due mesi dopo
jungkook's pov.mia madre stava migliorando e con taehyung stava andando molto bene e con questo non sto dicendo che stiamo insieme, parlo del fatto che da quando lo sto aiutando a combattere l'anoressia lui ci mette impegno e prova a fare del suo meglio.
sono davvero felice di questo, perché se riesce a guarire potrà finalmente uscire da qui.
"jungkookie..."
"dimmi tae" sorrisi.
"devo dirti una cosa" alzò lo sguardo con gli occhi lucidi.
"oh certo, dimmi pure"
"e-ecco due anni fa, quando i miei hanno scoperto che soffrivo di anoressia, mi hanno portato in ospedale e hanno detto che tornavano a farmi visita molto presto ma non... non sono mai venuti e quando la dottoressa gli ha chiamati per telefono loro erano a daegu. in poche parole hanno detto che non volevano più avere a che fare con me... non volevano avere un figlio problematico" finito di parlare si mise a piangere.
"ehi... tae non piangere, ora ci sono io con te non sei più da solo... se posso permettermi, i tuoi sono stati delle merde e si sono persi un figlio fantastico. adesso non piangere più... guardami" alzò lo sguardo.
gli presi il viso con le mani, lo attirai a me e lo baciai.
volevo distrarlo da questi pensieri... mi dispiaceva davvero molto per la sua situazione.
ci staccammo.
"kook, noi cosa siamo?"
STAI LEGGENDO
thin | taekook
Fanfiction25/12/20 taehyung soffre di anoressia e jungkook è la persona che lo farà uscire da questo incubo. ㅡ taekook story