Misuki era sul letto del ospedale con i suoi capelli rossi che le coprivano il viso, stava guardava il cielo e le rovini del suo villagio quando senti la porta aprirsi erano tutti i suoi amici.Misuki si voltò e fece un sorriso Obito,Kakashi,Gai,Kurenei e Asuma stavano sul punto di piangere poi, Misuki disse:"Sto bene-"Kurenei avanzo e li diede uno schiaffo e disse con le lacrime:"NON É VERO CHE STAI BENE!!ti prego fatti aiutare..."Misuki disse anche lei con le lacrime hai occhi:"H-ho paura...tutto qua"tutti erano sconvolti dalle sue parole nessuno l'aveva mai vista piangere.Obito andò li è disse:"Anch'io ho paura...ma sono qui per te"Misuki lo abbracio, ed anche lui l'abbraccio, e poi tutti si abbraciarono.
Poi arrivo Tsunade, che anche lei si emoziono e disse:"Stupida mocciosa....mi fai preucupare "Misuki fece un sorriso e disse:"Baka-chan grazie per tutto..."Tsunade si asciugo le lacrime e disse:"Adesso vuoi vedere tuo fratello?é passata una settimana..Misuki"Misuki inpallidi dalla domanda e disse tremando:"Puoi chiamare Obito e Kakashi...per favore"Tsunade non ebbe nemmeno di dire qualcosa che Obito e Kakashi erano già li, Obito disse:"Eccoci a vostra disposizione, Lady Misuki"Misuki rise non rideva da molto tempo, e disse:"Grazie, miei cavaglieri"Kakashi prese la sedia a carrizelle e disse:"Lady Misuki ecco il suo destrorso"Misuki disse:"Grazie Lord Hakane"Tsuande diede una botta dietro alla nuca e disse:"Se si fa male vi ammazzo!"Kakashi e Obito sussultarono dalla paura e Misuki disse:"Non ti preucupare, sono i miei migliore amici dopo tutto!"fece un sorriso smagliante ed Obito e Kakashi arrosirono; arrivati alla parte neonati videro Lady Mikoto che era con suo figlio maggiore Itachi e il piccolo Sasuke, Misuki urlo:"Lady Mikoto!"Mikoto vide Misuki e disse:"Misuki-chan...MI HAI FATTO PREUCUPARE!"Mikoto l'abbracio forte che fece piangere Sasuke, poi gli occhi su spostarono su i due maschi e disse:"Kakashi, Obito...proteggetala a ogni costo!"Obito fece un sorriso e disse:"Certo zia!"Kakashi disse:"E ovvio Lady Mikoto".
Itachi che era indietro a parte si avvicinò a Misuki, e disse:"Mi sei mancata onii-chan.."Misuki stava piangendo d'anime per la gioia e lo prese e lo mise sulle ginocchia e disse:"Adesso andiamo a vedere Naruto.."Kakashi la portò vicino alla vetrina dove si trovava suo fratello ed altri bambini, Obito dietro di lui con sua zia, mise una mano sulla spalla di Misuki e disse:"É il biondo, Misuki "Misuki aveva un sorriso sul volto e appoggio a mano sull vetro e disse:"Naruto..tua sorella e qui e ci sarà..per te tutta la vita"Obito e Kakashi piangevano e Mikoto li guardava con un po di imbarazzo, invece Itachi mise la mano sulla mano di Misuki e disse:"Sasuke e Naruto divrerrano migliori amici!"Misuki fece un sorriso e diede un colpo alla testa a Itachi e disse:"Sicuramente Itachi!"; Itachi arrosti anche lui.
Dopo una settimana dopo Misuki potette andare ma casa però senza Naruto che doveva fare altri controlli, Kakashi era in missione ed Obito aveva preso un giorno libero e mentre l'accompagnava a casa tutti la guardavano con pena ed alcune donne del villaggio le dicevano:"Lady Misuki é sicura di badare a quel demone...che hai ucciso i suoi genitori"e la risposta di Misuki era:"Come dovere di figlia del quarto...e il mio compito come shinobi!"e la reazione delle donne era un sorriso sforsato e dicevano:"Sei tanto gentile Lady Misuki..."Obito aveva un sorriso per tutto il viaggio e quando furono all appartamento dei suo genitori che non aveva nemmeno un graffio, Obito le disse:"Misuki-chan, ti accompagnò dentro"Misuki fece di si con la testa e poi Obito la prese come una sposa, Misuki non diventò rossa rise solitamente, Obito diventò tutto rosso arrivati al interno Obito la mise sul divano, Misuki disse:"Obito, sai quando...potrò prendere Naruto?"Obito la guardo e chiuse gli occhi e disss:"Molto presto.."Misuki aveva la paura nei occhi ma disse:"Kakashi..quando ritornerà?"Obito disse:"Beh si muove entro la sera.."poi sentirono una finestra sbalancarsi era Kakashi e disse:"Entro sera é."Obito agrotto la fronte e Misuki invece rise e disse:"Ahahah, Obito la tua faccia!"Obito cominciò ad urlare contro di lei ma Misuki smetteva di ridere, Kakashi poi si avvicinò a Obito e disse:"Obito...Lord Terzo ti vuole..."Obito smise di urlare contro a Misuki, ed disse:"Ok...Misuki riposati ok?Kakashi tienilo doccio!se prova ad alzarti vi ammazzo ad entrambi!!"Kakashi fece un cenno con la mano di andarsene, Misuki lo saluto con la ano e disse:"Obito, prendi del cibo quando ritorni!"Obito disse:"Si ok capelli rossi"Misuki urlo:"Ti ammazzo Uchica!!"ma Obito era già andato via.
Kakashi prese un suo libro e cominciò a leggere, il suo guardo e disse:"Kakashi sei anche tu caduto così in basso..."Kakashi distolse lo sguardo dal libro e disse:"In che senzo?"Misuki fece un sospiro e disse:"Beh..anche papà aveva cominciato a leggere qui e libri...e mamma la scoperto"Kakashi rise e disse:"Anche il sensei leggeva questi?"Misuki diventò rossa in faccia e sussurro:"Non era l'unico che leggeva...quella porcheria"Kakashi alzo le sopracciglia e disse:"Li leggi anche tu?"Misuki diventò ancora piu rossa e disse:"Quando mi annogni...ne prendo uno"Kakashi si avvicinò e disse:"Se vuoi possiamo leggerlo in sieme..?"Misuki fece un sorriso e disse:"Va bene"Kakashi e Misuki lessero finché tutti e due non si addormetarono.
STAI LEGGENDO
Pericolo (Pausa)
AventuraMisuki è la prima figlia di Minato e Kushima ed a la stessa età di Obito, quando nasce Naruto Obito é vivo ed vuole aiutare la sua migliore amica, ,a c'è anche Kakashi che vuole aiutare Misuki. Ma dopo un po tutti e due scopriranno che amo Misuki co...