#CazzataNumero12

276 37 13
                                    

ECCOMI QUI SHALALALALA

Non ho più foto divertenti, perciò ho messo Taylor hehehe che idee eh :')

L'argomento di oggi? Uscite (@sheerio_forever_♥) & Genitori!

Oh yeah, si perché tipo che quando esco con le amiche i miei genitori mi portano e bona, non se ne fottono una sega, e quindi le conversazioni sono tipo:

"A che ora ti devo portare?"

"Alle 2.30"

"Ok."

Che poi a me《ok》dà una noia pazzesca, mi sembra quasi che vuol dire《nonmenefotteuncazzopuoianchenondirmelo》, ma dettagli.

Invece, oddio! Quando esco con un ragazzo, quasi a capirlo, mi fanno l'interrogatorio peggio dell'FBI! E vengono fuori conversazioni della serie:

"A che ora ti devo portare?"

"Alle 2.30"

"Come mai così presto oggi? Con chi esci? In quanti siete? A che ora torni? Chi ti porta? C'è qualche ragazzo? Le amiche con cui esci sono fidanzate? Come ti vesti? Perché ti vesti così da troia oggi? Mi chiami ogni mezz'ora per piacere? Come nascono i bambini? Ti vengo a prendere io? Qual'è l'indirizzo e il codice fiscale delle persone con cui esci oggi? Che lavoro fanno? Che scuola frequentano? Tieni il cellulare acceso! Perché il pesce marcio puzza? Perché sono così rimpicoglioni?"

"Sì ehm esco con la Asdrubala, la Geltrude e la Matilda. Perché io può"

E poi li incontri per la via mentre ti limoni il ragazzo, mentre quando esci con le amiche non lo incontri mai. Che minchia!

E si, perché i genitori sono ONNIPOTENTI! Riescono a capire che hai preso 2 in matematica solo con uno sguardo! Della serie che se hai preso dieci la fatidica domanda

"Com'è andata a scuola?" Non te la fanno, invece se hai preso 80 sottozero la fanno sempre. ALWAYS.

Troppo corto OuO però voglio pubblicare

#CazzateTimeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora