddd non sai quando mi sei mancato."

Prima che mi salti addosso la blocco.

"sono già impegnato mi dispiace."dico.

"cosa tu fidanzato? Guarda che non siamo a Carnevale."

"non sto scherzando."

"voglio conoscerla."

"non se ne parla proprio."

"sono pur sempre la tua migliore amica, sai mi sono messa insieme a Jackie Jack da due mesi ormai, non volevo mica-"

"cosa voi due funzionate insieme?hahahahaha non ci credo."

"Audrey?ahhhhh sicuramente é lei."

spazio autrice:

buone feste a tutti e grazie mille per tutte le letture.

-giuls💙

FALLING SKIES:Gold Rush and Illicit Affairs|giulsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora