Ed eccomi qui ,Bucciarati mi ha dato il compito di riavvolgere il tempo di quindici anni col mio Moody blues ,sto aspettando che prenda la forma del nostro così detto boss .
Già il boss la persona alla quale siamo andati contro.Abbiamo tradito"PASSIONE" la nostra organizzazione per proteggere questa ragazza Trish da suo padre che a quanto pare sarebbe il boss . All'inizio dovevamo solo portarla da lui proteggendola ma adesso anche se non so cosa sia successo dentro quella torre a Venezia io mi fido di lui ,si mi fido di Bucciarati .
.
.
.
.
.
Ed eccomi qui insieme a Narancia stiamo controllando la zona col suo Aerosmith.Diamine mi dispiace averli tirati in questa sorta di missione suicida. Narancia mi chiama ,io mi volto verso di lui,mi dice di aver trovato qualcosa ,dice che sta a 80metri da noi .
Sono preoccupato per Abbacchio forse sarebbe meglio andare da lui ma Narancia inizia a correre nella direzione stabilità dal suo stand.
Lo seguo per fermarlo spiegandogli di non attaccare ma mi dice che è proprio fermo davanti a noi.
Noto del sangue su delle rocce accanto a noi e faccio segno a Narancia di mettersi su uno dei massi più alti e sporgenti.
Mentre fa questa azione vedo dei piedi sbucare da dietro una delle rocce . Esco fuori dal mio nascondiglio intimandolo di uscire fuori di li sennò lo avrei attaccato. Nonostante ciò sento che c'è qualcosa che non va vorrei essere con Abbacchio ,spero che non gli sia successo nulla penso mentre mi avvicino cautamente alla grande roccia dove sta nascosto chi penso sia il boss.
Mi avvicino velocemente scagliando contro il mio sticky fingers che crea una cerniera su di essa aprendola in due . Quello che troviamo ci sconvolge.
.
.
.
.
.
.
Nell'attesa che il mio stand finisca
io guardo il cielo mi è sempre piaciuto sento le voci di alcuni bambini che giocano a calcio in spiaggia
Ricordo che quando ero piccolo adoravo quel gioco. Nel mentre che aspetto mi ritornano in mente dei ricordi che in un certo senso mi fanno sorridere. Quel giorno ero come al solito ad ubriacarmi in quella catapecchia in cui avevo perso il mio collega per un mio sbaglio . Ero conciato male per aver cominciato una rissa nel bar in cui ero andato ad annacquare i miei dispiaceri. Mi hanno praticamente sbattuto fuori da quel posto e ora mi ritrovo tutto bagnato a causa della pioggia . Mi dirigo a quella vecchia casa causa del mio aver perso tutto . Dopo aver fatto ciò uscendo mi ritrovo lui colui che mi ha salvato davanti che mi chiedeva di entrare nella sua gang allungando la mano davanti a me . Da quel giorno mi sentii a casa insieme a lui.
Distolgo la mente da quei pensieri tornando a concentrarmi sulla mia missione. Volto il mio sguardo su quei bambini ,vedo che la loro palla finisce su un ramo in alto. I bambini urlano e io mi volto verso di loro per zittirli ma loro continuano. Do un occhiata alla data che da il mio stand ,manca davvero poco . Riporto il mio sguardo su quei bambini . Non dovrei distrarmi ma mi avvicino a loro .
.
.
.
.
.
Io dopo aver usato sticky fingers sulla roccia mi ritrovo davanti una scena raccapricciante . C'è un bambino con la bocca completamente cucita. Solo un portatore di stand potrebbe fare una cosa del genere e solo quella persona che noi cerchiamo avrebbe potuto fare questo. Le mie paure sembrano diventare lentamente più sensate ,mi sale un groppo in gola sento di dover tornare da Abbacchio devo sbrigarmi . Ti prego Abbacchio aspettami non fare mosse avventate.
.
.
.
.
.
.
Dopo essermi avvicinato a quel ramo tiro giù la palla lanciandola verso di loro.
I bambini sorridono felici ringraziandomi . Li guardo abbozzando un leggero sorriso sul mio volto ,mi ricordano il me del passato che era spensierato e senza i problemi di oggi . Speriamo che tutto questo finisca presto penso voltandomi per riconcentrarmi sulla missione . Però forse non avrei dovuto distrarmi . Forse tutto quello che si vede non è mai come sembra. È successo tutto in un attimo ,uno stand nemico mi ha perforato lo stomaco .
Non me ne sono reso conto,finisco sdraiato contro la parete rocciosa mentre i miei occhi dorato diventano vitrei . Non ci credo io Leone Abbacchio sconfitto così per una distrazione . Il mio unico rimpianto è non aver confessato ciò che provavo per te mio Bucciarati.
.
.
.
.
.
.
Inizio a correre verso la spiaggia ,sperando che lui stia bene . Spero che qualcuno lassù mi ascolti .
Continuo a correre fino a che non mi ritrovo davanti l'unica scena che non avrei mai voluto vedere in vita mia .
Lui è lì sdraiato privo di vita . Non posso crederci . Gli altri mi raggiungono mentre Giorno si avvicina a lui cercando di utilizzare Golden experience per curare le sue ferite . Ma è ormai troppo tardi ,devo prendere una decisione . Dobbiamo allontanarci da qui . Fa troppo male.
Dico a Mista di non lasciare uscire Trish dalla tartaruga non voglio provocarle altro dolore . Mi rivolgo agli altri dico che dobbiamo allontanarci da lì perché potrebbero attaccarci . Dopotutto ciò che è successo è solo colpa mia non dovevo lasciarlo da solo ,anzi non dovevo permettere a nessuno di loro di venire con me . Narancia inizia ad urlarmi contro non vuole ancora credere che Abbacchio sia morto continua ad urlare che si risveglierà in un istante. Stringo i pugni dopotutto è colpa mia se ci ritroviamo in questa situazione e soprattutto se è successo tutto questo .
Lui si fidava di me . Stringo i pugni fino a far sbiancare le nocche ,finisco per zittire Narancia ma lui continua a urlare che non possiamo lasciarlo lì .
Narancia inizia a prendersela con Giorno e mentre sta per tirargli un pugno viene fermato da mista che lo trattiene mentre lui cerca di liberarsi dalla sua presa. Giorno finisce a terra colpendo il corpo ormai privo di vita di Abbacchio . Vedo una lacrima solcare la guancia del ragazzo . Già sta piangendo vorrei farlo anche io ma sono il capo di questa squadra e non posso permettermi di farlo anche se in questo momento lo vorrei fare . Se lo facessi però la mia squadra crollerebbe con me è no questo non posso permetterlo . Narancia continua a urlare mentre io mi incammino via lontano da quella spiaggia ,lontano da quel luogo , lontano dallo straziante pianto di Narancia ma anche lontano da lui
Lontano da AbbacchioRingrazio subito chi leggerà questa one-shot. È la prima volta che ne scrivo una spero vi piaccia
Sayonara o alla prossima storia
STAI LEGGENDO
Sotto un cielo sull'orlo del collasso
Fanfiction⚠️allerta spoiler vento aureo ⚠️one-shot bruabba