...un ragazzo molto bello, alto, castano e con degli occhi verdi che ti lasciano stupefatta , vi guardate per un poi è vi scambiate un sorriso ma la signora del carrello vi interrompe chiedendoti i soldi.
Quando torni a sedere eri ancora mezza stordita, allora Hermione che aveva visto tutto ti dice
He:- quí abbiamo qualcuno di innamorato giusto Emma
E:- non è vero Hermione!
H:-aspetta cosa!! No non se ne parla e poi con chi con Digorry ma neanche per idea, non ci pensare nemmeno Emma.
He:-dai Harry prima o poi Emma si dovrà fare una vita.
H:-si ma non ora è troppo piccola, vero Ron?
E:-aspetta cosa ! Troppo piccola?! Spero tu stia scherzando Harry!
R:-beh Harry se fosse Mia sorella anche io avrei fatto così, ma....
H:-ma?
R:-son d'accordo con Hermione per questa volta.
H:-spero che stiate scherzando
E:-no spero che tu stia scherzando
H:-no tu
E:-no tu
H:-no tu
E:-no t-
He:- ok basta non sapevo che avrei scatenato il putiferioIntanto nella cabina di Cedric.....
x:- Ced tutto ok
C:- s-si tutto ok
X:- mentre andavamo al carrello ha incontrato una ragazza e si sono guardati per un po' 😏
X2:-uhhhh qualcuno qui è innamorato 😍😂
C:-questo non è vero ho solo notato che è una bella ragazza!!
X:-se ne sei proprio sicuro
ℙ𝕆𝕍'𝕊 ℂ𝔼𝔻ℝ𝕀ℂ
Non posso certo dire che mi sono innamorato di questa ragazza a prima vista, sembrerei un pazzo, ma vi posso assicurare che è fantastica.
𝔽𝕀ℕ𝔼 ℙ𝕆𝕍'𝕊••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
CABINA TUA:
ℙ𝕆𝕍'𝕊 𝔼𝕄𝕄𝔸
Stavano tutti ridendo e parlando, ma io non li stavo ascoltando ero troppo impegnata a pensare a quel bellissimo ragazzo, ma subito tornai al mondo normale: come poteva un ragazzo così bello a innamorarsi di una ragazza come me.
𝔽𝕀ℕ𝔼 ℙ𝕆𝕍'𝕊
R:-Emma cos'è quello
E:-oh questo è un libro babbano che apparteneva a mia madre, la zia dice che gli ricordava la sua relazione con papà!
He:-di cosa parla?!
E:-parla di un mago molto famoso e di una strega senza genitori e con un patrimonio minore rispetto a quello del ragazzo. I due si innamorano ma non si fidanzano fino a fine libro dove poi si fidanzano e dopo 5 anni si sposano.
He:-magari fossero così le relazioni normali.
E:-già. Quanto manca?
H:-ancora un po'!
Continuiamo a parlare per un po'.
STAI LEGGENDO
Yellow flower 💛[ Cedric Digorry ]
RomanceCiao ragazzi vi volevo dire che ho scritto questa storia per divertimento e accetto consigli💛🥀