One-shot

77 7 15
                                    

... Ero in ginocchio , vicino al suo corpo ...

Calde lacrime scendevano dal mio volto; la ferita era profonda e lunga: si estendeva da sotto l'ombelico fino alla vita; il sangue continuava a colare senza fermarsi, misi le mie mani sulla ferita premendo lievemente cercando di fermare il sangue, inutilmente.

-No no no no no... T-ti prego resisti... - dissi singhiozzando

-Ehi, ti p-prego non piangere...- disse sorridendo lievemente e tossendo sangue 

Le lacrime continuavano a scendere, anche più di prima.

-T-ti prego... è-è il mio ultimo desi-de-rio- fece debolmente cominciando a piangere

-Ehi, non dire così. Vedrai che ce la farai...- disse Lloyd avvicinandosi con le lacrime agli occhi

-H-ha ragione... sei la persona più forte che conosca... dopo di me- singhiozzò Layn cercando di farla sorridere ancora un po'

La cosa funzionò, sorrise tra le lacrime e tra il sangue che le ricopriva il volto. Era bellissima nonostante tutto.

-I-io.. volevo ringraziarvi... per tutto-

Cominciammo a piangere come non mai, sapevamo che non le restava molto

-Volevo                  chiedervi                 ancora             una cosa- implorò tra un respiro e l'altro

-Certo- disse Nya

-N-non arrendetevi... c-combattete, salvate Ninjago a-anche per me , o-ok?-

Annuimmo tutti contemporaneamente

Poi appoggio la sua mano sulla mia guancia bagnata dalle lacrime e spinse il mio volto verso il suo, costringendomi a guardarla.

-Io ti amo... e ti amerò per sempre...K-kai. Promettimi c-che andrai avanti-

-I-io...-

-Promettilo!- implorò tra le lacrime

-L-lo prometto...-

-Sii forte-

Chiuse gli occhi e la sua mano scivolò dal mio viso, aveva un lieve sorriso sul volto come per farci capire che andava bene così, che ci sarebbe stata sempre accanto.

La osservai per qualche secondo cercando di realizzare che se ne era andata... per sempre...

Aveva dato la sua vita per salvare la mia...

                                                                                     Flashback

Stavamo combattendo contro un esercito di samurai, erano davvero troppi. Ma non importava, avevamo affrontato anche di peggio.

Non mi preoccupavo di niente, grazie ai miei poteri riuscivo ad allontanarli e a distrarli facendo in modo di avvicinarmi e sferrare un colpo di katana disintegrandoli . Combattevo con i miei amici, la mia squadra... la mia famiglia. Non avrei permesso a nessuno di quei cosi di ferire uno di loro.

Non dovevano neanche provarci.

Mi voltai appena in tempo per evitare che uno mi tagliasse in due

"Per un pelo" pensai.

Mentre io tenevo sollevata la katana con entrambe la mani cercando di far cadere il nemico un altro samurai cercò di trafiggermi; chiusi gli occhi aspettandomi il peggio e sentendo un "no" urlato da Skylor; stranamente non successe quello che mi aspettavo.

Ninjago:Disegni e DisagiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora