Pov Jungkook
•{lettera}•
Avevo ascoltato le tue parole e non credevo mai possibile che eri affetto da una malattia che non aveva alcun rimedio,se no piccole terapie per alleviare il dolore. Le tue parole mi avevano lasciato di sasso. Stavi per perdere la vista e non mi capacito ancora adesso a capire perché il destino ti abbia giocato un brutto scherzo e perché era capitato ad una persona gentile e unica come te,non lo meritavi per nulla a mondo. Risposi alla tua domanda, ricordo ogni parola ed ogni mio gesto. Ti avevo afferrato dolcemente il mento per guardarti e ti avevo sussurrato parole piene di rassicurazione e affetto che provavo per te. Non ti avrei mai abbandonato e dal quel giorno mi ero ripromesso di rendere tutte le tue giornate felici,passando ogni mio istante con te. Non doveva pesarti assolutamente il fatto di non essere accettato, perché per me eri sempre perfetto,la cecità più avanti nei mesi ti aveva portato alla più completa insicurezza,avevi davanti un muro di paure che dovevi abbattere con tutte le forze e sapevo che anche grazie al nostro appoggio e alla tua forza di volontà,sarebbe stato possibile. Dopo alcuni mesi,eri ritornato pian piano nel gruppo e avevi rivelato tutto ai ragazzi,che ti avevano appoggiato e sostenuto,avevi rivelato ogni tua paura e insieme a noi, eri riuscito a superarla. Jimin tu per me non sei mai cambiato,anche se da quel giorno in poi la tua vita aveva preso una piega sbagliata,non ti sei mai fatto abbattere,eri sempre quel ragazzo genuino che avevo conosciuto e le unice cose che cambiavano ogni anno erano l'età e la consapevolezza di essere nel mondo dei grandi,ma non avevamo mai paura del futuro perché ogni attimo vissuto in compagnia della persona giusta, valeva più di ogni cosa. Erano passati anni insieme a te e avevamo anche iniziato ad uscire soli,ricordo la prima volta è stata così imbarazzante perché non era voluto da noi,ma dal gruppo che ci aveva piantato in asso ed io sapevo perfettamente che conoscevano i miei reali sentimenti verso di te e sorrisi al solo pensiero di loro che pianificavano il tutto. Avevamo passato la giornata in modo semplice,ogni tanto parlavamo e tante volte c'erano momenti silenziosi,che però erano voluti e piacevoli,mi bastava anche solo vederti e stavo bene. Siamo arrivati davanti alla nostra vecchia scuola e subito mi fermo ricordandomi i giorni passati con te.
"Perché ti sei fermato? Dove ci troviamo?"
Era il momento giusto per rivelarti i miei sentimenti,sentivo di essere pronto e l'aria intorno a noi era perfetta e eravamo solo noi in quel vicolo.
"Hyung siamo di fronte scuola,ti ricordi tutte quelle giornate che abbiamo passato insieme a tutti gli altri,sono state uniche,ma le più belle giornate sono state in tua compagnia.
Voglio raccontarti una cosa hyung, all'inizio non volevo conoscerti,ero una persona molto sicura del suo lato da duro e non avevo subito seguito ogni mia volontà,ma tu mi hai cambiato in meglio,la tua conoscenza è stata fondamentale e importante per me,non dimenticherò mai ogni volta che avevi provato a parlarmi. Ho apprezzato ogni singolo momento e conversazione avuta con te. Sono cresciuto e non sono più quel ragazzino di pirma,siamo tutti maturati e il mio lavoro mi soddisfa appieno e grazie al vostro appoggio,sono pronto a diventare un grandissimo chitarrista. Solo una cosa non è mai cambiata da quel giorno,il mio sentimento nei tuoi confronti non solo di amicizia,per te provo un sentimento che non avevo mai provato prima "l'amore". Non sei solo un semplice amico per me,ma molto di più,credo di aver nascosto questo sentimento per molto tempo aspettando il momento giusto e adesso che sono solo con te sento di poterlo esprime appieno senza più insicurezze che mi tormentano. Ti amo Jimin,sei la persona più speciale che conosca e anche se non accetterai questo sentimento permettimi di essere sempre al tuo fianco perché voglio proteggerti e renderti felice sempre".
Dopo averti rivelato i miei sentimenti,nel tuo bellissimo viso era spuntato un grande sorriso e quasi mi mancó il fiato per quanto eri stupendo in quell'istante.
Avevo preso la tua mano per rassicurarti che ero pronto ad ascoltarti.
"Il sentimento è reciproco Jungkook,ti amo dal primo istante che i tuoi occhi si sono posati su di me, quel giorno è stato amore a prima vista,ricordo il tuo aspetto ribelle,eri il ragazzo più bello che avevo visto e volevo conoscerti di più,spinto da una forte curiosità. Quando ti eri allontanato in quel modo pensavo che non ci sarebbe mai stato un inizio, perché pensavo provavi dell'odio nei miei confronti,ma i nostri incontri si moltiplicavano,anche perché abbiamo amici in comune e quella speranza in me si era accesa,volevo conoscerti e provare ad instaurare un rapporto di amicizia,che con il tempo è passato in amore. Non ho avuto mai il coraggio di dirlo perché non sapevo dei tuoi sentimenti e mi bastava anche solo poter stare in tua compagnia con la persona migliore che potevo incontrare. Con te ho superato tanti momenti,mi hai appoggiandomi sempre in quello che facevo e soprattutto nel giorno in cui mi hanno diagnosticato la malattia e stato un periodo complicato,ma con te al mio fianco tutto e andato a gonfie vele. Volevo dirti anche un particolare ,quel giorno a casa di Jhope sapevo che eri stato tu a baciarmi,è stato il mio primo bacio, bellissimo e speciale perché eri stato tu e avevo sognato un momento del genere molte volte". Dopo quelle parole avevi unito con trasporto le nostre labbra in un bacio passionale,era da troppo tempo che aspettavo il momento di baciarti e sfiorarti e questa era l'occasione perfetta. Eravamo entrati all'ingresso della mia casa,visto che abitavo da solo potevamo stare in tranquillità,ti tenevo in braccio per non terminare il contatto con le tue labbra, cercando la mia stanza velocemente. Non ero nella pelle di poter fare l'amore con te,la nostra prima notte insieme. Ti avevo appoggiato sul letto delicatamente staccando le nostre labbra,il tuo viso arrossato era etereo e cercavi in qualche modo di avere un contatto con me per sentire la mia presenza.
"Hyung sono qui,non preoccuparti,non ti lascerò la mano"ti avevo sussurrato prima di allontanarmi di poco per poter spogliarmi del tutto e spogliare anche te,che mi lasciavi dei baci sul mio collo. Dire che eri perfetto era poco,il tuo corpo piccolo e delicato contrastava con il mio più muscoloso. La tua pelle era senza imperfezioni,morbida e profumata al tatto e senza aspettare portai le mie labbra sul tuo corpo,memorizzando ogni tocco effettuato,iniziando dal tuo viso,ero sceso per baciarti il collo fino al tuo petto, sentendo i tuoi gemiti di apprezzamento ogni volta che marchiavo il tuo collo dell'ennesimo succhiotto. Volevo farti sentire bene e a tuo agio, accarezzando la tua schiena e i tuoi fianchi, per poi appoggiarti a cavalcioni su di me,non aspettandomi per niente che avevi preso il potere della situazione. Mi trovavo disteso sul letto e tu eri sopra di me,accarezzando il mio petto, appoggiando le labbra più volte sulle mie, approfittando anche di poterti mordere il labbro. Mi faceva impazzire anche il fatto che avevi messo in contatto i nostri bacini bisognosi di toccarsi ed avevo imprecato quando il tuo bacino con un ritmo veloce si muoveva sul mio, arrivando quasi al limite,ma non volevo venire in quel modo,volevo sentirti più di ogni altra cosa e dopo averti baciato appassionatamente avevo abbassato i miei boxer con i tuoi per poi toccare delicatamente la tua apertura,fino ad entrare del tutto, diventando una cosa sola. Dopo qualche spinta entrambi abbiamo raggiunto l'apice,tu sulla tua pancia ed io dentro di te,uscendo molto delicatamente per non farti del male, avvolgendoti successivamente in un grande abbraccio, prima che il sonno prendeva il sopravvento su di noi. Era stato uno dei giorni più belli,ero riuscito a rivelare il mio sentimento nei tuoi confronti, scoprendo che provavi lo stesso e avevo fatto l'amore con la persona che amo e che amerò per sempre. Da quel giorno siamo diventati a tutti gli effetti fidanzati,i nostri cuori non smettevano di battere,l'uno seguito dall'altro e in quella piccola stanza e potevo annunciare di essere l'uomo più felice della terra. Tuo Jungkook,ti amo amore mio!!!
•{Fine lettera}•
Pov Jimin
Dopo che Taehyung aveva finito di leggere la lettera di Jungkook,qualche lacrima è scesa dal mio volto,questa lettera rappresentava tutto quello che avevamo passato insieme dall'inizio,erano ormai passati molti anni e eravamo entrambi degli uomini e vivevamo nella nostra piccola dimora. Sono contento di aver scoperto questa lettera dopo il trasloco,non l'avevo mai vista prima e sentire anche solo le sue parole in questo momento difficile mi ha scaldato il cuore,non vedo Jungkook da ormai più di 5 mesi,per via del suo lavoro. È diventato uno dei chitarristi più talentuosi,lavorando in tutto il mondo,come in questi mesi che è impegnato per il nuovo tour in America. Sei un vero talento Jungkook,tutte le volte che ti sentivo migliorare e che sentivo alla TV il tuo nome pronunciato al telegiornale, ero così fiero di te e sapevo che era solo l'inizio di una lunga e splendida carriera. Io non ho più continuato una vera è proprio professione, l'unico mio desiderio è aiutare le persone che come me erano prive di vista,insieme al mio labrador Key.
Esco di casa e mi incammino verso l'ospedale,in cerca delle diverse stanze,anche grazie al mia fedelissima guida Key,che mi supportava con la sua dolcezza e intratteneva con se i piccoli di ogni reparto,che correvano a salutarci e davano a te tante piccole e piacevoli carezze. Anche quella giornata in ospedale era finita e dopo aver saluto tutti, mi recai a casa pronto per riscaldare la zuppa mia e di Taehyung,che mi ha fatto compagnia per vari giorni. Entrato in casa sciolsi il guinzaglio a Key che dopo un piccolo osso come premio,si era recato nella sua cuccia. Dopo aver messo il pigiama ero pronto per riscaldare la zuppa,aspettando a tavola l'arrivo del mio amico,che però sembrava essersi dimenticato della cena e non capisco il motivo di tanto ritardo. Mi arrendo dopo qualche minuto, consapevole che ero rimasto solo per quella notte e mangiai almeno un pochino di zuppa ormai fredda,per non rimanere a stomaco vuoto. Mi manca così tanto la tua compagnia Jungkook, soprattutto durante la notte quando sento le tue forti braccia avvolgermi in una stretta sicura che mi tranquillizzava. Il suono improvviso del campanello,mi fa risvegliare dai miei pensieri,mi reco alla porta,curioso di sapere perché Key si fosse avvicinato alla porta,con Tae non lo faceva mai. Subito avvicinai la mano alla maniglia,ma prima di aprire sussurrai una domanda a chi si trovava al di fuori dalla porta e appena sentii la voce dolce e intensa di Jungkook,aprì senza pensarci due volte. Lui è tornato a casa, è tornato da me,feci spazio per farlo entrare e dopo aver appoggiato le sue valige vicino ad un angolo mi aveva stretto a se, non so da quanto tempo mi sia mancata la sua figura e il suo profumo inconfondibile. Ho chiuso la porta,per poi tornare tra le tue braccia, appoggiandomi con il capo sul tuo petto. Il mio cuore batteva all'impazzata,mi sei mancato come l'aria e adesso che sei qui con me non ti lasciato più per un pó.
"Piccolo mio,mi sei mancato tantissimo,sono così contento di averti qui,in America il tour e stavo fantastico e ho dedicato ogni mio pezzo a te,ma non era la stessa cosa senza di te. Adesso che sono qui voglio sentire i tuoi dolci tocchi,sentire la tua soave voce,parlare insieme per ore e potermi appropriare delle tue carnose e rosse labbra alle mie"
"Fallo Jungkook perché non aspettavo altro da quando te ne sei andato"
Jungkook morse il mio labbro inferiore per poi passarci la lingua delicatamente,come a voler assaggiarne il dolce nettare e dopo altri piccoli morsi,mi baciò, sciogliendomi sotto il tuo tocco. Senza di te non è la stessa cosa,ma adesso che sei tornato da me,sento di essere l'uomo più felice del mondo e che tutto è tornato alla normalità, contenti che potevamo vivere felici e contenti fino alla fine dei nostri giorni./Fine 2° parte/
FINE
Heyy ciao a tutti,questa è la seconda parte di questa storia che è giunta al termine,spero che vi sia piaciuta!!!♥️ By rosa~
Scusate gli errori,se ne vedete alcuni potete contattarmi~
STAI LEGGENDO
💌Una lettera per te💌 Kookmin
RomanceCitazione: {Jimin:"Jungkook sarai al mio fianco,anche se tutto cambierà?" Jungkook:"Si hyung,non ti lascerò più andare via, sarò al tuo fianco e ti curerò da ogni tuo malessere"} ship: Jikook/Koomin -Questa storia appartiene a rosadfjmn e nessun'alt...